La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Non ti preoccupare, grazie! Ci mando Il maritino all'Eurospin, sta vicino al suo ufficio! :wink: In raltà mi servirebbe solo quella dei muffin, ma la cerco bella profonda per usarla non per i dolci, ma per i tortini salati ecc (tipo i timballini di carne :wink: )
Ma possibile che tu stai sempre a parlare di cibo????? :shock: :evil:
Un po' di rispetto per chi è senza cucina da 3 settimane!!!!! :cry:
Per fortuna sta per finire.... se tutto va bene per domani sera...... MEZZO CHILO DI CARBONARA!!!!! 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#92
Lorena ha scritto:
Immagine
LORENAAAAAAAAA!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Questo è proprio un colpo basso :shock: ho riempito di bava la tastiera :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:
Non ti facevo così sadica :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#95
Lorena ha scritto::twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:lol:

Fammi divertire un po' qualche volta! :D
devo ritirare tutto quello che ho scritto di te? :wink: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#99
Lorena ha scritto:Pensa se non le hanno per qualche motivo attaccato il gas.... domani mi uccide :lol: :lol: :lol: :lol:
come hanno fatto a me del resto....
piano cottura montato venerdì, attaccato il gas lunedì! :evil:
Immagine

#100
Lorena ha scritto:Pensa se non le hanno per qualche motivo attaccato il gas.... domani mi uccide :lol: :lol: :lol: :lol:
Non scherziamo con le cose serie :wink: l'idraulico è arrivato esattamente 10 minuti dopo che se ne erano andati i montatori, altrimenti l'avrei ucciso :lol: :lol: :lol:
Quindi ieri sera abbiamo inaugurato la cucina con il famoso mezzo chilo di carbonara!!!!! Che buona!!!!! Peccato che, abituati a mangiare le mini porzioni di cibi preconfezionati..... la pasta era troppa :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#101
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Pensa se non le hanno per qualche motivo attaccato il gas.... domani mi uccide :lol: :lol: :lol: :lol:
Non scherziamo con le cose serie :wink: l'idraulico è arrivato esattamente 10 minuti dopo che se ne erano andati i montatori, altrimenti l'avrei ucciso :lol: :lol: :lol:
Quindi ieri sera abbiamo inaugurato la cucina con il famoso mezzo chilo di carbonara!!!!! Che buona!!!!! Peccato che, abituati a mangiare le mini porzioni di cibi preconfezionati..... la pasta era troppa :shock: :lol: :lol: :lol:
Melius abundare quam deficere! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/