La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
abbiate pazienza, in realtà sta cercando al digitale è per questo che ancora non appare...vero anna? :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#50
Che maligni che siete :roll: :lol: :lol: :lol:
Ieri sera siamo piombati tutti e 2 prima delle 10.30, davanti a CSI :roll: eravamo veramente distrutti :?
Il gatto è l'unico che non si è ancora ambientato e ha rotto i marr@ni tutta notte :evil: , così mi sono svegliata 4/5 volte (in realtà ho aperto gli occhi per una frazione di secondo poi sono ripiombata :wink: )
Alle 6.30 ci siamo svegliati: in soggiorno c'era la sveglia che era rimasta puntata da ieri mattina e suonava :lol: :lol: :lol:
Scaricato il pupo a scuola e poi via con pulizie di fondo e lavoretti vari: il piano terra è tutto spelndente 8) (ho appena finito :shock: :? )
Ora mi metto a sistemare il mobile porta scope e detersivi, poi torno in mansarda e provo ad aprire qualche scatola per vedere se salta fuori la digitale :wink:
Domani mattina consegnano il divanooooooo!!!! :lol:
Un abbraccio a tutti, ci rileggiamo forse stasera :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#51
Eccoti qui!!

ti si dava già per beatamente dispersa in godereccie situazioni casalinghe... :lol: :lol: :lol:

Il tavolo è montato?
mobile soggiorno ok...
domani con il divano si completa almeno quella zona.

O trovi la digitale o usi il cellulare...
qui la fame di foto non si placa!!! :wink:

#52
Mi fa veramente piacere sentirti così entusiasta e sono davvero felice per voi.
Mi tornano in mente varie fasi della tua storia (matrimonio compreso) e mi rallegra tanto leggere tutte queste novità e questo entusiasmo.

Un mare (oceano) di felicitazioni. :D

#53
:evil: guarda te cosa mi costringi a fare quotare steve :shock:

Steve1973 ha scritto:
O trovi la digitale o usi il cellulare...
qui la fame di foto non si placa!!! :wink:
poni rimedio anna al più presto :? :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#54
Kalimeroxxx ha scritto::evil: guarda te cosa mi costringi a fare quotare steve :shock:

Steve1973 ha scritto:
O trovi la digitale o usi il cellulare...
qui la fame di foto non si placa!!! :wink:
poni rimedio anna al più presto :? :lol: :lol: :lol:
QUOTO sul QUOTATO :D
sono curiosissima 8) ...soprattutto per il soggiorno, non so perchè ma mi stuzzica parecchio :wink:

#55
Dai ragazzi abbiate un po' di pazienza per le foto :lol: :lol: :lol:
Prometto che l'attesa sarà ricompensata :wink: (anche perchè ho perso ogni traccia pure del cavetto per collegare il telefono al pc :oops: :cry: )
Steve1973 ha scritto:Il tavolo è montato?
Si ed è bellissimo anche lui 8) abbiamo anche provato ad allungarlo: miiii è immenso, non ci staremo mai (bisogna spostare il divano, e data la mole dello stesso direi che non è il caso!) :shock: :lol:
xxxemy ha scritto:Mi tornano in mente varie fasi della tua storia (matrimonio compreso) e mi rallegra tanto leggere tutte queste novità e questo entusiasmo.

Un mare (oceano) di felicitazioni.
Grazie mille! :wink:
In effetti la felicità è immensa, anche se mi fa male praticamente ogni muscolo del corpo :roll: persino muscoli di cui ignoravo l'esistenza :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#56
Anna73 ha scritto:In effetti la felicità è immensa, anche se mi fa male praticamente ogni muscolo del corpo :roll: persino muscoli di cui ignoravo l'esistenza :shock: :lol:
:lol: :lol: :lol: è lo scotto da pagare...
ne riparliamo lunedi dei dolori...non ti strapazzare troppo :wink:

#58
Ok non ce la facevo + dalla voglia di farvi vedere la casa :wink: quindi subito dopo pranzo vado a prendere la digitale da mio padre :lol:
Stamattina hanno consegnato il divano..... ragazzi che soddisfazione immensa!!!! Io e campo siamo rimasti inebetiti a guardarlo per 10 minuti senza proferire parola :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#59
foto!!!!!!!!!!!!!! vogliamo le foto di tutto... su, su!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"