La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quando arriva la risposta?????

#1
Dopo qualche settimana di ricerca di una casa a Milano, dopo aver visto appartamenti che non sono degni di essere chimati così con prezzi allucinanti, dopo aver perso per ben tre volte degli appartamenti che potevano andar bene...ieri ho visto un appartamentino/loft di cui mi sono letteralmente innamorato...chiedevano più di quello che pensavo di spendere...ma alla fine ho deciso di fare un'offerta e per i primi tempi risparmierò sui mobili prendendo l'indispensabile da ikea & C.
E adesso sono in attesa che la proprietà accetti (o rifiuti) la mia offerta... che ansia!!! In questi casi sarebbe meglio ti dicessero subito si o no almeno uno non deve passare giorni e giorni a pensare: ma avrò fatto bene? forse dovevo pensarci di più?...
Vi terrò aggiornati...e spero che mi diano una risposta al più presto!!!
Ciao Ale

Re: Quando arriva la risposta?????

#2
ales ha scritto:Dopo qualche settimana di ricerca di una casa a Milano, dopo aver visto appartamenti che non sono degni di essere chimati così con prezzi allucinanti, dopo aver perso per ben tre volte degli appartamenti che potevano andar bene...ieri ho visto un appartamentino/loft di cui mi sono letteralmente innamorato...chiedevano più di quello che pensavo di spendere...ma alla fine ho deciso di fare un'offerta e per i primi tempi risparmierò sui mobili prendendo l'indispensabile da ikea & C.
E adesso sono in attesa che la proprietà accetti (o rifiuti) la mia offerta... che ansia!!! In questi casi sarebbe meglio ti dicessero subito si o no almeno uno non deve passare giorni e giorni a pensare: ma avrò fatto bene? forse dovevo pensarci di più?...
Vi terrò aggiornati...e spero che mi diano una risposta al più presto!!!
Ciao Ale
in bocca al lupo e non pensarci tanto ormai quel che è fatto è fatto...inutile consumarsi il fegato e il cervello :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: Quando arriva la risposta?????

#3
in bocca al lupo. anche io adoro i loft e non avessi due bimbi piccoli mi sarei anche io indirizzato su un loft.

tra l'altro a torino dove abito ci sono due fabbriche intere che stanno rimettendo a nuovo facendo dei loft spettacolari (anche nel prezzo, una volta e mezzo al metro rispetto a quello che ho poi preso :oops: )

per l'offerta, guarda, acquistare casa usata tramite agenzia è veramente una tortura. l'importante è che tu gli abbia fatto una offerta vergognosamente al ribasso!!!! spesso chiedono senza pudore.

se ti danno l'ok, foto, foto, foto!!!!
penne.2010

#4
appartamentino/loft?

fotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto........................ :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: Quando arriva la risposta?????

#5
[quote="pennealragu"]

per l'offerta, guarda, acquistare casa usata tramite agenzia è veramente una tortura. l'importante è che tu gli abbia fatto una offerta vergognosamente al ribasso!!!! spesso chiedono senza pudore.
[quote]

Per l'offerta purtroppo ben poco al ribasso in quanto sin dall'inizio erano stati chiari che il prezzo non era quasi trattabile in quanto l'appartamento è stato appena completamente rifatto (devono ancora finire alcune cose) e per le finiture sono stati utilizzati materiali di altissimo livello...se scendevo troppo non lo avrei mai preso perchè dietro di me c'è già la coda...

#6
quando ho firmato proposte d'acquisto (4) ho sempre scritto di mio pugno in modo ben chiaro: risposta entro tot giorni (5, 7, non di più), non avevo tempo da perdere... :wink:

#7
come ti capisco ales...
Io ho comprato casa la primavera scorsa! Dalla ns offesta alla risposta è trascorso quasi un mese (anche Pasqua di mezzo!) :evil:
Io fremevo ecercavo di non fantasticare già sulle modifiche che avrei fatto!
Tieni duro.. e un bocca al lupo

#8
un mese?????????????? :shock: :shock: :shock:
io pensavo di cavarmela con una settimana!!!! ormai la mia testa sta già ritinteggiando una parete che proprio non mi piace.....ufffffffffffffffffffffffffa voglio il mio mini-loft

#9
ma cribbbio...ma che ti costava metterci la postilla???!!!
abbaim "perso" un appartamento grazie ai 7 gg di tempo lasciati al venditore per decidere...
e meno male...era uno dei primi appartamenti stranissimi e bellissimi visti...con una camera in meno....ma ci piaceva tanto.
con il senno di poi benedico ogni giorno la risposta arrivata dopo 2 settimane.
no grazie, tempo scaduto. arrrivederci. :wink:

#10
rananera ha scritto:quando ho firmato proposte d'acquisto (4) ho sempre scritto di mio pugno in modo ben chiaro: risposta entro tot giorni (5, 7, non di più), non avevo tempo da perdere... :wink:
essendo il prima non ci avevo minimamente pensato....Ma cosa c'è da pensare tanto o ti va bene quella cifra oppure no...non e che pensandoci per un mese la cifra salga!!!!

#11
ales ha scritto:
rananera ha scritto:quando ho firmato proposte d'acquisto (4) ho sempre scritto di mio pugno in modo ben chiaro: risposta entro tot giorni (5, 7, non di più), non avevo tempo da perdere... :wink:
essendo il prima non ci avevo minimamente pensato....Ma cosa c'è da pensare tanto o ti va bene quella cifra oppure no...non e che pensandoci per un mese la cifra salga!!!!
ti pare... devi valutare... magari haia nche altre offerte, magari pensi che più alsci sulle spine meglio è...

io sono stata fortunata (anch'io postilla entro 1 sett), ma la risposta l'ho avuta la sera stessa!!!! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#12
E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hanno accettato la mia offerta!!!!!!!!!! non ci credo ancora...sono stra felice!!!!Avrò una casa tutta mia!!!!! Giovedì ho l'appuntamento per fare il preliminare di vendita e stabilire le ultime finiture che devono farmi (avrei voluto prima ma non potevano) Secondo voi mi danno già le chiavi o mi tocca ancora aspettare?! Appena potrò andarci faccio le foto e le metto...
Ciao Ale :D :D :D

#14
EVVAIIII!!!(....con le foto!! :lol: )scherzo eh!
le chiavi solitamente le danno al rogito ma qualche volta, se l'ex proprietario :D è d'accordo, le da anche prima...così acceleri i lavori.

CONGRATULAZIONI!

#15
bilancina ha scritto:posso chiederti mQ e prezzo?
80mq 50 pt+ 30soppalco 260000€....troppo x le mie tasche...non ringrazierò mai abbastanza i miei genitori per l'aiuto enorme che mi danno...