La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
raffa79 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
raffa79 ha scritto: Samy scuse accettate mi sposo il 25 aprile se te lo scordi ti uccido tramite sms il giorno stesso del mio matrimonio.
Cmq alla fine nn farei proprio la casalinga, ma darei in gestione o venderei la mi attività e lavorerò tre volte a settimana per il mio fratellino
OK NON ME LO SCORDERò PIù LO STESSO GIORNO SI SPOSA ANCHE IL CUGINO DEL MIO AMMORE.... Raffa ma si potrà sposarsi di mercoledì :lol: :lol: ah che pazienza che ci vuole.

Ah ok così è diverso, micca male l'idea però

perchè nn potrei di mercoledi?

ora ti uccido perchè il 25 è festa nn si lavora :twisted: :wink:
esatto si potrà un giorno che si potrebbe stare a casa a dormire e a fare le proprio cose dover andare ad un matrimonio? :wink: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
ciao samiiiiiiiiiiii!!!!

felice di sapere che le cose stanno andando bene, per il lavoro tieni duro, hai sempre la possibilità di trovare altro se non ti piace :wink:

un bacione e a presto :wink:
brilloccate ma disoneste

#19
savi77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
savi77 ha scritto:io non sono proprio vecchia ma non sono neanche nuova nuova :roll: comunque mi fà sempre tanto piacere ritrovarti tra noi,sono contenta che le cose ti vadano bene e anche noi forse(meglio metterlo per scaramanzia)abbiamo deciso di sposarci questa estate...speriamo bene :? :wink:
Savi ormai a te ti inserisco nei VECCHI :wink:

cavoli congratulazioni allora, e IN BOCCA AL LUPO, ma avremo tempo di riparlare direi :lol:
eh si sono vecchia si..pensa che ho anche compiuto 30 anni due giorni fà :lol:
certo che ne riparleremo anche perchè appena sono sicura della data voglio i vostri consigli :wink:
bhe allora per il momento buon compleanno in ritardo Savi...io ne compirò 32 fra 2 settimane ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21
ela78 ha scritto:ciao sami..... mi sa che noi non ci incontreremo più...i tuoi orari di connessione sono completametne differenti dai miei :cry:
in bocca al lupo :P
Ohi Ela non è detto dai, io presto metterò su l'adsl e mi connetterò anche alla sera ;)

Almeno io spero di ritrovarti, tu che orari di connessione hai?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23
Ciao Sami, un grande abbraccio da un vecchio... ehm.... non nuovo... insomma usato garantito... :wink: :D
Mi raccomando, fai un giro ogni tanto :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:ciao sami..... mi sa che noi non ci incontreremo più...i tuoi orari di connessione sono completametne differenti dai miei :cry:
in bocca al lupo :P
Ohi Ela non è detto dai, io presto metterò su l'adsl e mi connetterò anche alla sera ;)

Almeno io spero di ritrovarti, tu che orari di connessione hai?
attualmetne solo durante il lavoro...almeno finchè non capirò perchè il mio pc e la mia isdn non si parlano :evil: (inutile dire che il 187 mi è stato di graaande aituo :shock: :twisted: :twisted: :twisted: )
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#25
ciao sami!
felice di rileggerti! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#27
samantha.l ha scritto::lol: :lol: :lol: grazie grazie a tutti vi adoro :D :D
Cosa fai qui a metà pomeriggio???

si vede che è venerdì, eh???

#28
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto::lol: :lol: :lol: grazie grazie a tutti vi adoro :D :D
Cosa fai qui a metà pomeriggio???

si vede che è venerdì, eh???
sono seduta di fronte alla mia collega e con la faccia da chiù più che mai faccio finta di nulla mentre vi scrivo :wink:

Macchè io devo far venire le 19 prima di andare a casa...che due BOLAS :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto::lol: :lol: :lol: grazie grazie a tutti vi adoro :D :D
Cosa fai qui a metà pomeriggio???

si vede che è venerdì, eh???
sono seduta di fronte alla mia collega e con la faccia da chiù più che mai faccio finta di nulla mentre vi scrivo :wink:

Macchè io devo far venire le 19 prima di andare a casa...che due BOLAS :lol: :lol:
che falsona che sei Sam! :lol:

Adesso cominciamo a scrivere barzellette per farti scompisciare dalle risate davanti allo schermo! :twisted: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#30
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto::lol: :lol: :lol: grazie grazie a tutti vi adoro :D :D
Cosa fai qui a metà pomeriggio???

si vede che è venerdì, eh???
sono seduta di fronte alla mia collega e con la faccia da chiù più che mai faccio finta di nulla mentre vi scrivo :wink:

Macchè io devo far venire le 19 prima di andare a casa...che due BOLAS :lol: :lol:
Sei fortunata a non avermi come cliente...

sto tirando sceme quattro agenzie contemporaneamente per organizzare il viaggio di nozze...
e alla fine... ne resterà soltanto una!! :lol: :lol: :lol:

ma ci siamo quasi...