La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:shock:

allora ho avuto un gran... c**o!

io devo dire che mi affezione sempre molto alle persone che mi aiutano (probabilmente anche eprchè ho sempre trovato persone carine), e mi sembra sempre di fare troppo poco per loro :oops:

qui i prezzi girano tra i 13 e i 15 euro all'ora. 13 diciamo che è una cifra che fanno ancora come "favore", ma è stato il massimo che io ho pagato :oops:

in compenso la ragazza che viene a stirare me ne chiedeva 10, ma da subito le ho dato di più e ora le do cmq 13.


cmq raffa a me sembra, per essere in italia, una cifra fuori dal mondo 14 euro.
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#17
Lorena ha scritto:Oddio! Ho dovuto riflettere un attimo! Pensavo che la colf ti avesse pulito il computer con la spugnetta per i piatti :lol: E mi sono pure detta: figo il computer in acciaio! :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ho pensato la stessa cosa! :lol: :lol:

ma dai che sarà mai....ne fanno ancora! :wink:

Anche la mia prende 8 euro e viene a giorni alternati...la suocera è gratis! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
cla&cla ha scritto::shock:

allora ho avuto un gran... c**o!

io devo dire che mi affezione sempre molto alle persone che mi aiutano (probabilmente anche eprchè ho sempre trovato persone carine), e mi sembra sempre di fare troppo poco per loro :oops:

qui i prezzi girano tra i 13 e i 15 euro all'ora. 13 diciamo che è una cifra che fanno ancora come "favore", ma è stato il massimo che io ho pagato :oops:

in compenso la ragazza che viene a stirare me ne chiedeva 10, ma da subito le ho dato di più e ora le do cmq 13.


cmq raffa a me sembra, per essere in italia, una cifra fuori dal mondo 14 euro.
qui si parte dai 5 euro ai 10 euro massimi...dove vivo io!ma c'è anche chi ti dice che è troppo,io per 10 ore di lavoro in una casa avevo chiesto 55 euro e la signora ha fatto una faccia come a dire che era una cifra esorbitante e l'anno dopo (viene in ferie d'estate)non mi ha chiesto nulla e si è pulita la casa da sola perchè a suo parere "per quella cifra meglio che pulisco da sola piano piano" :evil:

#19
da noi viene una ragazza 1 pomeriggio alla settimana e le diamo 7E/ora. All'inizio quando è arrivata le ho spiegato alcuni "principi generali" (es.la spugna gialla-verde è per i piatti, quella azzurra è per la cucina, quelle del bagno stanno in bagno e non devono uscire da lì, quando sta per finire un prodotto per la pulizia me lo segna sulla lavagnetta in cucina ecc), poi lei si regola da sola. A volte nota che ci sono dei lavori non routinari da fare e mi chiede se voglio che li faccia (tipo pulire i vetri e i lampadari, oppure pulire sopra gli armadi e i pensili della cucina...). Mi trovo molto bene con lei e finora non ho notato "cose strane"...vabbè tranne che mi lava il piatto crisp del microonde con lo sgrassatore da forno (anche se è pulito o al massimo ci ho scaldato una pizzetta la sera prima!)... :roll: ma tanto poi io lo sciaquo e sono apposto :lol:

#20
la ns. prende 9 eur all'ora. Per capire se è venuta (ancor prima di vedere se è tutto pulito) mi basta guardare il piano cottura. Mette sempre la griglia centrale al contrario. :roll: E' abbastanza brava, direi.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
Lorena ha scritto:Oddio! Ho dovuto riflettere un attimo! Pensavo che la colf ti avesse pulito il computer con la spugnetta per i piatti :lol: E mi sono pure detta: figo il computer in acciaio! :lol: :lol: :lol: :lol:
anche io ho pensato la stessa cosa ! :lol: :lol: :lol:

niumax, hai mantenuto la parola ? :twisted: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#22
ahahaha..non ho fatto in tempo! esco di casa prima che lei arrivi..ma le ho lasciato un biglietto (formato a4 :lol: ) attaccato alla cappa. poi andando al lavoro ero preoccupata..pensavo..non è che mia madre accende il gas e sopra c'è la carta e incendia tutto? ho guidato come shumi e confesso che sono arrivata in ufficio trafelata.. poi ho telefonato e insomma la casa era a posto e lei si è scusata..vabbè pazienza :lol: mi sono sentita un po' fantozzi :wink:

#23
L'ultima colf che ho avuto era molto giovane, carina e assai disponibile... ;)
alla fine, però... era diventato "imbarazzante" e non riuscivo più a vivere serenamente la mia vita privata... (papri lo sa, che l'ho tirata scema :lol:), perchè lei era diventata "possessiva" e mi faceva menate se portavo altre ragazze a casa...
Che casini che si combinano, quando si vuole troppo e niente... :lol:

Però, devo dire che mi faceva piacere quando veniva a trovarmi la sera e cucinava pietanze tipiche del suo paese e poi si farmava a... chiacchierare... :lol:

comunque, all'inizio si prendeva 7.50 all'ora, due ore un giorno si e uno no....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#24
niumax ha scritto:ahahaha..non ho fatto in tempo! esco di casa prima che lei arrivi..ma le ho lasciato un biglietto (formato a4 :lol: ) attaccato alla cappa. poi andando al lavoro ero preoccupata..pensavo..non è che mia madre accende il gas e sopra c'è la carta e incendia tutto? ho guidato come shumi e confesso che sono arrivata in ufficio trafelata.. poi ho telefonato e insomma la casa era a posto e lei si è scusata..vabbè pazienza :lol: mi sono sentita un po' fantozzi :wink:
beh....se l'è cavata con poco ! :lol:

cybersfruttatoredicolf ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#26
niumax ha scritto: bè..in fondo..sono buona :lol:
menomale che te ne sei ricordata prima di aver commesso il reato :?

cmq con questi quote rischi di brutto la galera.....bertok potrebbe denunciarti per oltraggio ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#27
violet ha scritto:
niumax ha scritto: bè..in fondo..sono buona :lol:
menomale che te ne sei ricordata prima di aver commesso il reato :?

cmq con questi quote rischi di brutto la galera.....bertok potrebbe denunciarti per oltraggio ! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Re: colf e pc

#28
niumax ha scritto:giuro..lunedì la prendo per il collo...ha rigato completamente il pc in acciao. sono inca@@ata nera. rientro a casa stasera, mi preparo un caffè e ...arrgghhh. lo vedo. completamente rigato, si vedono i solchi lasciati dalla parte verde della spugna, che poi è quella che uso per i piatti. ma che schifo! e si che glielo avevo detto di non usare roba abrasiva. lunedì ci sarà una colf in meno al mondo :evil: :evil: :evil: :evil:
Con una A3 o una 147 non succedeva...
Immagine