La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sì, l'anno sembra iniziato nel migliore dei modi per le disoccupate in cerca di impiego del forum, prima samantha e ora luce :wink:

In bocca al lupo a luce e a chi sta ancora cercando, dai che il 2007 sembra l'anno giusto!

Re: CUM MAGNO GAUDIO ANNUNTIO VOBIS....

#17
Lucesole ha scritto:....che inizierò uno stage in banca!!!! :D :D :D

da quando sono a casetta nuova non posso frequentare il forum, ma non potevo non condividere con voi questa notizia così sono venuta dai miei a scroccare l'ADSL!

Sono veramente felice anche se so che sarò sfruttata, ma almeno imparerò tante cosine!!!! :o


Baci a tutti!!! :D
CASPITA E COSA ASPETTAVI A MANDARMI UN SMS, sono molto molto contenta in bocca al lupo e speriamo che porti a qualcosa di buono
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: CUM MAGNO GAUDIO ANNUNTIO VOBIS....

#18
Innanzitutto grazie a tutti!!!! Siete tanto cari!!!
scusate la brevità del mio intervento ma sto scroccando internet nell'ora di laboratorio del master...

X SAM: non mi sono dimenticata di informarti, ci ho pensato ma mi è schiattato il cell col numero dentro :cry: mi mandi un sms cara?

Baci!

samantha.l ha scritto:
Lucesole ha scritto:....che inizierò uno stage in banca!!!! :D :D :D

da quando sono a casetta nuova non posso frequentare il forum, ma non potevo non condividere con voi questa notizia così sono venuta dai miei a scroccare l'ADSL!

Sono veramente felice anche se so che sarò sfruttata, ma almeno imparerò tante cosine!!!! :o


Baci a tutti!!! :D
CASPITA E COSA ASPETTAVI A MANDARMI UN SMS, sono molto molto contenta in bocca al lupo e speriamo che porti a qualcosa di buono
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.