La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Fresno ha scritto:
bertok ha scritto:Duante i lavori sono riuscito a bruciare un martello pneumatico elettrico!
Vedrai che ti diverti come un bambino con quel coso! :wink:
è quello che penso anch'io... :wink:

infatti non vedo l'ora di avere un po' di tempo per provarlo: mi hanno dato anche un set di 220 attrezzini vari da montarci sopra, dalle frese alle seghe a tazza.
Prevedo graaande divertimento!!!! :D :D
Allora sei un professionista! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
niumax ha scritto:
printina ha scritto:io invece..
oggi ho comperato un panino con prosciutto.. 2.60 euro.. :roll:

:shock: :shock: come sarebbe a dire? un panino 2.60 ?? a milano se ti va bene lo paghi 4 euri :evil: :evil:
beh era un panino piccino piccino..
resta comunque il fatto che siamo a reggio emilia.. mica a milano.. ;)

oggi ho in previsione di comprare:
una scopa e una paletta :roll:
un paio di stivali neri (se li trovo che costino meno di 60 euro.. che è impossibile.. ma tentar.....)
varie ed eventuali..

oggi facciamo un anno!!!!! :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#18
Lorena ha scritto:Io alle 19.30 andrò a comprare finalmente due appendini da mettere nel disimpegno.... se ci sono ancora, in negozio...
:evil: :evil: :evil:
Due appendini da 20 euro.... da ordinare! Mavaf! Io li volevo subbbbito! Me li compro da un'altra parte! :x
Immagine
Immagine

#19
Lorena ha scritto:
Lorena ha scritto:Io alle 19.30 andrò a comprare finalmente due appendini da mettere nel disimpegno.... se ci sono ancora, in negozio...
:evil: :evil: :evil:
Due appendini da 20 euro.... da ordinare! Mavaf! Io li volevo subbbbito! Me li compro da un'altra parte! :x
;) faccelo vedere al negoziante che te non ti fermi davanti a niente
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#20
Posso chiederti quanto costa più o meno un "giocattolino" del genere ?
Io ho un vecchio black&decker, avrà più di 20 anni, e non mi dispiacerebbe cambiarlo per i lavori che sto facendo in casa; ho visto che i mobilieri che mi hanno montato la cucina avevano trapani e accessori Makita, immagno quindi sia una buona marca....

Grazie !

#21
printina ha scritto:
Lorena ha scritto:
Lorena ha scritto:Io alle 19.30 andrò a comprare finalmente due appendini da mettere nel disimpegno.... se ci sono ancora, in negozio...
:evil: :evil: :evil:
Due appendini da 20 euro.... da ordinare! Mavaf! Io li volevo subbbbito! Me li compro da un'altra parte! :x
;) faccelo vedere al negoziante che te non ti fermi davanti a niente
Il fatto è che non ho tanto tempo per girare per negozi di arredamento! Questi avevano un prezzo accettabile, anche se non erano i miei preferiti. Ne ho visto uno bellissimo! Ma 144 euro da relegare in un pezzetto di disimpegno... il maritino mi ammazza :lol:
Immagine
Immagine

#22
az68 ha scritto:Posso chiederti quanto costa più o meno un "giocattolino" del genere ?
Io ho un vecchio black&decker, avrà più di 20 anni, e non mi dispiacerebbe cambiarlo per i lavori che sto facendo in casa; ho visto che i mobilieri che mi hanno montato la cucina avevano trapani e accessori Makita, immagno quindi sia una buona marca....

Grazie !
makita docet!

stessa mia situazione, un vecchio... boh? per legno di tant'anni fa, che porello non ce la faceva più.

cmq, pagato 155 in promozione, trapano più valigetta immenza di utensili vari (punte da foro, punte da vite e ammennicoli vari).
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#23
Lorena ha scritto:
printina ha scritto:
Lorena ha scritto: :evil: :evil: :evil:
Due appendini da 20 euro.... da ordinare! Mavaf! Io li volevo subbbbito! Me li compro da un'altra parte! :x
;) faccelo vedere al negoziante che te non ti fermi davanti a niente
Il fatto è che non ho tanto tempo per girare per negozi di arredamento! Questi avevano un prezzo accettabile, anche se non erano i miei preferiti. Ne ho visto uno bellissimo! Ma 144 euro da relegare in un pezzetto di disimpegno... il maritino mi ammazza :lol:
ti capisco.. ne ho visto uno bello in un negozio che tiene aperto anche a pausa pranzo.. a dire ilv ero cercavo un servo muto ma n'ghe stava mia..
allora ho visto sto appendino.. guardo il cartellino.. 169 euro.. :shock:
ma sa diiiiit???

:(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#24
bell'acquisto fresno, credo che ti divertirai parecchio. :wink:

Io ieri sono uscito e proprio sotto il mio ufficio vendevano un "portatutto" in ecopelle con ruote che stavo pensando di utilizzare per la biacheria sporca. Mi son fatto dare le misure, ora ci penso un attimo perchè le ruote non sono gommate ma plasticose e con il parquet per terra non sono sicuro che vadano bene. Devo capire se posso sostituire le ruote (la signora mi sugeriva di ricoprirle, ma boccio). :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
virtual ha scritto:bell'acquisto fresno, credo che ti divertirai parecchio. :wink:

Io ieri sono uscito e proprio sotto il mio ufficio vendevano un "portatutto" in ecopelle con ruote che stavo pensando di utilizzare per la biacheria sporca. Mi son fatto dare le misure, ora ci penso un attimo perchè le ruote non sono gommate ma plasticose e con il parquet per terra non sono sicuro che vadano bene. Devo capire se posso sostituire le ruote (la signora mi sugeriva di ricoprirle, ma boccio). :roll:
devi gommare il portatutto? ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#26
Fresno ha scritto:
az68 ha scritto:Posso chiederti quanto costa più o meno un "giocattolino" del genere ?
Io ho un vecchio black&decker, avrà più di 20 anni, e non mi dispiacerebbe cambiarlo per i lavori che sto facendo in casa; ho visto che i mobilieri che mi hanno montato la cucina avevano trapani e accessori Makita, immagno quindi sia una buona marca....

Grazie !
makita docet!

stessa mia situazione, un vecchio... boh? per legno di tant'anni fa, che porello non ce la faceva più.

cmq, pagato 155 in promozione, trapano più valigetta immenza di utensili vari (punte da foro, punte da vite e ammennicoli vari).
Ho sott'occhio ora l'offerta.
Al brico stesso trapano con valigietta di utensileria varia 99.00 euro!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
Fresno ha scritto:
az68 ha scritto:Posso chiederti quanto costa più o meno un "giocattolino" del genere ?
Io ho un vecchio black&decker, avrà più di 20 anni, e non mi dispiacerebbe cambiarlo per i lavori che sto facendo in casa; ho visto che i mobilieri che mi hanno montato la cucina avevano trapani e accessori Makita, immagno quindi sia una buona marca....

Grazie !
makita docet!

stessa mia situazione, un vecchio... boh? per legno di tant'anni fa, che porello non ce la faceva più.

cmq, pagato 155 in promozione, trapano più valigetta immenza di utensili vari (punte da foro, punte da vite e ammennicoli vari).
Grazie Fresno !
Io per il momento mi ero limitato a comprare una punta nuova, va un po' meglio rispetto a prima ma per forare il soffitto (sto montando una cabina armadio Stolmen dell'IKEA) faccio una gran fatica.
Ci faccio un pensierino; se non sono indiscreto posso chiederti anche se per caso è in offerta in qualche grande catena (tipo Castorama, Leroy Merlin, o cose di quel tipo, visto che comunque vicino a Milano si trovano tutte) ?

Domani è il compleanno di mia moglie, e se le regalassi una bella valigetta Makita ??? :lol: :lol: :lol:

Scherzo ovviamente, non vorrei offendere le fanciulle del forum !

#28
az68 ha scritto:
Fresno ha scritto:
az68 ha scritto:Posso chiederti quanto costa più o meno un "giocattolino" del genere ?
Io ho un vecchio black&decker, avrà più di 20 anni, e non mi dispiacerebbe cambiarlo per i lavori che sto facendo in casa; ho visto che i mobilieri che mi hanno montato la cucina avevano trapani e accessori Makita, immagno quindi sia una buona marca....

Grazie !
makita docet!

stessa mia situazione, un vecchio... boh? per legno di tant'anni fa, che porello non ce la faceva più.

cmq, pagato 155 in promozione, trapano più valigetta immenza di utensili vari (punte da foro, punte da vite e ammennicoli vari).
Grazie Fresno !
Io per il momento mi ero limitato a comprare una punta nuova, va un po' meglio rispetto a prima ma per forare il soffitto (sto montando una cabina armadio Stolmen dell'IKEA) faccio una gran fatica.
Ci faccio un pensierino; se non sono indiscreto posso chiederti anche se per caso è in offerta in qualche grande catena (tipo Castorama, Leroy Merlin, o cose di quel tipo, visto che comunque vicino a Milano si trovano tutte) ?

Domani è il compleanno di mia moglie, e se le regalassi una bella valigetta Makita ??? :lol: :lol: :lol:

Scherzo ovviamente, non vorrei offendere le fanciulle del forum !
io non mi offenderei.. saprebbe un regalo utile.. :)
però poi non vorrei sentire lamentele se sforacchio qua e la.. :)
e per il suo compleanno io ci regalo un paio di stivali (da donna ovviamente)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#29
printina ha scritto:devi gommare il portatutto? ;)
si, ma non andrò dal gommista. :wink:
Ci vorrebbe qualcosa tipo quello che mettono sui camion in sudamerica (è un'azienda italiana che opera là), quando la gomma è consumata: praticamente è una fascia di pneumatico che ricopre il vecchio battistrada. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#30
printina ha scritto: e per il suo compleanno io ci regalo un paio di stivali (da donna ovviamente)
Pericoloso!

Metti che poi gli piacciono e li usa davvero .... :wink:

:lol: :lol: :lol: