La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fedeale ha scritto:per il SANTA POLENTA , lo terrò in considerazione per questo periodo, ho letto i menù ed ho già fame, forse per aprile , non va molto bene, a parte il tempo che forse nevicherà :lol:
I menu li cambiano a seconda della stagione.

Quando ha fatto la comunione mia figlia, in chiesa era richiesto che tutti fossero vestiti uguali con una specie di saio. Sotto il saio le avevo già fatto indossare il vestito "elegante" che aveva scelto per l'occasione.

Penny

#17
fedeale ha scritto:GRAZIE, sei sempre carino e presente, a volte mi domando:ma lavoriamo o................. :P
nel caso di bertok ti rispondo io

....O....
:twisted:


per il ristorante non saprei non è la mia zona mi spiace, ma tanti auguri per la festa :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
dai :cry: :cry: non c'è nessuno che conosce i ristoranti sopra descritti , oppure altriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, siete sempre pieni di idee, consigli,
ah!!!!!!!ci sono , non siete di questa zona :roll: :roll: peccato

#22
fedeale ha scritto:dai :cry: :cry: non c'è nessuno che conosce i ristoranti sopra descritti , oppure altriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, siete sempre pieni di idee, consigli,
ah!!!!!!!ci sono , non siete di questa zona :roll: :roll: peccato
Guarda qui, ci sono stato la prima volta due anni fa, proprio per una comunione. Poi ci sono ritornato altre volte.
http://www.ellerahostaria.com/
-------------------------------------------------------
Album: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 49708.html

#24
se hai voglia di fare un oretta di strada ti do posti incantevoli, mangiare ottimo a prezzi buonissimi!
Fra un mesettoqualcuno confermare quello che ti sto dicendo! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
ragazzi :roll: non così lontano, la cerimonia finirà verso le 12.30circa
vi ringrazio comunque, altri consigli, anche sui vestiti :P

#26
altri suggerimenti niente :roll: :idea: :roll: dai forza.............
Il prete ha deciso che si vestiranno tutti uguali: SAIO.
Mia figlia non è molto convinta,xchè evevo trovato nel mese di dicembre un abitino da comunione, quindi l'ho preso.Le ho detto, dopo la cerimonia in chiesa, ti cambieraiiiiiiiiiiiiiiiiii :P :P

Re: COMUNIONE di mia figlia

#27
fedeale ha scritto: :arrow: ho intenzione di festeggiare al ristorante(xchè dopo la mia totale ristrutturazione, non so neanche se ad Aprile, avrò una casa a regola d'arte e non vorrei spignattare)ma non so dove andare
:arrow: abito in provincia di Milano , zona MelzoP
Ristoranti ne conosco una cifra...
che tipo vorresti? Che tipo di ambiente, cucina, atmoosfera?
Su che fascia di prezzo?
Ristorante in centro o cascina della bassa?
Fammi sapere ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#28
ti sarei grato se mi dicessi qualche ristorante:
ambiente carino-magari anche agriturismo, ma con cibo non particolarmente strano.
:arrow: FASCIA PREZZO: 30,00-35,00 TUTTO COMPRESO, anche il bere.
possibilmente nella zona vicino a casa mia(puoi leggere sopra, il luogo)

CHIEDO TROPPO :!: :!: :P
Potrei fare uno strappo alla regola , ma di poco, solamente se ne vale la pena.

#29
DIMENTICAVOO................. :!: :!:
Magari anche un posto da affitare e portare il pranzo con il CATARING(SI SCRIVE COSI' :?: ) :cry: :roll:

#30
NON POSSO CREDEREche non riesco a trovare nessuno che mi consigli un bel ristorante. :oops: :oops:
qualche agriturismo :?: :idea: :roll: