La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lo stress... quasi quasi vado a stare su un'isola

#1
LONDRA, 16 GEN - Una fondazione scozzese e' in cerca di due famiglie disposte a lasciare tutto per trasferirsi armi e bagagli in una fredda isola del Nord.Il National Trust for Scotland vuole trapiantare due nuclei familiari a Canna Island, nelle Ebridi, dove vivono 15 persone . La fondazione possiede l'isola e cerca di evitarne lo spopolamento.Per invogliare nuovi residenti assicura che grazie al "buon spirito di comunita'" e alle soddisfacenti vie di comunicazione Canna e' "un posto unico e bello per vivere.
Immagine
Immagine
a sud est dell'isola di Sky

a pensarci, se dovessi trasferirmi davvero, lì sono sicuro che riuscirei ad arrivare a quota 10...

#3
potrei fondare il "Genoa club Canna" (solo che avrei un solo iscritto) :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vabbè, il problema fondamentale sarebbe il tempo.... Sull'isola di Skye avevamo beccato un tempaccio :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
Incominci ad avere lo stress da famiglia?? :lol:
Come ti capisco! :lol:
Anche stamattina in 15 minuti mi hanno chiamato...almeno 50 volte; e sono solo 3! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
bertok ha scritto:
Anche stamattina in 15 minuti mi hanno chiamato...almeno 50 volte; e sono solo 3! :lol: :lol:
abbiamo istallato google talk..abbiamo le cuffie e ci parliamo così. comodo e a costo 0. :wink:

#6
niumax ha scritto:
bertok ha scritto:
Anche stamattina in 15 minuti mi hanno chiamato...almeno 50 volte; e sono solo 3! :lol: :lol:
abbiamo istallato google talk..abbiamo le cuffie e ci parliamo così. comodo e a costo 0. :wink:
Al telefono mia moglie è sufficiente per 10 persone. :lol:
Parlo della mattinata, appena alzato. :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
niumax ha scritto:
bertok ha scritto:
Anche stamattina in 15 minuti mi hanno chiamato...almeno 50 volte; e sono solo 3! :lol: :lol:
abbiamo istallato google talk..abbiamo le cuffie e ci parliamo così. comodo e a costo 0. :wink:
cioè?
spiegazioni, please. Funziona come skype per dire?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#8
Fresno ha scritto:
niumax ha scritto:
bertok ha scritto:
Anche stamattina in 15 minuti mi hanno chiamato...almeno 50 volte; e sono solo 3! :lol: :lol:
abbiamo istallato google talk..abbiamo le cuffie e ci parliamo così. comodo e a costo 0. :wink:
cioè?
spiegazioni, please. Funziona come skype per dire?
no ..è tipo messenger..ma io lo preferisco..per farla breve ,si parlano i due pc. puoi parlare come in una chat o usare una cuffietta con microfono.
gevi solo avere un account gmail, su invito, e installare google talk. :wink:

#9
uuuu quasi quasi....l'unico neo, il freddo, tutto l'anno non credo proprio lo sopporterei :?
brilloccate ma disoneste

#10
però..quasi quasi mi attrae l'idea..sto meglio al freddo cheal caldo..
ma si troverà un cavo di rete?
:lol:

#12
Ma li trapiantano lì e poi che fanno' Gli danno un lavoro? E di che genere?
Penso sarebbe bellissimo per un po', ma alla fine si ammazzeranno di noia!
Immagine
Immagine

#14
Lorena ha scritto:Ma li trapiantano lì e poi che fanno' Gli danno un lavoro? E di che genere?
Penso sarebbe bellissimo per un po', ma alla fine si ammazzeranno di noia!
allora mi sono informato bene
questo è l'alloggio

http://media.vivastreet.com/v1/4/a/d/photo_1228465

se noti bene, sopra c'è anche il lavoro...
attaccato alla ruota ci metteranno una bella dinamo e lavoraresti per la SES (Società Elettrica Scozzese)