La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
auguroni Santa Donna ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
ela78 ha scritto:buti ha ragione.... auguri alla Santa Donna... proporrei una causa di canonizzazione! :wink:
Quoto! :lol:

Auguri!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
Sopportarlo?? che inguaribili ottimiste!!!!!
Magari fosse solo quello, perchè non solo deve sopportarlo, deve: nutrirlo, sostenerlo, accudirlo, insegnarli, istruirlo, indirizzarlo, coccolarlo.
Insomma quella non è una santa donna, ma è la madonna scesa sulla terra.
Nostro signore sapeva che su questo mondo prima o poi sarebbe nato l'anticristo, e ha posto rimedio!

Auguri S.
Spero che almeno questa volta un solitario (come si deve) te lo regali! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
Eh già Tok...

devono averne create almeno due di Sante Donne... visto che un'altra vive tranquillamente sulle sponde del lago di Garda... :lol: :lol: :lol:

Tanti auguri alla futura moglie di Virtual!!! :lol: :lol: :lol:

:wink:

#9
Steve1973 ha scritto:Eh già Tok...

devono averne create almeno due di Sante Donne... visto che un'altra vive tranquillamente sulle sponde del lago di Garda... :lol: :lol: :lol:

Tanti auguri alla futura moglie di Virtual!!! :lol: :lol: :lol:

:wink:
quella sul lago ha già visto innalzare il suo nome agli onori degli altari.... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#11
Steve1973 ha scritto:Eh già Tok...

devono averne create almeno due di Sante Donne... visto che un'altra vive tranquillamente sulle sponde del lago di Garda... :lol: :lol: :lol:

Tanti auguri alla futura moglie di Virtual!!! :lol: :lol: :lol:

:wink:
ma lo sai che non c'è due senza tre? :lol: :lol: :lol:
E non cercare altri in giro! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
Ing 76 ha scritto::D :D non avevo capito Buti=donna di Virtual :oops: :oops: :D :D

Doppiamente auguri!!!!!!!
non hai capito nulla Ing .....è Buti, amica di virtual-mate nonchè Santa Donna e quindi compagna di Virtual, che fa gli auguri di compleanno alla sudetta.....! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13
Ing 76 ha scritto::D :D non avevo capito Buti=donna di Virtual :oops: :oops: :D :D

Doppiamente auguri!!!!!!!
No.. c'è un malinteso :oops: :oops: .. io sono solo un'amica della famiglia Virtual e faccio gli anni a maggio (il 6..e quest'anno li festeggerò in viaggio di Nozze)!! :wink:

#15
io gli auguri non li faccio :wink: :lol: :lol: :lol:

stasera grande regalo: suggerite

questo?
Immagine
questo?
Immagine
o questo?
Immagine
Vi ringrazio per gli auguri a nome suo. Oggi era parecchio incasinata, vediamo se riesce a fare un passo.
Ultima modifica di virtual il 23/01/07 12:21, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...