La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
io adoro le drag!!! :) :P :P cmq valuteri i monoporzione :wink: sono molto più pratici!! :P

#64
Claudia81 ha scritto:no no lil ti garantisco che se uno è kitch nell'anima lo è per sempre!

e io, modestamente, come personalità somiglio più a una drag queen che a coco chanel :lol:
Immagine
... :lol: :lol: :lol: ,ma quanto mi stai simpatica?.

#66
Cmq se avessi avuto il controllo sulla torta come l'ho avuto su ogni altro dettaglio del matrimonio le statuine non le avrei messe... :oops:
Immagine
Immagine

#68
per avvisarlo di come sarà il suo matrimonio con te, sulla torta ci vedo bene questa!
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#69
Claudia81 ha scritto:no no lil ti garantisco che se uno è kitch nell'anima lo è per sempre!

e io, modestamente, come personalità somiglio più a una drag queen che a coco chanel :lol:
Immagine
..sempre pensato che Claudia fosse troppo avanti :lol: :lol: :lol:
tornando al topic..posso dare la mia opinione come invitata? :lol: :lol:
le statuine non le vedo da secoli..quindi si preannuncia un ritorno :?: :?:
..gli ultimi matrimoni non ho visto manco la torta :shock: :shock:
forse non ero abbastanza lucida? non mi ricordo se ci hanno servito dei monoporzione o che :oops: :oops:
ricordo solo una 'delizia al limone' che era al cucchiaio..quindi la forma
non era quella della torta tradizionale..mmh cmq era squisita :D :D

#70
printina ha scritto:
Lorena ha scritto:Tizzi l'aveva comprate proprio a Londra.

Sulla mia c'era una coppia normale, classica, ha fatto tutto il pasticcere. Poi dopo il taglio della torta il pasticcere mi ha portato questa coppia di statuine tutta pulita e me l'ha regalata, si vedeva che ci teneva molto. Non gli ho dato molto peso, l'ho infilata dentro una busta e me la sono portata via. Il giorno seguente andando a sistemare il contenuto di quella busta ho visto che alle statuine si era staccato il pezzo di sotto del basamento e dentro.... c'era la statuina di un neonato che dorme! :lol: Così ho capito il senso dato dal pasticcere (cugino del maritino). :D
:cry: mi si è strinto il cuore..
che dolce il cugino.. :cry:
lorena non vorrei disilluderti sul cugino, ma le statuine classiche sono proprio così, con il doppio fondo e la "previsione" dinastica... anche su quella dei miei genitori (30 anni fa) c'era già una cosa del genere, solo che all'epoca si "sbilanciavano" di più e di piccini ve ne erano due!! :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#71
ela78 ha scritto:lorena non vorrei disilluderti sul cugino, ma le statuine classiche sono proprio così, con il doppio fondo e la "previsione" dinastica... anche su quella dei miei genitori (30 anni fa) c'era già una cosa del genere, solo che all'epoca si "sbilanciavano" di più e di piccini ve ne erano due!! :lol:
Non ne avevo idea. :lol: In effetti le statuine sono proprio classiche classiche, le ho riviste ieri.
Immagine
Immagine

#72
Lorena ha scritto:Cmq se avessi avuto il controllo sulla torta come l'ho avuto su ogni altro dettaglio del matrimonio le statuine non le avrei messe... :oops:
a me non l'hanno messe, forse perchè non l' ho richiesta.....tanto non mi piacevano le solite statuine. queste che sto vedendo però sono carine :)
ma il mio cuore è rimasto su quella lì........trooppo bella ! :P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare