La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Mi aggiungo anch'io alla lista dei forumisti studenti e anch'io come tautou studio med vet , come lei affermo di non capire niente di criceti, però a differenza di tautou non ho ancora finito gli esami,al momento sono alle prese con un super mattone:anatomia patologica, esame che mi stresserà per un bel pò(secondo le mie previsioni più rosee, almeno fino a maggio) ,dato che per avere il fatidico voto sul libretto dovrò sottopormi alla bellezza di 4 prove pratiche e 5 orali....AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!
Credo che arrivata più o meno a metà an pat,andrò a chiedere la tesi....

#62
ozneri ha scritto:Mi aggiungo anch'io alla lista dei forumisti studenti e anch'io come tautou studio med vet , come lei affermo di non capire niente di criceti, però a differenza di tautou non ho ancora finito gli esami,al momento sono alle prese con un super mattone:anatomia patologica, esame che mi stresserà per un bel pò(secondo le mie previsioni più rosee, almeno fino a maggio) ,dato che per avere il fatidico voto sul libretto dovrò sottopormi alla bellezza di 4 prove pratiche e 5 orali....AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!
Credo che arrivata più o meno a metà an pat,andrò a chiedere la tesi....
Ciao Ozneri!!! :D che bello sapere che nn si e' soli... :wink: ...pure io ho dei mattoni lasciati indietro...biologia molecolare e chimica-fisica... :cry:

dimmi quando hai l'esame che ti faccio in bocca al lupo! :wink:

#63
Marylu81 ha scritto:
ozneri ha scritto:Mi aggiungo anch'io alla lista dei forumisti studenti e anch'io come tautou studio med vet , come lei affermo di non capire niente di criceti, però a differenza di tautou non ho ancora finito gli esami,al momento sono alle prese con un super mattone:anatomia patologica, esame che mi stresserà per un bel pò(secondo le mie previsioni più rosee, almeno fino a maggio) ,dato che per avere il fatidico voto sul libretto dovrò sottopormi alla bellezza di 4 prove pratiche e 5 orali....AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!
Credo che arrivata più o meno a metà an pat,andrò a chiedere la tesi....
Ciao Ozneri!!! :D che bello sapere che nn si e' soli... :wink: ...pure io ho dei mattoni lasciati indietro...biologia molecolare e chimica-fisica... :cry:

dimmi quando hai l'esame che ti faccio in bocca al lupo! :wink:
Per scaramanzia non ho comunicato la data dell'esame.....l'ho fatto oggi,sono appena tornata e sonoCONTENTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#64
brava ozneri ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#65
violet ha scritto:brava ozneri ! :D
Grazie violet...e pensare che fino a ieri dicevo "non ce la farò mai,non mi ricordo niente....e che stamattina ero talmente nel pallone da non ricordare neanche il mio nome.....più vado avanti con gli esami e più il pre-esame diventa un momento orribile da vivere....uffina stasera non c'è neanche Ozne per festeggiare!!!!!!! :twisted:

#66
ozneri ha scritto:
violet ha scritto:brava ozneri ! :D
Grazie violet...e pensare che fino a ieri dicevo "non ce la farò mai,non mi ricordo niente....e che stamattina ero talmente nel pallone da non ricordare neanche il mio nome.....più vado avanti con gli esami e più il pre-esame diventa un momento orribile da vivere....uffina stasera non c'è neanche Ozne per festeggiare!!!!!!! :twisted:
Che intenzioni avevi ? :shock: :shock: :D

Quanti esami ti restano ancora ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#67
ozneri ha scritto:
Marylu81 ha scritto:
ozneri ha scritto:Mi aggiungo anch'io alla lista dei forumisti studenti e anch'io come tautou studio med vet , come lei affermo di non capire niente di criceti, però a differenza di tautou non ho ancora finito gli esami,al momento sono alle prese con un super mattone:anatomia patologica, esame che mi stresserà per un bel pò(secondo le mie previsioni più rosee, almeno fino a maggio) ,dato che per avere il fatidico voto sul libretto dovrò sottopormi alla bellezza di 4 prove pratiche e 5 orali....AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!
Credo che arrivata più o meno a metà an pat,andrò a chiedere la tesi....
Ciao Ozneri!!! :D che bello sapere che nn si e' soli... :wink: ...pure io ho dei mattoni lasciati indietro...biologia molecolare e chimica-fisica... :cry:

dimmi quando hai l'esame che ti faccio in bocca al lupo! :wink:
Per scaramanzia non ho comunicato la data dell'esame.....l'ho fatto oggi,sono appena tornata e sonoCONTENTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti!!! adesso quanti te ne restano?

sarebbe bello continuare a tenerci aggiornate fino al fatidico giorno! :)

#68
ozneri ha scritto:
Marylu81 ha scritto:
ozneri ha scritto:Mi aggiungo anch'io alla lista dei forumisti studenti e anch'io come tautou studio med vet , come lei affermo di non capire niente di criceti, però a differenza di tautou non ho ancora finito gli esami,al momento sono alle prese con un super mattone:anatomia patologica, esame che mi stresserà per un bel pò(secondo le mie previsioni più rosee, almeno fino a maggio) ,dato che per avere il fatidico voto sul libretto dovrò sottopormi alla bellezza di 4 prove pratiche e 5 orali....AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!
Credo che arrivata più o meno a metà an pat,andrò a chiedere la tesi....
Ciao Ozneri!!! :D che bello sapere che nn si e' soli... :wink: ...pure io ho dei mattoni lasciati indietro...biologia molecolare e chimica-fisica... :cry:

dimmi quando hai l'esame che ti faccio in bocca al lupo! :wink:
Per scaramanzia non ho comunicato la data dell'esame.....l'ho fatto oggi,sono appena tornata e sonoCONTENTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimentissimi!!!!

anch'io studio, lavoro, e cerco casa...
ma sul fronte studio sono in un periodo di crisi... = stand-by... :? :?
spero che passi presto... perchè anche se questo comporterà le mie crisi d'ansia pre-esame... poi ci sarà il "post-esame"!!! :lol: :lol: :lol:

#69
Atomik....smettilaaaaaaaaaaaaaa di piangere, altro che stand-by! :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#70
mi unisco alla conversazione sia come ex studentessa universitaria, sia come potenziale "nemica", essendo nel mio piccolo dall'altra parte della barricata....
Quoto chi vi dice di godervi questi anni, studiando e cercando di coltivare anche altri interessi, poi ve li ricorderete davvero con nostalgia!
(è vero anche che il valore di una laurea oggi, almeno per certe facoltà, o per certe facoltà di certe città, è proprio scarso...valorizzate voi stessi con qualche lavoretto nel vostro settire di competenza, e studiate le lingue!)

un grosso in bocca al lupo a tutti
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#71
chiaretta ha scritto:mi unisco alla conversazione sia come ex studentessa universitaria, sia come potenziale "nemica", essendo nel mio piccolo dall'altra parte della barricata....
Quoto chi vi dice di godervi questi anni, studiando e cercando di coltivare anche altri interessi, poi ve li ricorderete davvero con nostalgia!
(è vero anche che il valore di una laurea oggi, almeno per certe facoltà, o per certe facoltà di certe città, è proprio scarso...valorizzate voi stessi con qualche lavoretto nel vostro settire di competenza, e studiate le lingue!)

un grosso in bocca al lupo a tutti
chiaretta nooooooooooooooooo hai saltaato il fosso e sei passata dall'altra parte???? :shock: :? :cry: :cry: :cry: tradimentoooooooooooo :cry: :cry: cattiva :!: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#72
Kalimeroxxx ha scritto:
chiaretta ha scritto:mi unisco alla conversazione sia come ex studentessa universitaria, sia come potenziale "nemica", essendo nel mio piccolo dall'altra parte della barricata....
Quoto chi vi dice di godervi questi anni, studiando e cercando di coltivare anche altri interessi, poi ve li ricorderete davvero con nostalgia!
(è vero anche che il valore di una laurea oggi, almeno per certe facoltà, o per certe facoltà di certe città, è proprio scarso...valorizzate voi stessi con qualche lavoretto nel vostro settire di competenza, e studiate le lingue!)

un grosso in bocca al lupo a tutti
chiaretta nooooooooooooooooo hai saltaato il fosso e sei passata dall'altra parte???? :shock: :? :cry: :cry: :cry: tradimentoooooooooooo :cry: :cry: cattiva :!: :evil:
ma poverina Kali dai...ha provato a saltare, ma è caduta dentro! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#73
bertok ha scritto:Atomik....smettilaaaaaaaaaaaaaa di piangere, altro che stand-by! :twisted:
lo so io dove sono... non sono ferma è vero, ma se ci penso mi accorgo che continuo a muovermi sugli stessi 2 gradini e nn faccio passi avanti! :(
con la testa diciamo che sto preparando il terreno per la mia scalata all'obiettivo, ma nei fatti sono sempre li... ai piedi della mia montagna!!!

#74
Kalimeroxxx ha scritto:chiaretta nooooooooooooooooo hai saltaato il fosso e sei passata dall'altra parte???? :shock: :? :cry: :cry: :cry: tradimentoooooooooooo :cry: :cry: cattiva :!: :evil:
macchè, macchè, con quello che (non) pagano le case editrici...
continuo a esercitare (soprattutto il sadismo con tesisti ed esaminandi, dopo una feroce sessione d'esame torno a casa + leggera) :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#75
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:Atomik....smettilaaaaaaaaaaaaaa di piangere, altro che stand-by! :twisted:
lo so io dove sono... non sono ferma è vero, ma se ci penso mi accorgo che continuo a muovermi sugli stessi 2 gradini e nn faccio passi avanti! :(
con la testa diciamo che sto preparando il terreno per la mia scalata all'obiettivo, ma nei fatti sono sempre li... ai piedi della mia montagna!!!
Ciao Atomik! ...anch'io ad un certo punto mi sono trovata nella tua stessa situazione...finite le lezioni all'università mi sono bloccata, non riuscivo più ad andare avanti, pensavo al mio prossimo traguardo (iniziare la tesi) ma nn avevo la forza di lanciarmi...ho passato dei mesi in questa situazione fino al giorno in cui senza pensarci due volte ho deciso di affrontare il colloquio...ho iniziato la tesi in giugno e nn mi sembra vero di aver già affrontato 8 mesi!!!... :wink: