La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
pippicalzelungheè ha scritto:
Cla' ha scritto:Almeno non sono asettiche, fredde e soprattutto impersonali come certe case ordinate che si vedono in giro e che sembrano uscite da una rivista :roll:
:roll: :id :idea: :roll: :roll:
IDEA!!!!
SUGGERISCI A CASAVIVA O AD CASA DI METTERE QUALCUNA DI QUESTE BELLE FOTO SULLE SUE PAGINE DI GIORNALE....TU LO COMPRERESTI???????? IO NO :!: :!: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Era una battuta.

Edit: non l'ha capita neanche Violet quindi mi sa che l'ironia era troppo sottile :oops:
Ultima modifica di Cla' il 09/01/07 16:13, modificato 1 volta in totale.
- Aspettando Godot -

#17
E POI DICIAMOLO: UNA CASA NORMALE, DI SOLITO E' ANCHE INCASINATA , MA SE INVITI QUALCUNO A CASA TUA LO FAI ENTRARE NEL BAGNO CON L'ASCIUGAMANO ZOZZO BUTTATO X TERRA O METTI UNA COSA PULITA E ORDINATA???? E' RISPETTO!!!!!!!!!
POI NELL'INTIMITA' PUOI ANCHE MANGIARE SEDUTO PER GTERRA DIRETTAMENTE COL CIBO SUL PAVIMENTO :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di pippicalzelungheè il 09/01/07 16:13, modificato 1 volta in totale.
ride bene chi ride ultimo!!!

#18
Cla' ha scritto:
pippicalzelungheè ha scritto:
Cla' ha scritto:Almeno non sono asettiche, fredde e soprattutto impersonali come certe case ordinate che si vedono in giro e che sembrano uscite da una rivista :roll:
:roll: :id :idea: :roll: :roll:
IDEA!!!!
SUGGERISCI A CASAVIVA O AD CASA DI METTERE QUALCUNA DI QUESTE BELLE FOTO SULLE SUE PAGINE DI GIORNALE....TU LO COMPRERESTI???????? IO NO :!: :!: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Era una battuta
PERO' NON SI CAPIVA!!
E NON FACEVA RIDERE :lol: :lol: :lol: :lol:
ride bene chi ride ultimo!!!

#20
Cla' ha scritto:Almeno non sono asettiche, fredde e soprattutto impersonali come certe case ordinate che si vedono in giro e che sembrano uscite da una rivista :roll:
invece io la penso così...ma con "vissute" non intendo sporche, ma con tracce di vita umana... poi grande rispetto per hci riesce 7gg7 24h24 a mantenere una casa "da copertina"... io onestametne non ci iresco... mi ci vorrebebro alemno altre 5 ore al giorno! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#21
Cla' ha scritto:Almeno non sono asettiche, fredde e soprattutto impersonali come certe case ordinate che si vedono in giro e che sembrano uscite da una rivista :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
Cla' ha scritto: Edit: non l'ha capita neanche Violet quindi mi sa che l'ironia era troppo sottile :oops:
ora lo so che tu sai che io so..... :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare