La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
raffa79 ha scritto:
printina ha scritto:
daphnyna ha scritto:ops, non avevo letto l'ultimo commento di virtual...ma dici che nn si riesce comunque? :roll:
e ci sarebbe il gancio di apertura in mezzo alle balle.. :( cioè l bacchetta non ci starebbe perchè c'è lui..

Printi sono andata a casa e la mia mamma mi ha visto fotografare la tendina e mi ha detto a che ti serve una foto io le ho spiegato che avevo un amica in difficoltà e dovevo con tutti i mezzi spiegarli come fossero stè bacchette e lei(ignorando l'esistenza di internet)mi ha detto qualìè il problema ne ho una in + portagliela; ecco ne ho una in borsa che nn sò che farmene se vuoi te la mando con prioritaria. :wink:
oddio mi sto ridendo addosso..

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque grazie raffa.. gentilissima.. credo di aver capito.. appena riesco faccio un salto al brico.. :)

ringrazia mammà.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#33
raffa79 ha scritto: Printi sono andata a casa e la mia mamma mi ha visto fotografare la tendina e mi ha detto a che ti serve una foto io le ho spiegato che avevo un amica in difficoltà e dovevo con tutti i mezzi spiegarli come fossero stè bacchette e lei(ignorando l'esistenza di internet)mi ha detto qualìè il problema ne ho una in + portagliela; ecco ne ho una in borsa che nn sò che farmene se vuoi te la mando con prioritaria. :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#35
Non puoi fotocopiarle/scannerizzarle? :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...