La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
son rientrata apposta nll'album per vedere le ultime 3 novità :D
altro che drogaaaaaaaaaati!
approvo piatti e tappetino...le posate con manico in plastica mi lascian sempre un po' freddina..
hanno quella propensione tristanzuola a rovinarsi subito in lavastoviglie e ad accumulare un sottile filino di zozzo all'attaccatura tra plastica e metallo :roll:

#167
Robina ha scritto:ok ma il bordino? quello mi sembra che sia di tessuto o vedo male? :roll:
Si in effetti il bordino è in tessuto :roll: boh.... proverò a lavarlo a mano con un po' di detersivo per bucato a mano :roll:
rananera ha scritto:son rientrata apposta nll'album per vedere le ultime 3 novità
altro che drogaaaaaaaaaati!
approvo piatti e tappetino...le posate con manico in plastica mi lascian sempre un po' freddina..
hanno quella propensione tristanzuola a rovinarsi subito in lavastoviglie e ad accumulare un sottile filino di zozzo all'attaccatura tra plastica e metallo
Pensa che ieri, per fare le foto al piatto, mi sono messa sul tavolo del soggiorno...... proprio in quel momento sono passati un paio di vicini di casa :shock: :roll:
Mi hanno guardata un po' così :roll: :oops: :lol: :lol: :lol:
Le posate vedo come si comportano :roll: in fondo ho pagato poco pure quelle :wink: possibile che ci siano coltelli normali, da cucina, che costano 4 euro ???? :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#170
Robina ha scritto:ok ma il bordino? quello mi sembra che sia di tessuto o vedo male? :roll:

Cmq se mi dite così lo prendero anche io..in effetti sono gli unici carini che si trovano in giro!

Anna..posso aderire anche io alla lega per il magnete?? :D :D
il bordino con una spugnetta...non si può fare di più! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#171
brunella ha scritto:bello il tappeto Anna!
rimane fermo senza fare pieghe?
Abbastanza :roll: sotto c'è uno strato in stoffa leggermente antiscivolo.
Atomik ha scritto:bellissimo il tappetino!
sembra fatto apposta per la tua cucina! :wink:
In effetti ho avuto una botta di cu@o non indifferente a trovarlo proprio bordeaux uguale ai pensili :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#172
Ciao Anna,, mi sono permessa di entrare nel tuo album anche se sono iscritta da pochissimo. Cosa ti posso dire: la tua casa è veramente molto accogliente e armoniosa, il divano è spettacolare, idem la cucina, la camera. E’ evidente la cura per ogni dettaglio. I colori non sono i miei preferiti, nel senso che mi piacciono tantissimo nelle case degli altri, (ne ho viste anche da amici) ma non ce li vedo in casa mia. Come dicevo nel mio primo post di presentazione, è da un po’ che vi leggo, per cui ti posso anche dire che ammiro moltissimo la capacità che hai avuto di raggiungere questi risultati in pochissimo tempo. Complimenti davvero! :wink:
S.

#173
Anna73 ha scritto:
brunella ha scritto:bello il tappeto Anna!
rimane fermo senza fare pieghe?
Abbastanza :roll: sotto c'è uno strato in stoffa leggermente antiscivolo.
Atomik ha scritto:bellissimo il tappetino!
sembra fatto apposta per la tua cucina! :wink:
In effetti ho avuto una botta di cu@o non indifferente a trovarlo proprio bordeaux uguale ai pensili :wink: :lol:
ci sono di tutti i colori, e se vai in un negozio serio, puoi farlo fare su misura scegliere i tipi di bordatura ecc ecc! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#174
Ciao Anna sonmo rientrata in casa tua per le news.
Bhe che dire, intanto mi piace sempre un sacco la tua casetta, che ci torno volentieri, poi il tappetino non può che piacermi, visto che ce l'ho praticamente identico però sui toni del marrone.
Bellissimi anche i piatti complimenti. Sulle posate quoto Rana, anche io le avevo col manico trasparente, ma si sono già rotte tutte col calore della lavastoviglie :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#175
Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Quel tappetino sarebbe perfetto anche nella mia cucina! Lo voglio!

Pss-pss: lo scolapasta celeste non si intona! Non ce n'hai uno bordeaux? :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#176
Favola ha scritto:Ciao Anna,, mi sono permessa di entrare nel tuo album anche se sono iscritta da pochissimo.
Hai fatto benissimo :wink: ho messo l'album in firma con la psw apposta :wink:
Favola ha scritto:Cosa ti posso dire: la tua casa è veramente molto accogliente e armoniosa, il divano è spettacolare, idem la cucina, la camera. E’ evidente la cura per ogni dettaglio. I colori non sono i miei preferiti, nel senso che mi piacciono tantissimo nelle case degli altri, (ne ho viste anche da amici) ma non ce li vedo in casa mia. Come dicevo nel mio primo post di presentazione, è da un po’ che vi leggo, per cui ti posso anche dire che ammiro moltissimo la capacità che hai avuto di raggiungere questi risultati in pochissimo tempo. Complimenti davvero! :wink:
S.
Grazie mille per i complimenti :wink: E' vero che abbiamo avuto pochissimo tempo per ordinare i mobili ed entrare in casa :wink: ma le idee le avevamo chiarissime già da tanto 8)
Non avevamo ancora trovato una casa, ma sapevamo che sarebbe stata arredata così 8) :wink:
samantha.l ha scritto:Ciao Anna sonmo rientrata in casa tua per le news.
Bhe che dire, intanto mi piace sempre un sacco la tua casetta, che ci torno volentieri, poi il tappetino non può che piacermi, visto che ce l'ho praticamente identico però sui toni del marrone.
Bellissimi anche i piatti complimenti. Sulle posate quoto Rana, anche io le avevo col manico trasparente, ma si sono già rotte tutte col calore della lavastoviglie
Grazie anche a te Samy :wink: mi fa piacere che torni a trovarmi spesso :D
Per le posate mi sa che avete ragione :roll: non sono il massimo :cry:
Purtroppo la confezione era chiusa quindi non ho potuto toccarle prima di comprarle :roll: ed effettivamente non sembrano di qualità :cry:
Vorrà dire che rimetterò le vecchie e queste le terrò solo per quando avremo ospiti :wink:
Lorena ha scritto:Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Quel tappetino sarebbe perfetto anche nella mia cucina! Lo voglio!
Io l'ho trovato al mercato :wink: e l'ho pagato 17 Euro (la misura + grossa, è 55x230) :wink:
Lorena ha scritto:Pss-pss: lo scolapasta celeste non si intona! Non ce n'hai uno bordeaux? :lol: :lol: :lol: :lol:


Purtroppo di scolapasta bordeaux non ne ho visti :roll: :cry: e in ogni caso se cambio anche quello credo che Campo chieda il divorzio :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#178
bertok ha scritto:ci sono di tutti i colori, e se vai in un negozio serio, puoi farlo fare su misura scegliere i tipi di bordatura ecc ecc! :wink:
ma chissà quando costa farlo fare su misura???