La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
che gatta morbida!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
deve essere fortissima :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
Loremir smettila di farmi vedere le foto!!!! Quando sono così piccoli mi fanno morire, mi viene voglia di prenderne un'altra (poi lo dici tu a campo? :roll: ) :lol:
Caspita com'è creciuta :shock: ma che gli dai da mangiare, i quarti di bue? :shock:
E' di un colore bellissimo, immagino quando metterà il pelo da adulta che splendore!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Anna73 ha scritto:Loremir smettila di farmi vedere le foto!!!! Quando sono così piccoli mi fanno morire, mi viene voglia di prenderne un'altra (poi lo dici tu a campo? :roll: ) :lol:
Caspita com'è creciuta :shock: ma che gli dai da mangiare, i quarti di bue? :shock:
E' di un colore bellissimo, immagino quando metterà il pelo da adulta che splendore!
:oops: :oops:
si in effetti è raddoppiata... da 700 gr a 1,4 kg in un mese!! :oops: :oops:

:lol:

ma che ci posso fare.. ha sempre fame!!
e mangia tutto.. e quando dico tutto.. intendo tutto!!

Banane, formaggio, olive, pasta condita con qualsiasi sugo.. se la lasciassi fare diventerebbe un bue!!
ah.. si.. l'altra sera ha mangiato UN AGLIO COTTO INTERO!! :shock:
l'alito le è puzzato per due giorni!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
loremir77 ha scritto: ah.. si.. l'altra sera ha mangiato UN AGLIO COTTO INTERO!! :shock:
l'alito le è puzzato per due giorni!!! :lol: :lol:
Uh mamma sto male :lol: :lol: :lol: mi immagino la scena della micia che vi viene in braccio per farsi fare le coccole e voi che scappate per l'alito persante :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto: ah.. si.. l'altra sera ha mangiato UN AGLIO COTTO INTERO!! :shock:
l'alito le è puzzato per due giorni!!! :lol: :lol:
Uh mamma sto male :lol: :lol: :lol: mi immagino la scena della micia che vi viene in braccio per farsi fare le coccole e voi che scappate per l'alito persante :lol: :lol: :lol:
:lol:

davvero pestilenziale.. d'altra parte, in proporzione, è come se noi si mangiasse un aglione di un kilo!! :lol: :lol:

ah.. ovviamente a seguire si è ingurgitata pure i broccoli bolliti.. :roll: :roll:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
loremir77 ha scritto: ah.. ovviamente a seguire si è ingurgitata pure i broccoli bolliti.. :roll: :roll:

:lol: :lol:
Ammazza è proprio un pozzo senza fondo :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
o mamma un trudy vivente!! :lol:

marò quanto è bella!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
uuuuuuu quanto è tenera!!! Ha delle pose davvero buffe! Mi ha fatto morir dal ridere vedere quell'ammasso di pelo in mezzo all'albero :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste