La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
chicca.v ha scritto:
cyberjack ha scritto:
quelle che avevo visto io erano la stufa "Preziosa" e il camino "Comfort Maxi" ;)
scusate pur facendo la figura dell'ignorante, ma queste stufe hanno bisogno della canna fumaria o posso metterle come e dove voglio in casa? :oops: :oops:
Hanno una canna fumaria di diametro 10 con ventilazione forzata orizzonatle per 7mt. quindi può andare in orizzontale per 7mt (e, a quel punto, devi essere in esterno) poi:
o metti un filtro anti-emissioni che ti evita la canna fumaria
o prolunghi questo tubo di 10cm di diametro fino al tetto.

Io ho optato per i filtri ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#47
cyberjack ha scritto:
Hanno una canna fumaria di diametro 10 con ventilazione forzata orizzonatle per 7mt. quindi può andare in orizzontale per 7mt (e, a quel punto, devi essere in esterno) poi:
o metti un filtro anti-emissioni che ti evita la canna fumaria
o prolunghi questo tubo di 10cm di diametro fino al tetto.

Io ho optato per i filtri ;)
per la modica cifra, se posso chiedertelo? :oops:
brilloccate ma disoneste

#48
chicca.v ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Hanno una canna fumaria di diametro 10 con ventilazione forzata orizzonatle per 7mt. quindi può andare in orizzontale per 7mt (e, a quel punto, devi essere in esterno) poi:
o metti un filtro anti-emissioni che ti evita la canna fumaria
o prolunghi questo tubo di 10cm di diametro fino al tetto.

Io ho optato per i filtri ;)
per la modica cifra, se posso chiedertelo? :oops:
circa 200 euro se non ricordo male... sono voluminosi più o meno come la parte "esterna" dei condizionatori
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#50
ho comprato le sospensione per la cucina! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#52
oh..finalmente venerdi hanno fatto la traccia per le applique..e sabato mi sono arrivate (regalo!!) due bellisime mesmeri di artemide! :lol: :lol:

#53
chicca.v ha scritto:e le foto??? anto le foto!!!! :lol:
petta qualche giorno! :P
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#54
Tra sabato e domenica:
Immagine
Immagine
Indovinate di che colore? :lol:



In più una ciotola d'acciaio (ma non ricordo il nome dell'azienda) e un orologio da muro di Viceversa che non trovo sul loro sito.

Sono proprio contenta! :D
Immagine
Immagine

#57
Appena acquistato (ordinato) il tavolo della sala... il sito del produttore è defunto e quindi niente foto (mod. Nabucco di maggi mobili)

sigh! :(
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#58
Fresno ha scritto:Appena acquistato (ordinato) il tavolo della sala... il sito del produttore è defunto e quindi niente foto (mod. Nabucco di maggi mobili)

sigh! :(
Vorrà dire che le farai appena ti arriva ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#60
bello!!!

ce l'avrei anche io un angolino giusto giusto dove metterlo.
prezzo? e si apre vero??
brilloccate ma disoneste