La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao marylu...come ti capiscooo :evil:
anch'io sono a -4....e a -6 mesi dalla laurea......

faccio economia, mi piace e mi ha sempre dato stimoli....ma alla fine devi fare esami e tesi insieme..è dura...io non ne posso più!questo è il mio quinto anno (ebbene si mi sono cuccata anche i +2 della specializzazione)...se arrivo a luglio viva è un miracolo!
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#18
ciao!! sei proprio nella mia stessa situazione...io finisco la tesi a giugno...ma nn so se riesco a laurearmi in tempo per luglio...forse andro' per ottobre... :roll:

#19
Marylu81 ha scritto:e io invece che mi sento la persona piu' esaurita della terra perche' sono all'universita'...sicuramente ve la passate meglio di me in questo momento... :cry:
non pensare...

i tempi dell'università sono quelli che si rimpiangeranno di più nella vita!!! :wink:

#20
tutti mi dicono cosi' ma io pagherei per poter tornare a casa la sera e nn pensare piu' a niente...niente libri...niente di niente, solo guardarmi un film rilassata e dormire senza pensieri...dovevo fare un esame fra 15 gg, nn posso darlo perche nn ho tempo per studiare :x !!! uffa uffa!!! :evil:

#21
ciao!! sei proprio nella mia stessa situazione...io finisco la tesi a giugno...ma nn so se riesco a laurearmi in tempo per luglio...
io sono talmente stufa che nei periodi più neri mi immagino la mia seconda metà del 2007 per tirami su!!
soprattutto quando ti rendi conto che nn troverai lavoro...la disperazioe aumenta ancora di piu'...
mi hai letto nel pensiero!quando mi viene in mente tutto questo penso a quanto tempo passato a studiare...per cosa??speriamo non sia così vero come ormai dicono tutti...cerco di togliermelo dalla testa se no mi vien voglia di piantare tutto qui!


i tempi dell'università sono quelli che si rimpiangeranno di più nella vita!!!


:roll: :roll: mah...per ora io sto invidiando un sacco tutti gli altri!
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#22
Steve1973 ha scritto:
Marylu81 ha scritto:e io invece che mi sento la persona piu' esaurita della terra perche' sono all'universita'...sicuramente ve la passate meglio di me in questo momento... :cry:
non pensare...

i tempi dell'università sono quelli che si rimpiangeranno di più nella vita!!! :wink:
Mah... sarò una mosca bianca, ma i tempi dell'università non li rimpiango per niente. Sono stati anni importanti della mia vita, anni in cui sono cambiata, maturata, anni in cui ho avuto rapporti umani meravigliosi... ma non sono stati anni felici. Ho sempre sofferto moltissimo la pressione degli esami, e non sono mai riuscita a fare l'abitudine all'ansia dell'attesa; per necessità di studio sono stata pochissimo con la mia famiglia e praticamente non ho avuto spazio per fare nient'altro che stare sui libri; ho vissuto dolorosamente un amore non corrisposto...

No. Sto decisamente meglio adesso, anche se con 10 anni in più.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#23
gia', vedo che mi capisci pienamente...io penso a settembre...quando finalmente iniziero' a vedere uno spiraglio di luce...intanto avro' finito questa faticaccia...poi si pensera' al lavoro...nn c penso prima altrimenti mi deprimo...

#24
Marylu81 ha scritto:tutti mi dicono cosi' ma io pagherei per poter tornare a casa la sera e nn pensare piu' a niente...niente libri...niente di niente, solo guardarmi un film rilassata e dormire senza pensieri...dovevo fare un esame fra 15 gg, nn posso darlo perche nn ho tempo per studiare :x !!! uffa uffa!!! :evil:
si beh.. se non hai una casa a cui tenere dietro..
o un figlio.. che poi altro che arrivo a casa e guardo un film.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#25
printina ha scritto:quando lavori.. no.. nel senso che ti alzi la mattina.. sai che andrai in ufficio.. vedrai le stesse facce.. dovrai rimanere piantato li minimo 8 ore.. tutti i giorni.. poi non vedi l'ora arrivino le 18.. ti alzi.. chiudi tutto.. saluti le solite facce.. e non hai quasi più tempo per fare nulla..
la sera vai a letto.. e la mattina rcomincia tutto da capo..
qual'è la meta?
:shock: che palle!!!!!

mamma mia, non dire così, sennò la piccola si spara!!! :shock:

Nel lavoro è essenziale trovare stimoli nuovi ogni giorno, cose che ti facciano appassionare a ciò che fai, cose che ti tengano svegio e vivo!

Se pensassi come te, mi prenderei a martellate nelle balle dalla mattina alla sera.... :shock:

Piuttosto meno pagato ma più stimolante!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
Marylu81 ha scritto:tutti mi dicono cosi' ma io pagherei per poter tornare a casa la sera e nn pensare piu' a niente...niente libri...niente di niente, solo guardarmi un film rilassata e dormire senza pensieri...dovevo fare un esame fra 15 gg, nn posso darlo perche nn ho tempo per studiare :x !!! uffa uffa!!! :evil:
Ne riparliamo tra dieci anni... :wink:

io mi sono laureato esattamente 10 anni fa, a 23 anni.

La cosa che hai veramente in più adesso, lavorando, sono i soldi. :wink:

#27
Marylu81 ha scritto:
tutti mi dicono cosi' ma io pagherei per poter tornare a casa la sera e nn pensare piu' a niente...niente libri...niente di niente, solo guardarmi un film rilassata e dormire senza pensieri...dovevo fare un esame fra 15 gg, nn posso darlo perche nn ho tempo per studiare !!! uffa uffa!!!


si beh.. se non hai una casa a cui tenere dietro..
o un figlio.. che poi altro che arrivo a casa e guardo un film..
sai qual'è il problema??è il non pensare più a niente, è il dormire senza pensieri..tutte cose che se devi fare 3 esami in un mese ti puoi scordare!
sei talmente stressata che nemmeno quando dormi sei tranquilla e ti sembra di buttare via tempo prezioso..lo so che badare ad una casa è faticoso, i miei vivono all'estero... immagino che un figlio ti dia molto da fare..ma almeno quando alla sera torni a casa e anche se vorresti riposare devi badare a lui lo puoi fare col cuore in pace :wink:
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#28
a me piace quello che faccio durante la tesi...mi appassiona, sono gli esami che rompono...che causano interferenza...tutto qui...lo so, c passano tutti e nessuno arriva bello tranquillo al giorno della laurea...lasciatemi solo il mio angolino di libero sfogo...

#29
:roll: :roll: sarà assurdo ma io mi trovavo meglio quando lavoravo e studiavo insieme...hai tempi della prima laurea non me la sono goduta per nulla, poi con il lavoro anche gli esami mi sembravano più facili...mha sarà l'età.....
e poi è vero che gli esami non finiscono MAI ..... :? meglio non pensarci
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
appleseed ha scritto:
sai qual'è il problema??è il non pensare più a niente, è il dormire senza pensieri..tutte cose che se devi fare 3 esami in un mese ti puoi scordare!
sei talmente stressata che nemmeno quando dormi sei tranquilla e ti sembra di buttare via tempo prezioso..lo so che badare ad una casa è faticoso, i miei vivono all'estero... immagino che un figlio ti dia molto da fare..ma almeno quando alla sera torni a casa e anche se vorresti riposare devi badare a lui lo puoi fare col cuore in pace :wink:
Povera illusa ;)

Solo se vai a fare l'operaio alla catena di montaggio ti si può prospettare quello che hai scritto!!! :lol:

Io, al momento, sto seguendo 8 progetti diversi, e per ciascuno dei quali devo conoscere e ricordare non solo ogni singolo aspetto ed il mio coinvolgimento in ciascuno, ma anche cosa sta facendo ciascun elemento del mio team su ciascun progetto in qualsiasi momento!! ;)

altro che studiare per 3 esami! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe