La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
chicca.v ha scritto:bello!!!

ce l'avrei anche io un angolino giusto giusto dove metterlo.
prezzo? e si apre vero??
siiiii! si apre!
la mezza luna sotto si ruota e aperto ha la forma di una goccia... il prezzo è l'unico inconveniente... mannaggiaallui! mi è costato 2800 scontato, da listino sta sui 3500!
album di casa
commento all'album

#62
priss ha scritto: siiiii! si apre!
la mezza luna sotto si ruota e aperto ha la forma di una goccia... il prezzo è l'unico inconveniente... mannaggiaallui! mi è costato 2800 scontato, da listino sta sui 3500!
mmmmmm...mi sa che nel mio angolino non ci sta proprio tanto bene...

:roll: :roll:
brilloccate ma disoneste

#63
chicca.v ha scritto:
priss ha scritto: siiiii! si apre!
la mezza luna sotto si ruota e aperto ha la forma di una goccia... il prezzo è l'unico inconveniente... mannaggiaallui! mi è costato 2800 scontato, da listino sta sui 3500!
mmmmmm...mi sa che nel mio angolino non ci sta proprio tanto bene...

:roll: :roll:
ghhghg... io ho colto l'attimo del finanziamento per gli infissi e ci ho ficcato dentro pure quello!
senti mentre ci sei mi consiglieresti che tappeto metterci sotto? come ce lo vedreste un tappeto tondo?
album di casa
commento all'album

#64
hai colto l'attimo ed hai fatto benissimo priss :wink:
tondo solo per quando è chiuso però, altrimenti quando è aperto mi sa che non ci sta più tanto bene..
brilloccate ma disoneste

#66
io nn le vedo le foto prisss :cry:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#68
priss ha scritto:vi presento l'ultimo arrivato in casa priss!
non è una meravilia? secondo me sta benissimo messo lì ma se avete suggerimenti dite pure!
Ahhhhhhh Priss che colpo al cuore mi hai dato :shock: :cry:
Io AMO quel tavolo e avrei tanto voluto prenderlo :roll: poi visto il costo (ma soprattutto visto il costo di 6 sedie belle da abbinarci :shock: ) ho dovuto rinunciare :cry:
Spettacolare!!!!! E nella tua casa sta benissimo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#69
Anna73 ha scritto:
priss ha scritto:vi presento l'ultimo arrivato in casa priss!
non è una meravilia? secondo me sta benissimo messo lì ma se avete suggerimenti dite pure!
Ahhhhhhh Priss che colpo al cuore mi hai dato :shock: :cry:
Io AMO quel tavolo e avrei tanto voluto prenderlo :roll: poi visto il costo (ma soprattutto visto il costo di 6 sedie belle da abbinarci :shock: ) ho dovuto rinunciare :cry:
Spettacolare!!!!! E nella tua casa sta benissimo :wink:
grazie anna! anche nella tua casa starebbe benissimo (io sono invidiosissima del tuo miscelatore cristalloso!)... senti visto che tiri in ballo le sedie... tempo fa avevo aperto un 3d proprio per chiedere per una sedia glamour da metterci dietro: secondo te se ne metto una sola sembra strano?
avrei pensato ad una bella panton visto che verrebbe posizionata di tre quarti e quindi vorrei una sedia bella "di profilo" qualcuno ha idea di quanto costi?
Immagine
album di casa
commento all'album

#70
priss ha scritto:grazie anna! anche nella tua casa starebbe benissimo (io sono invidiosissima del tuo miscelatore cristalloso!)...
Che fai rigiri il coltello nella piaga???? :shock: :cry: :cry: :cry:
Il miscelatore cristalloso l'ho preso su Ebay alla folle cifra di 69 Euro 8) ovviamente l'originale costa un po' troppo per i miei gusti :roll: 8)

priss ha scritto:senti visto che tiri in ballo le sedie... tempo fa avevo aperto un 3d proprio per chiedere per una sedia glamour da metterci dietro: secondo te se ne metto una sola sembra strano?
avrei pensato ad una bella panton visto che verrebbe posizionata di tre quarti e quindi vorrei una sedia bella "di profilo" qualcuno ha idea di quanto costi?
Avevo letto il tuo topic sulle sedie :wink:
Io avevo cercato un altro tipo di sedie perchè pensavo a quel tavolo come tavolo da pranzo :wink: però visto che tu lo userai tipo scrittoio/scrivania la panton mi piace molto! Per il prezzo non so aiutarti ma ho paura che costi :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#71
Anna73 ha scritto:
priss ha scritto:grazie anna! anche nella tua casa starebbe benissimo (io sono invidiosissima del tuo miscelatore cristalloso!)...
Che fai rigiri il coltello nella piaga???? :shock: :cry: :cry: :cry:
Il miscelatore cristalloso l'ho preso su Ebay alla folle cifra di 69 Euro 8) ovviamente l'originale costa un po' troppo per i miei gusti :roll: 8)

priss ha scritto:senti visto che tiri in ballo le sedie... tempo fa avevo aperto un 3d proprio per chiedere per una sedia glamour da metterci dietro: secondo te se ne metto una sola sembra strano?
avrei pensato ad una bella panton visto che verrebbe posizionata di tre quarti e quindi vorrei una sedia bella "di profilo" qualcuno ha idea di quanto costi?
Avevo letto il tuo topic sulle sedie :wink:
Io avevo cercato un altro tipo di sedie perchè pensavo a quel tavolo come tavolo da pranzo :wink: però visto che tu lo userai tipo scrittoio/scrivania la panton mi piace molto! Per il prezzo non so aiutarti ma ho paura che costi :roll:
mannòò! credevo fossi ancora in tempo per comprarlo! era solo un incitarti allo scialaquar denaro (così mi sento meno in colpa io!)

Ma davvero ll'hai trovato su e-bay?! :shock: la mia ammirazione cresce in maniera esponenziale! non è che allora mi trovi anche la panton?

io qualche copia l'ho vista... ma non mi sembrava molto ben riuscita: AVEVA I PIEDI POSTERIORI! e che cavolo di panton è così?
album di casa
commento all'album

#72
priss ha scritto:mannòò! credevo fossi ancora in tempo per comprarlo! era solo un incitarti allo scialaquar denaro (così mi sento meno in colpa io!)
Non ho bisogno di essere incitata a scialaquare denaro :wink: solo che le finanze sono praticamente finite e quel poco che resta lo investiremo nel giardino :wink: :D
priss ha scritto:Ma davvero ll'hai trovato su e-bay?! :shock: la mia ammirazione cresce in maniera esponenziale! non è che allora mi trovi anche la panton?

io qualche copia l'ho vista... ma non mi sembrava molto ben riuscita: AVEVA I PIEDI POSTERIORI! e che cavolo di panton è così?
Ora devo staccarmi dal pc che la piccola peste mi reclama :wink: + tardi provo a dare un'occhiata su Ebay e ti dico se trovo qualcosa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#73
ho fatto un altro acquisto oggi, maledetta me che entro in tutti i negozi di casalinghi :twisted: :twisted:

Immagine
Ultima modifica di raffa79 il 07/02/07 19:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#74
Raffa, non me lo dire, sono una droga. Hai visto il mio ultimo post sui miei acquisti?
L'immagine che avevi messo non sono riuscita a vederla.
Immagine
Immagine

#75
Lorena ha scritto:Raffa, non me lo dire, sono una droga. Hai visto il mio ultimo post sui miei acquisti?
L'immagine che avevi messo non sono riuscita a vederla.
Lorena prova ora e dimmi se si vede, ho comprato oliera e acetiera sambonet per la modica cifra di € 40,00 :twisted: :twisted: ma che devo fare sono una droga
Immagine