La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Siamo sempre di più!!!

#1
La famiglia si sta allargando sempre di più.... Oggi nuovo record di presenze. Perdere un giorno di forum significa passare il week end a recuperare l'arretrato.... Ora ci sono anche tanti che scrivono il sabato e la domenica. Che bella famigliola... :wink:
Qualcuno a fine mese o i primi di novembre viene a Mlano per la Fiera dell'arredamento??

#2
noi noi noi...ci metteremo d'accordo vero?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
Vorrei venire anch'io..ma per noi è un po' lontano e poi a casa ci sono ancora tante cosette da sistemare...mi raccontate tutto, però :wink:

#5
...e poi quanti iscritti nuovi!!

Un BENVENUTO caloroso a tutti!!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
Io come addetto del settore devo andare per forza. probabilmente di domenica, oppure manderò solo il mio titolare durante la settimana, e dovrò tenere aperto io il negozio.
Di solito è un esperienza valida, ma ultimamente gli spunti sono stati pochi e diventava semplicemente l'occasione per incontri tra colleghi.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#7
nicola76 ha scritto: oppure manderò solo il mio titolare durante la settimana, e dovrò tenere aperto io il negozio.
:P Fantastico

Re: Siamo sempre di più!!!

#9
Franco ha scritto:La famiglia si sta allargando sempre di più.... Oggi nuovo record di presenze. Perdere un giorno di forum significa passare il week end a recuperare l'arretrato.... Ora ci sono anche tanti che scrivono il sabato e la domenica. Che bella famigliola... :wink:
Qualcuno a fine mese o i primi di novembre viene a Mlano per la Fiera dell'arredamento??
Oh, quanto vorrei esserci anch'io x conoscervi tutti!! Purtroppo Milano mi sta un po' fuori mano, io sono di Macerata!!!! :roll: :roll: :roll:

#15
margheritaborrelli ha scritto:è VERO ...è UN Pò CHE ME LO CHIEDO ANCH'IO SPERO CHE STIANO BENE LEI ED IL SUO PICCOLINO......
io le ho scritto ma non mi ha ancora risposto...facciamo così: la prima che ha notizie diffonde anche agli altri? se luna vuole ovviamente!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...