La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:oh che bello.
finalmetne un vero camino!
uno di quelli che si sporcheranno di fuliggggine, uno di quelli dove il legno cambierà colore in modo naturale grazie al tiraggio della canna fumaria che inevitabilmente ogni tanto non...tirerà...
uno di quei camini che puzzeranno di buono, di fumo e d'arrosto, di salamelle alla brace e di castagne...
uno di quelli che con l'uso cambieranno fisionomia, uso e colore..perchè han vita propria.
aaaaaaaaaaaaapppprovato!
grazie ma detto così mi metti paura!!! :shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#17
lunaspina ha scritto:Mi piace proprio! Brava Anto!
grazie luna!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#18
antò...è quello il bello.
il tuo camino DEVE metterti paura.
non è un gioco.
è un camino VIVO, SERIO e CLASSICO...non una di quelle robe strane con il vetro davanti e i tubi sotto... utilisssime sicuramnte ma che mi metton sempre addosso quella tristezza lì...

#19
rananera ha scritto:antò...è quello il bello.
il tuo camino DEVE metterti paura.
non è un gioco.
è un camino VIVO, SERIO e CLASSICO...non una di quelle robe strane con il vetro davanti e i tubi sotto... utilisssime sicuramnte ma che mi metton sempre addosso quella tristezza lì...
se lo dici tu... 8)
grazie cara :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#20
è bellissimo, il calore e l'atmosfera che dà un camino è difficile trovarlo in altro.

devi provare a passare i momenti intimi con il moroso vicino con lo scoppiettio della legna è fantastico
Immagine

#22
rananera ha scritto:uh sìsìììs m'immagino già le chiappe ustionate!!! 8) :D :D :D
o anche i piedi...come l'altra sera...
ste mi fa: sta attenta.. farai la fine di pinocchio!! :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#23
raffa79 ha scritto:è bellissimo, il calore e l'atmosfera che dà un camino è difficile trovarlo in altro.

devi provare a passare i momenti intimi con il moroso vicino con lo scoppiettio della legna è fantastico
raffa...copertone per terra eeeee suvviaaaa 8) :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#24
bello! non ricordavo quel rivestimento (non era più a forma di pietre? :?) non mi piace tanto l'abinamento del "tettino" in legno con il piano sotto in pietra. Ma l'insieme è comunque molto caldo ed accogliente :)

complimenti!


:shock: ma il pavimento è uguale al mio? corti antiche di marazzi? e ci metti sopra una cucina arancione? non è che voglia risvegliare mostri dormenti, ma... :oops:
Ultima modifica di anabellita il 15/01/07 17:03, modificato 2 volte in totale.

#25
Il rivestimento e' stupendo ma io l'avrei messo diversamente (come gia' ti illustrai nella thread apposita)... Sono franca: secondo me poteva venir meglio se finivi diversamente le 2 estremita'.
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#26
ANTO12 ha scritto:
raffa79 ha scritto:è bellissimo, il calore e l'atmosfera che dà un camino è difficile trovarlo in altro.

devi provare a passare i momenti intimi con il moroso vicino con lo scoppiettio della legna è fantastico
raffa...copertone per terra eeeee suvviaaaa 8) :D

certo un bel piuomone e tanti cuscini.
Io però a casa nn ce l'ho, l'ho provato solo due volte a casa della suocera :wink: :oops:
Immagine

#28
per ana: io nn mi ricordo mai le marche :oops:

per lizzy: e lo so ...ma meglio che nn aggiungo altro nìcon te ... :lol:

per patto: grazie anche a te! :wink:

per raffa: vergogna porcella!!! :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#30
non amo i camini, ma devo dire che questo è proprio carino, bella la paretina con i mattocini e i faretti!!! complimenti
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"