La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
freejack74 ha scritto:Direi... finito e provato...
bello... bello... mi piace... parola di piromane...
ciao free!
pensa che delle volte ci sediamo davanti il camino e stiamo li per ore..!!!! :oops:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#4
ANTO12 ha scritto: ciao free!
pensa che delle volte ci sediamo davanti il camino e stiamo li per ore..!!!! :oops:
Pensa che quando trovo una casa con un camino... mi ci piazzo davnti e ci sto per dei giorni... brucio tonnellate di tutto... e la paperella diventa matta per tirarmici via... visto che mezzo ubbriaco una volta (mi dicono) che ci stavo per cadere dentro :shock:

comunque adoro l'atmosfera che crea un camino in una casa...
Immagine

#5
freejack74 ha scritto:
ANTO12 ha scritto: ciao free!
pensa che delle volte ci sediamo davanti il camino e stiamo li per ore..!!!! :oops:
Pensa che quando trovo una casa con un camino... mi ci piazzo davnti e ci sto per dei giorni... brucio tonnellate di tutto... e la paperella diventa matta per tirarmici via... visto che mezzo ubbriaco una volta (mi dicono) che ci stavo per cadere dentro :shock:

comunque adoro l'atmosfera che crea un camino in una casa...

:lol: :lol: :lol:

immagino papri!! :lol: :lol:

amo il camino!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#6
BELLISSIMO ANTO,AVETE FATTO PROPRIO UN OTTIMO LAVORO ADESSO SONO CURIOSA DI VEDERE LA CUCINA ARANCIONE

#8
bel camino :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
eh si...vuoi mettere il calore di un camino (già letto qui da qualche parte questa frase 8) )....
il rivestimento mi piace molto, non tanto la forma ed il piano in legno...cmq il tutto andrebbe visto nell'insieme.
scusa Anto ma perchè non avete messo un termocamino ? e perchè il calorifero così vicino al camino ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#12
grazie ragazzi!
siete così buoni!!
grazie davvero!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#13
violet ha scritto:eh si...vuoi mettere il calore di un camino (già letto qui da qualche parte questa frase 8) )....
il rivestimento mi piace molto, non tanto la forma ed il piano in legno...cmq il tutto andrebbe visto nell'insieme.
scusa Anto ma perchè non avete messo un termocamino ? e perchè il calorifero così vicino al camino ? :roll:
scusa l'ignoranza...cos'è un termocamino :oops: :roll: ?

il termo li perchè era l'unica parete disponibile :(
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#14
oh che bello.
finalmetne un vero camino!
uno di quelli che si sporcheranno di fuliggggine, uno di quelli dove il legno cambierà colore in modo naturale grazie al tiraggio della canna fumaria che inevitabilmente ogni tanto non...tirerà...
uno di quei camini che puzzeranno di buono, di fumo e d'arrosto, di salamelle alla brace e di castagne...
uno di quelli che con l'uso cambieranno fisionomia, uso e colore..perchè han vita propria.
aaaaaaaaaaaaapppprovato!