La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
senza parole
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
non vedo il video, tanto per cambiare.

Gemelle attaccate? (non mi viene il termine corretto, abbiate pazienza)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#7
ecco uno dei motivi per cui vedo sempre il bicchiere pieno a sufficienza!! :D

queste ragazze dovrebbero essere un esempio per tutti quelli che si abbattono per ogni cavolata
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
...a volte ci si lamenta veramente per sciocchezze...poi basta fermarsi un attimo e pensare che ci sono persone che di problemi ne hanno davvero, e seri...eppure nn si abbattono...e' questa la vera forza d'animo...

#9
Fresno ha scritto:
Gemelle attaccate? (non mi viene il termine corretto, abbiate pazienza)
gemelle siamesi :wink:

#10
chiarafe ha scritto:
Fresno ha scritto:
Gemelle attaccate? (non mi viene il termine corretto, abbiate pazienza)
gemelle siamesi :wink:
Siamesi...sono due corpi attaccati, al limite con anche un arto in comune...
due teste in un solo corpo...
il termine siamesi è riduttivo... c'è ne è un altro "più tecnico" se non mi sbaglio...
Immagine

#11
freejack74 ha scritto:
chiarafe ha scritto:
Fresno ha scritto:
Gemelle attaccate? (non mi viene il termine corretto, abbiate pazienza)
gemelle siamesi :wink:
Siamesi...sono due corpi attaccati, al limite con anche un arto in comune...
due teste in un solo corpo...
il termine siamesi è riduttivo... c'è ne è un altro "più tecnico" se non mi sbaglio...
mentre lo guardavo mi chiedevo quale dei due cervelli mandasse l'impulso per muovere la mano dx o sx a fare una certa cosa..
alla fine sono due cervelli distinti.. non possono pensare esattamente la stessa identica cosa..
e i sentimenti?
e se mangiano saziano lo stesso stomaco..
cavoli.. già da immaginare è complicato..
da vivere dev'esserlo mille volte di più..
da ammirare..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#12
freejack74 ha scritto:
chiarafe ha scritto:
Fresno ha scritto:
Gemelle attaccate? (non mi viene il termine corretto, abbiate pazienza)
gemelle siamesi :wink:
Siamesi...sono due corpi attaccati, al limite con anche un arto in comune...
due teste in un solo corpo...
il termine siamesi è riduttivo... c'è ne è un altro "più tecnico" se non mi sbaglio...
http://www.mymedicenter.com/lang/it/ped ... twins.html

#13
Marylu81 ha scritto:
freejack74 ha scritto:
chiarafe ha scritto: gemelle siamesi :wink:
Siamesi...sono due corpi attaccati, al limite con anche un arto in comune...
due teste in un solo corpo...
il termine siamesi è riduttivo... c'è ne è un altro "più tecnico" se non mi sbaglio...
http://www.mymedicenter.com/lang/it/ped ... twins.html
gemelli dicefali? leggendo l'articolo...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#15
printina ha scritto: mentre lo guardavo mi chiedevo quale dei due cervelli mandasse l'impulso per muovere la mano dx o sx a fare una certa cosa..
alla fine sono due cervelli distinti.. non possono pensare esattamente la stessa identica cosa..
e i sentimenti?
e se mangiano saziano lo stesso stomaco..
cavoli.. già da immaginare è complicato..
da vivere dev'esserlo mille volte di più..
da ammirare..
Sì, anch'io ho pensato la stessa cosa...probabilmente avendo lo stesso patrimonio genetico e vivendo non solo le stesse esperienze di vita, ma addirittura le stesse esperienze corporee, i 2 cervelli penseranno contemporaneamente la stessa cosa in molte situazioni (es: "ho fame") anche se magari potrebbero rispondere in maniera diversa ("mi va di mangiare un panino"/"mi va di mangiare una fetta di torta").
Io mi sono anche chiesta se in casi come questi non sia da valutare l'ipotesi di operare immediatamente dopo la nascita e "sacrificare" una delle 2 teste. Non ho risposte.
In realtà dal video si vede che non è un corpo unico con 2 teste, ma sono 2 corpi, fusi al centro, ma in maniera così profonda che di un corpo c'è solo la parte sinistra e dell'altro c'è solo la parte destra. :?