La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
uh cavolo, stavo per perdermi i bagni della piccoletta del forum!! :D

:shock: :shock:
ammazza figlia mia che signor bagno.....davvero notevole.....sono rimasta senza parole, il che è tutto dire :lol: :lol:
veramente favoloso il primo bagno!!

per il secondo: ma sai che non mi dispiace per niente......certo, è tutta un'altra cosa il primo, ma secondo me, mettendo cose colorate e sfiziose, verrà mooolto bene anche il secondo!! :D

complimenti piccolina, siete davvero bravi!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#62
paprina ha scritto:uh cavolo, stavo per perdermi i bagni della piccoletta del forum!! :D

:shock: :shock:
ammazza figlia mia che signor bagno.....davvero notevole.....sono rimasta senza parole, il che è tutto dire :lol: :lol:
veramente favoloso il primo bagno!!

per il secondo: ma sai che non mi dispiace per niente......certo, è tutta un'altra cosa il primo, ma secondo me, mettendo cose colorate e sfiziose, verrà mooolto bene anche il secondo!! :D

complimenti piccolina, siete davvero bravi!! :D
ti stavo aspettando... non arrivavi più!! :(
si ma altri pochi minuti e ti avrei scritto cose cattive!!!! :twisted:

grazie grazie paprina!! ancora sarà tutto da scegliere!! :o :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#63
Ciao!,
ti dico la mia:
tenda a pacchetto bianca
tappeto marrone (una delle tonalità di marrone delle tesserine del mosaico).
Asciugamani magari di un tono più chiaro ma sempre gamma di colore delle tesserine (nocciola chiaro o altro).
Plafoniere vetro e cromo (1,2 non conosco i tuoi punti luce).
Specchio largo come la mensola con cornice della stessa essenza,piatta senza fronzoli.

Io vedrei tutto così!.

#64
finalmente riesco a conoscere 'sti bagni ! piacere di conoscervi bagni di Anto&Ste ! :D :lol:

quello con le piastrelle travertino (ma non è marmo vero ? :shock: ) ed il mosaico è molto bello...specialmente i colori che avete scelto e che bella doccia spaziosa, complimenti ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#65
violet ha scritto:finalmente riesco a conoscere 'sti bagni ! piacere di conoscervi bagni di Anto&Ste ! :D :lol:

quello con le piastrelle travertino (ma non è marmo vero ? :shock: ) ed il mosaico è molto bello...specialmente i colori che avete scelto e che bella doccia spaziosa, complimenti ! :wink:
i due bagni: la ringraziamo signora violet,il piacere è tutto nostro! :lol:
è veramente vero! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#66
ANTO12 ha scritto:
violet ha scritto:finalmente riesco a conoscere 'sti bagni ! piacere di conoscervi bagni di Anto&Ste ! :D :lol:

quello con le piastrelle travertino (ma non è marmo vero ? :shock: ) ed il mosaico è molto bello...specialmente i colori che avete scelto e che bella doccia spaziosa, complimenti ! :wink:
grazie violet! :D
è veramente vero! :wink:
vuoi dire che è marmo travertino e non una piastrella finto travertino ? è lucido o opaco, dalle foto non si capisce molto :?
se si allora fai bene a chiedere come lo devi pulire, stai attenta ai prodotti che userai per la pulizia...il marmo è molto poroso e delicato...ora non so quanto lo sia il tuo però :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#67
violet ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
violet ha scritto:finalmente riesco a conoscere 'sti bagni ! piacere di conoscervi bagni di Anto&Ste ! :D :lol:

quello con le piastrelle travertino (ma non è marmo vero ? :shock: ) ed il mosaico è molto bello...specialmente i colori che avete scelto e che bella doccia spaziosa, complimenti ! :wink:
grazie violet! :D
è veramente vero! :wink:
vuoi dire che è marmo travertino e non una piastrella finto travertino ? è lucido o opaco, dalle foto non si capisce molto :?
se si allora fai bene a chiedere come lo devi pulire, stai attenta ai prodotti che userai per la pulizia...il marmo è molto poroso e delicato...ora non so quanto lo sia il tuo però :wink:
violet lo sai che però nn lo so?
come faccio a saperlo se è vero o meno?
sui materiali nn ho seguito bene.... :oops:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#68
ANTO12 ha scritto:
violet ha scritto:
ANTO12 ha scritto: grazie violet! :D
è veramente vero! :wink:
vuoi dire che è marmo travertino e non una piastrella finto travertino ? è lucido o opaco, dalle foto non si capisce molto :?
se si allora fai bene a chiedere come lo devi pulire, stai attenta ai prodotti che userai per la pulizia...il marmo è molto poroso e delicato...ora non so quanto lo sia il tuo però :wink:
violet lo sai che però nn lo so?
come faccio a saperlo se è vero o meno?
sui materiali nn ho seguito bene.... :oops:
Anto...
sono piastrelle (forse gres porcellanato) quelle, non marmo. :wink:

#69
ANTO12 ha scritto: violet lo sai che però nn lo so?
come faccio a saperlo se è vero o meno?
sui materiali nn ho seguito bene.... :oops:
ahi ahi ahi...hai fatto male Anto, forse ti sei concentrata più sul lato estetico della casetta ma i materiali sono importanti . con questo non voglio allarmarti, tranquilla :wink:
che marca sono le piastrelle ? prova a vedere le caratteristiche tecniche..dev'esserci anche il grado di assorbenza. :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#70
steve ma come posso saperlo per certo?
dal prezzo ?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#71
ANTO12 ha scritto:steve ma come posso saperlo per certo?
dal prezzo ?
No...
Perchè il marmo è diverso dalle piastrelle, semplicemente.

Il marmo è tagliato a lastre e costa anche molto di più (anche 200 euro al mq).
Non credo proprio ti abbiano messo nel capitolato un rivestimento e pavimento di marmo.

#72
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:steve ma come posso saperlo per certo?
dal prezzo ?
No...
Perchè il marmo è diverso dalle piastrelle, semplicemente.

Il marmo è tagliato a lastre e costa anche molto di più (anche 200 euro al mq).
Non credo proprio ti abbiano messo nel capitolato un rivestimento e pavimento di marmo.
ma nn è di capitolato...
l'abbiamo scelto noi
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#73
ANTO12 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:steve ma come posso saperlo per certo?
dal prezzo ?
No...
Perchè il marmo è diverso dalle piastrelle, semplicemente.

Il marmo è tagliato a lastre e costa anche molto di più (anche 200 euro al mq).
Non credo proprio ti abbiano messo nel capitolato un rivestimento e pavimento di marmo.
ma nn è di capitolato...
l'abbiamo scelto noi
si ma non penso che siete andati da un marmista ad ordinarli facendoli tagliare in quel formato...possibile che non ti ricordi la marca ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#74
ANTO12 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:steve ma come posso saperlo per certo?
dal prezzo ?
No...
Perchè il marmo è diverso dalle piastrelle, semplicemente.

Il marmo è tagliato a lastre e costa anche molto di più (anche 200 euro al mq).
Non credo proprio ti abbiano messo nel capitolato un rivestimento e pavimento di marmo.
ma nn è di capitolato...
l'abbiamo scelto noi
Si...
non dubito abbiate scelto colore e formato.

Ma sono altrettanto certo che non vi abbiano applicato una maggiorazione di 190 euro al mq per la posa di quello che avete scelto... giusto?? :wink:

#75
Steve1973 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: No...
Perchè il marmo è diverso dalle piastrelle, semplicemente.

Il marmo è tagliato a lastre e costa anche molto di più (anche 200 euro al mq).
Non credo proprio ti abbiano messo nel capitolato un rivestimento e pavimento di marmo.
ma nn è di capitolato...
l'abbiamo scelto noi
Si...
non dubito abbiate scelto colore e formato.

Ma sono altrettanto certo che non vi abbiano applicato una maggiorazione di 190 euro al mq per la posa di quello che avete scelto... giusto?? :wink:
giusto giusto!
ricordo che ci è costato quasi 100 al mq :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.