La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Per accedere chiede userid e psw :wink:
Io sono entrata perchè sono registrata su alfemminile, ma il link che hai messo non è quello giusto.
Il bagno col mosaico lo trovo bellissimo! Belle le piastrelle, il mosaico, stupendi i sanitari e il lavandino + mensolone è uno spettacolo!!!!
L'altro bagno mi piace un po' meno, ma solo perchè il primo è mooooolto + bello :wink: (immagino che abbiate investito molto sul primo e fatto scelte da capitolato per il secondo :wink: e ti capisco perfettamente!)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
Anna73 ha scritto:Per accedere chiede userid e psw :wink:
Io sono entrata perchè sono registrata su alfemminile, ma il link che hai messo non è quello giusto.
Il bagno col mosaico lo trovo bellissimo! Belle le piastrelle, il mosaico, stupendi i sanitari e il lavandino + mensolone è uno spettacolo!!!!
L'altro bagno mi piace un po' meno, ma solo perchè il primo è mooooolto + bello :wink: (immagino che abbiate investito molto sul primo e fatto scelte da capitolato per il secondo :wink: e ti capisco perfettamente!)
o cavolo adesso ci riguardo subito all'url!
grazie ana! è proprio come hai detto tu!
per il primo abbiamo speso parecchio al secondo..capitolato o quasi! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#5
alpha79 ha scritto:anch'io son registrata su alfemminile..ma mi mancano cmq id e psw.. :oops: come si fa? :oops:
Nello spazio sulla sinistra devi inserire il tuo id e psw :wink: non ho capito perchè ma così funziona :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Anna73 ha scritto:
alpha79 ha scritto:anch'io son registrata su alfemminile..ma mi mancano cmq id e psw.. :oops: come si fa? :oops:
Nello spazio sulla sinistra devi inserire il tuo id e psw :wink: non ho capito perchè ma così funziona :roll: :lol:
adesso dovrebbe essere giusto, vero anna?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... bagni.html
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#10
Ing 76 ha scritto::shock: bello il travertino! I sanitari sono i link di Flaminia, vero?
sono della catalano!
:wink:

grazie ing!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#11
Urca! Brava Anto! Il primo bagno e' proprio stupendo! In genere il mosaico non mi entusiasma affatto ma questo qui caldo-caldo fa proprio un bell'effetto! Brava! (Dico "bravA" e non "bravI" perche' non ho seguito le vicende dei 2 bagni ma suppongo che come al solito il tuo "lui" si sia cavato fuori e abbia fatto tutto tu... :roll: )
Del primo bagno non mi entusiasma molto il lavandino. Del secondo le piastrelle...
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#12
lizzy_1978 ha scritto:Urca! Brava Anto! Il primo bagno e' proprio stupendo! In genere il mosaico non mi entusiasma affatto ma questo qui caldo-caldo fa proprio un bell'effetto! Brava! (Dico "bravA" e non "bravI" perche' non ho seguito le vicende dei 2 bagni ma suppongo che come al solito il tuo "lui" si sia cavato fuori e abbia fatto tutto tu... :roll: )
Del primo bagno non mi entusiasma molto il lavandino. Del secondo le piastrelle...
ciao angioletto!!!

e invece il mio lui è stato tutto dentro alle vicende del bagno!!

ed è per questo che sono stata molto più sicura sulle scelte! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#14
Claudia81 ha scritto:bellissimi i toi bagni mi piacciono proprio!!!!!
nonostante non sia il mio genere li trovo molto belli!
bravi :D
grazie cla! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#15
ANTO12 ha scritto: grazie ana!...
Anto scusa l'OT....
se rispondi ad Anna ti consiglio due piccole accortezze...

Primo conta le A del nome ci siano tutte e poi nel caso non ci mettere 1 solo punto eslamativo alla fine... (almeno due o tre)
quello che ne risulta... è un nik "inquietante" :shock:
Immagine