La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

anche io....

#1
Ciaooooooo a tutti!!!!!!
Ne approfitto in questi giorni per salutarvi !!!
spero,visto che finalmente abbiamo fatto il collegamento,di leggervi e scrivervi magari nei week end.....
purtroppo dal lavoro non ho più questa possibilità (in questi giorni nsono a casa ammalata)

un bacione e un salutone
ale

#4
Winkyyyyy pensavo a te giusto ieri sera mentre guadavo l'album dei forumisti :shock: miiiii quasi quasi mi faccio paura da sola :shock: :lol: :lol: :lol:
Bentornata!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
Anna73 ha scritto:Winkyyyyy pensavo a te giusto ieri sera mentre guadavo l'album dei forumisti :shock: miiiii quasi quasi mi faccio paura da sola :shock: :lol: :lol: :lol:
Bentornata!!!!
anch'io la stessa cosa ho pensato ieri mentre vedevo l'album, mamma mia che strano.
Cmq bentornata :wink:
Immagine

Re: anche io....

#8
Winky ha scritto:Ciaooooooo a tutti!!!!!!
Ne approfitto in questi giorni per salutarvi !!!
spero,visto che finalmente abbiamo fatto il collegamento,di leggervi e scrivervi magari nei week end.....
purtroppo dal lavoro non ho più questa possibilità (in questi giorni nsono a casa ammalata)

un bacione e un salutone
ale
Ciao Winky, benrivista.....!!! :wink:

era ora..!! :D
Immagine


Immagine

#10
Ciaooooo!! Sono contenta che ti sei fatta viva :D guarisci presto ma vedi di non sparire subito eh :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
Ciao Winky, guarisci presto e torna più spesso. :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
che bei messaggi di uelcom bek.....
a che bello essere a casa!!!


grazie 1000!!!
spett spett che inserisco un bel thread in armadi....e vediamo se qualcuno mi sa aiutare...è sempre la storia dell'uccellino!!!