La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:...'signuuurr ma quanto è sobria e classica 'sta ragazzetta... 8)

8) :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#17
freejack74 ha scritto:
ANTO12 ha scritto: grazie ana!...
Anto scusa l'OT....
se rispondi ad Anna ti consiglio due piccole accortezze...

Primo conta le A del nome ci siano tutte e poi nel caso non ci mettere 1 solo punto eslamativo alla fine... (almeno due o tre)
quello che ne risulta... è un nik "inquietante" :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è vero, il punto esclamativo sembra una L :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#18
bellissimo il bagnone!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
complimentoni!!!!!!!!!! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#19
freejack74 ha scritto:
ANTO12 ha scritto: grazie ana!...
Anto scusa l'OT....
se rispondi ad Anna ti consiglio due piccole accortezze...

Primo conta le A del nome ci siano tutte e poi nel caso non ci mettere 1 solo punto eslamativo alla fine... (almeno due o tre)
quello che ne risulta... è un nik "inquietante" :shock:

ooopppss :oops: :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#20
freejack74 ha scritto:
ANTO12 ha scritto: grazie ana!...
Anto scusa l'OT....
se rispondi ad Anna ti consiglio due piccole accortezze...

Primo conta le A del nome ci siano tutte e poi nel caso non ci mettere 1 solo punto eslamativo alla fine... (almeno due o tre)
quello che ne risulta... è un nik "inquietante" :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
ptata00 ha scritto:bellissimo il bagnone!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
complimentoni!!!!!!!!!! :D
grazieeee!!! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#22
Concordo assolutamente con Free! :lol: 8)

Detto questo, il primo bagno è davvero molto belle ed elegante, complimenti! :wink:
L'unica cosa, al posto tuo, avrei fatto un pavimento un po' più scuro: sarebbe stato più pratico per mimetizzare capelli ecc che inevitabilmente cadono in bagno :wink:
Il secondo bagno mi risulta un po' come dire....banale, passami il termine, ma capisco benissimo l'esigenza di andare un po' al risparmio con il secondo bagno :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#23
pattonaglia ha scritto:Concordo assolutamente con Free! :lol: 8)

Detto questo, il primo bagno è davvero molto belle ed elegante, complimenti! :wink:
L'unica cosa, al posto tuo, avrei fatto un pavimento un po' più scuro: sarebbe stato più pratico per mimetizzare capelli ecc che inevitabilmente cadono in bagno :wink:
Il secondo bagno mi risulta un po' come dire....banale, passami il termine, ma capisco benissimo l'esigenza di andare un po' al risparmio con il secondo bagno :wink:
effettivamente il pav. scuro avrebbe nascosto lo sporco...ma l'adoravo così! :D
ti dico questo:
quando sono venuti a vedere i bagni finiti la mamma di ste e la segretaria di ste sapete cosa ci hanno detto?
bellllloo bellissssimo tutto mi piace più questo di bagno però! IL SECONDARIO!!! :shock: :shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#24
e finalmente vedo anch'io le foto! :lol:
il primo bagno è....come dire...superlativo!!!! :D :D mi piace tutto tutto tutto,dal pavimento,al rivestimento al mosaico che con quelle tesserine lì nn avevo mai visto in giro,ai sanitari al lavandino!(si vede male il mobile sotto..la foto è un po' scura.. :roll: )
benchè più "povero" mi piace anche l'altro bagno..anche se,sul primo..ci ho lasciato gli occhi! :D complimenti Anto!! :D

#25
alpha79 ha scritto:e finalmente vedo anch'io le foto! :lol:
il primo bagno è....come dire...superlativo!!!! :D :D mi piace tutto tutto tutto,dal pavimento,al rivestimento al mosaico che con quelle tesserine lì nn avevo mai visto in giro,ai sanitari al lavandino!(si vede male il mobile sotto..la foto è un po' scura.. :roll: )
benchè più "povero" mi piace anche l'altro bagno..anche se,sul primo..ci ho lasciato gli occhi! :D complimenti Anto!! :D
grazie grazie grazie!!
ma il primo bagno nn ha ancora un mobile sotto :lol: è solo la piana!!

per il secondo ee...sti ca@@i di soldi!!

però mi piace è molto sobrio e sul ROSA! :P
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#27
pattonaglia ha scritto:Concordo assolutamente con Free! :lol: 8)

Detto questo, il primo bagno è davvero molto belle ed elegante, complimenti! :wink:
L'unica cosa, al posto tuo, avrei fatto un pavimento un po' più scuro: sarebbe stato più pratico per mimetizzare capelli ecc che inevitabilmente cadono in bagno :wink:
Il secondo bagno mi risulta un po' come dire....banale, passami il termine, ma capisco benissimo l'esigenza di andare un po' al risparmio con il secondo bagno :wink:
Quoto Patto in toto.
I colori del primo bagno mi piacciono tantissimo: li avevo presi in considerazione anch'io, ma al fidanzato non piacevano :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28
lunaspina ha scritto:
pattonaglia ha scritto:Concordo assolutamente con Free! :lol: 8)

Detto questo, il primo bagno è davvero molto belle ed elegante, complimenti! :wink:
L'unica cosa, al posto tuo, avrei fatto un pavimento un po' più scuro: sarebbe stato più pratico per mimetizzare capelli ecc che inevitabilmente cadono in bagno :wink:
Il secondo bagno mi risulta un po' come dire....banale, passami il termine, ma capisco benissimo l'esigenza di andare un po' al risparmio con il secondo bagno :wink:
Quoto Patto in toto.
I colori del primo bagno mi piacciono tantissimo: li avevo presi in considerazione anch'io, ma al fidanzato non piacevano :evil:
quoto pattonaglia e lunaspina!!
bellissimo bellissssimo belllissssimo il primo bagno.. i colori sono come quelli che ho messo io.. ma come pavimento ho un wengè.. ti assicuro.. spettacolare per quanto riguarda capelli e co.!! :D
il secondo.. scusa.. :oops: :oops: ma non mi piace.
Sono consapevole dei soldi.. ossia della loro mancanza.. :lol: :lol: ma credo che ci siano tante mattonelle carine ad un prezzo abbordabile!! :oops:
perdonamiiiiii!!!!!!!!! :oops: :oops:

:P :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
pattonaglia ha scritto:Concordo assolutamente con Free! :lol: 8)

Detto questo, il primo bagno è davvero molto belle ed elegante, complimenti! :wink:
L'unica cosa, al posto tuo, avrei fatto un pavimento un po' più scuro: sarebbe stato più pratico per mimetizzare capelli ecc che inevitabilmente cadono in bagno :wink:
Il secondo bagno mi risulta un po' come dire....banale, passami il termine, ma capisco benissimo l'esigenza di andare un po' al risparmio con il secondo bagno :wink:
Quoto Patto in toto.
I colori del primo bagno mi piacciono tantissimo: li avevo presi in considerazione anch'io, ma al fidanzato non piacevano :evil:
quoto pattonaglia e lunaspina!!
bellissimo bellissssimo belllissssimo il primo bagno.. i colori sono come quelli che ho messo io.. ma come pavimento ho un wengè.. ti assicuro.. spettacolare per quanto riguarda capelli e co.!! :D
il secondo.. scusa.. :oops: :oops: ma non mi piace.
Sono consapevole dei soldi.. ossia della loro mancanza.. :lol: :lol: ma credo che ci siano tante mattonelle carine ad un prezzo abbordabile!! :oops:
perdonamiiiiii!!!!!!!!! :oops: :oops:

:P :P
lore grazie! :D
non ti preoccupare a dire la verità! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#30
bellissimo il bagno! davvero complimenti!

linee classiche, pulite, quasi rigorose.

bravissimi!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.