La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
printina ha scritto:
ela78 ha scritto:oh :oops: :oops: :oops:

ci credo che tu abbia dovuto cedere sullo spugnato! :wink:
in che zenzo? (scusa ma oggi sono un po tarda.. sarà la nebbia che ormai mi è entrata nel cervelletto :roll: )
nel zenzo che poco ci vedo il rude uomo di casa scondinzolare per lìalcova rosata (o violacea che sia)... poi magari io ho conosciuto solo ommini allergici a sfumature di colore lontane parenti del rosa/viola.....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#32
ela78 ha scritto:
printina ha scritto:
ela78 ha scritto:oh :oops: :oops: :oops:

ci credo che tu abbia dovuto cedere sullo spugnato! :wink:
in che zenzo? (scusa ma oggi sono un po tarda.. sarà la nebbia che ormai mi è entrata nel cervelletto :roll: )
nel zenzo che poco ci vedo il rude uomo di casa scondinzolare per lìalcova rosata (o violacea che sia)... poi magari io ho conosciuto solo ommini allergici a sfumature di colore lontane parenti del rosa/viola.....
ahhhhhh.. desso capito.. :)
ci ho fatto gli occhioni dolci.. ;)
comunque gli era piaciuto quando gli avevo fatto vedere il campione..
ma so che se gli dicessi che ripitturo tutto di bianco.. farebbe 4 capriole.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#33
Il rivestimento della cucina è bellissimo. Mi piace molto anche il pavimento della lavanderia, se pulito è come lo immagino io! Ci avrei fatto tutta la casa!

Le pareti invece non mi piacciono, scusa :oops:
Immagine
Immagine

#34
Lorena ha scritto:Il rivestimento della cucina è bellissimo. Mi piace molto anche il pavimento della lavanderia, se pulito è come lo immagino io! Ci avrei fatto tutta la casa!

Le pareti invece non mi piacciono, scusa :oops:
beh ma ci mancherebbe.. tranquilla.. non mi offendo.. ;)

ehh... il paviemnto della lavanderia è uno spettacolo..
ma mi ha concesso di metterlo solo li.. :(

vorrà dire che starò un sacco di tempo in lavanderia ad ammirarlo.. :wink:
in pratica son piastrelle effetto parquet..

il rivestimento della cucina è della Ragno..
a dire il vero quando l'abbiam scelto era bianco.. poi mettendolo su.. sembra prorpio beigiolino/grigino.. :?
speriamo rinsavisca una volta montata la cucina.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#37
printina ha scritto:
Lorena ha scritto:A me piace proprio perchè è grigio! (Oltre al formato)
sisi.. il formato è spettacolare.
sarebbero belle anche grigie.. se non facessero così a pugni con il colore del muro :?
Non tanto con il colore, secondo me, quanto con l'effetto...
Immagine
Immagine

#38
Ohhhh finalmente riesco a rispondere a questo topic! Ho visto le foto ieri mattina ma non potevo loggarmi perchè ero in ufficio :wink: poi ieri sera mi si è impiantato il forum mentre cercavo di commentare :evil:
Complimenti!!!! Sta venendo proprio bene!
Il cantongesso è bellissimo, mi piacciono tanto anche le piastrelle della cucina :wink:
Il rivestimento a mattoncini invece mi piace come formato ma non mi convince il colore :roll: aspetto però di vedere l'effetto che fa con l'arredamento :wink:
Anche a me lo spugnato ha un po' stufato (però sono giustificata; ho la casa tutta spugnata da 8 anni :wink: ), mi piacciono invece molto le tonalità che hai scelto (la cameretta è uguale a quella della mia peste :wink: e anche la mia camera da letto dovrebbe essere un lilla :roll: ma in foto sembra color confetto :evil: :lol: ).
Ora aspetto i mobili :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#39
Anna73 ha scritto:Ohhhh finalmente riesco a rispondere a questo topic! Ho visto le foto ieri mattina ma non potevo loggarmi perchè ero in ufficio :wink: poi ieri sera mi si è impiantato il forum mentre cercavo di commentare :evil:
Complimenti!!!! Sta venendo proprio bene!
Il cantongesso è bellissimo, mi piacciono tanto anche le piastrelle della cucina :wink:
Il rivestimento a mattoncini invece mi piace come formato ma non mi convince il colore :roll: aspetto però di vedere l'effetto che fa con l'arredamento :wink:
Anche a me lo spugnato ha un po' stufato (però sono giustificata; ho la casa tutta spugnata da 8 anni :wink: ), mi piacciono invece molto le tonalità che hai scelto (la cameretta è uguale a quella della mia peste :wink: e anche la mia camera da letto dovrebbe essere un lilla :roll: ma in foto sembra color confetto :evil: :lol: ).
Ora aspetto i mobili :wink:
già.. mia sorella ha tutta la casa spugnata.. :?
la mia camera attuale è spugnata.. rosssssa.. belissima..
insomma.. due balle! però.. tant'è..

per i mattoncini.. in quella parete alla fine ci andrà il piano del tavolo (abbiamo il piano ma non abbiamo ancora dciso il colore :? ) e il divano..
al momento metteremo quello che ho fatto io.. che ha i cuscinoni di seduta e schiena color corallo e la base bianca avorio..
per il futuro divano vedremo..

per la camera acquario.. ha scelto il nanerottolo il colore :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

Re: il mio album (finalmente)

#41
printina ha scritto:eccomi!!!
finalmente posso farvi vedere il mio album!!!

http://www.alFemminile.com/album/casalavoriincorso
psw: chicco

non vi invidierò più come prima!!! ;)

premetto che è ancora tutto da pulire..
ma fra due settimane cominciano ad arrivare i mobili!!

baci baci
Printina! Sono bellissimi i colori delle pareti....
Sai, ho appena comprato casa in costruzione e pensavo proprio di affrescare i muri con la tecnica spugnata e usare colori molto simili a quelli tuoi...
Mi pare di aver capito che l'avete fatto da soli? Hai qualche link da consigliarmi per documentarmi sulle tecniche o puoi darmi qualche dritta?
Montecristo

#43
bella, mi piace!!
il pezzo forte sono i mattoncini (molto belli) e il controsoffitto.
Anche il giardino promette bene! Compliments! :D

#45
complimenti!!!!
mi piace molto la parete con i mattoncini...infatti mi hai dato una grande idea...non ci avevo mai pensato :D

mi piace il opavimento che è simile a quello che avrei scelto ..... e mi piace molto veramente molto la camera da letto ....guarda quelle che sceglierò sicuramente per la futura casuccia(a proposito il 10 apr ci daranno finalmente le chiavi non stiamo nella pelle..tanto che abbiamo stabilito-io e il mio fidanzatino- che la pasquetta la festeggeremo con un picnic in casa.) scusa per la parentesi... guarda le camere che piacciono a noi...
Immagine
Immagine


oppure questa.....
Immagine