La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
come hai detto ? :shock: ma nessuno te l'ha detto il primo comandamento del forum di arredolandia :x : - Non nominare il nome di Steve invano ! 8)

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4
violet ha scritto:come hai detto ? :shock: ma nessuno te l'ha detto il primo comandamento del forum di arredolandia :x : - Non nominare il nome di Steve invano ! 8)

:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#5
violet ha scritto:come hai detto ? :shock: ma nessuno te l'ha detto il primo comandamento del forum di arredolandia :x : - Non nominare il nome di Steve invano ! 8)

:lol: :lol: :lol:
E' una bestemmia....secondo il moderatore :?

#6
*marghe* ha scritto:
violet ha scritto:come hai detto ? :shock: ma nessuno te l'ha detto il primo comandamento del forum di arredolandia :x : - Non nominare il nome di Steve invano ! 8)

:lol: :lol: :lol:
E' una bestemmia....secondo il moderatore :?
pippiiiii? :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#7
ANTO12 ha scritto:
*marghe* ha scritto:
violet ha scritto:come hai detto ? :shock: ma nessuno te l'ha detto il primo comandamento del forum di arredolandia :x : - Non nominare il nome di Steve invano ! 8)

:lol: :lol: :lol:
E' una bestemmia....secondo il moderatore :?
pippiiiii? :lol:
hihihihihi :lol:

#10
printina ha scritto:beh.. e non ci dici altro??
è già finita?
puoi o vuoi modificare??

eh?? eh??

dai dai..

felice per te.. :)
:mrgreen:

#11
*marghe* ha scritto:
violet ha scritto:come hai detto ? :shock: ma nessuno te l'ha detto il primo comandamento del forum di arredolandia :x : - Non nominare il nome di Steve invano ! 8)

:lol: :lol: :lol:
E' una bestemmia....secondo il moderatore :?
forse mi sono persa qualche puntata e non volevo certo bestemmiare (e poi non l'ho aperto io un topic con quel titolo :roll: )...volevo anzi sottolineare questa cosa (in modo scherzoso)...e un pò sono d'accordo con il moderatore, quindi, se ho detto qualcosa di sbagliato gli chiedo scusa.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#12
ciao sunny
mi sembra molto ma molto carina!
che bei terrazzi poi.......e poi sono praticemtne per ogni stanza.....
me pias.
sembra anchebella spaziosa!

bella!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13
detto così il titolo aveva un non so che di... orgasmico :D

cmq la casa sembra proprio bella

FOTO????????????????
:lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#14
buon compromesso :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
Complimenti, è veramente bella!!
Mi piace la cucina sulle due pareti, e poi il bagno in camera e la camera guardaroba! E poi scusa ma hai 4 terrazze?? Fantastico..
Si si, molto bella! :wink:
Album: la casina della Fra