La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

APPARIZIONI ....

#1
CIAO eccomi che ogni tanto appaio.
Ultimi aggiornamenti.....
Ormai è passato il primo mese di convivenza e sta andando tutto alla grande, nessuna nostalgia della vecchia casa, (ma del vecchio lavoro sì :cry: ) il mio ammore mi porta sempre la colazione a letto e procede tutto al meglio.

Sto anche diventando una brava donnina di casa :lol: :lol: cucino sempre cose nuove, pulisco casa e lavatrici a gogò.

Che altro.... sabato andiamo a comprare i mobili per la sala e spero d poterveli postare al più presto sono di un'azienda locale con il quale lavoro il padre del mio moroso (è avvocato) e quindi potremo avere un prezzo di favore...spero.

Mi mancate tutti un sacco, ho notato che molti dei "vecchi" scrivono sempre meno e che invece ci sono un sacco di "nuovi" insomma faccio un pò fatica a ritrovarmi, ma sappiate che vi penso sempre tantissimo.

Un forte abbraccio :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2
io ci sono sempre eci sarò sempre, anche perchè nn ho avuto ancora modo di dirtelo, subito dopo il matrimonio lascerò il lavoro è probabilmente mi darò ai lavori casalinghi :wink:
Immagine

#4
raffa79 ha scritto:io ci sono sempre eci sarò sempre, anche perchè nn ho avuto ancora modo di dirtelo, subito dopo il matrimonio lascerò il lavoro è probabilmente mi darò ai lavori casalinghi :wink:
Ma dai davvero???? E come mai??? Io non ce la farei però a stare a casa tutto il giorno, ma mezza giornata sì :wink:

Raffa scusa l'alzaimer, ma quand'è poi che ti sposi?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6
io non sono proprio vecchia ma non sono neanche nuova nuova :roll: comunque mi fà sempre tanto piacere ritrovarti tra noi,sono contenta che le cose ti vadano bene e anche noi forse(meglio metterlo per scaramanzia)abbiamo deciso di sposarci questa estate...speriamo bene :? :wink:

#7
savi77 ha scritto:io non sono proprio vecchia ma non sono neanche nuova nuova :roll: comunque mi fà sempre tanto piacere ritrovarti tra noi,sono contenta che le cose ti vadano bene e anche noi forse(meglio metterlo per scaramanzia)abbiamo deciso di sposarci questa estate...speriamo bene :? :wink:
Savi ormai a te ti inserisco nei VECCHI :wink:

cavoli congratulazioni allora, e IN BOCCA AL LUPO, ma avremo tempo di riparlare direi :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8
samantha.l ha scritto:
raffa79 ha scritto:io ci sono sempre eci sarò sempre, anche perchè nn ho avuto ancora modo di dirtelo, subito dopo il matrimonio lascerò il lavoro è probabilmente mi darò ai lavori casalinghi :wink:
Ma dai davvero???? E come mai??? Io non ce la farei però a stare a casa tutto il giorno, ma mezza giornata sì :wink:

Raffa scusa l'alzaimer, ma quand'è poi che ti sposi?
Samy scuse accettate mi sposo il 25 aprile se te lo scordi ti uccido tramite sms il giorno stesso del mio matrimonio.
Cmq alla fine nn farei proprio la casalinga, ma darei in gestione o venderei la mi attività e lavorerò tre volte a settimana per il mio fratellino
Immagine

#9
samantha.l ha scritto:Ciao Luna :lol: :lol:
come va?
Incasinata fino alla cima dei capelli!!
Ancora non ci mandano il pavimento del soggiorno! :evil: :evil:
E sto producendo con le mie manine la bellezza di 140 segnaposto per il matrimonio! :shock: :shock:

Però ho cominciato anche i trattamenti benessere per essere una sposa in piena forma! :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10
raffa79 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
raffa79 ha scritto:io ci sono sempre eci sarò sempre, anche perchè nn ho avuto ancora modo di dirtelo, subito dopo il matrimonio lascerò il lavoro è probabilmente mi darò ai lavori casalinghi :wink:
Ma dai davvero???? E come mai??? Io non ce la farei però a stare a casa tutto il giorno, ma mezza giornata sì :wink:

Raffa scusa l'alzaimer, ma quand'è poi che ti sposi?
Samy scuse accettate mi sposo il 25 aprile se te lo scordi ti uccido tramite sms il giorno stesso del mio matrimonio.
Cmq alla fine nn farei proprio la casalinga, ma darei in gestione o venderei la mi attività e lavorerò tre volte a settimana per il mio fratellino
OK NON ME LO SCORDERò PIù LO STESSO GIORNO SI SPOSA ANCHE IL CUGINO DEL MIO AMMORE.... Raffa ma si potrà sposarsi di mercoledì :lol: :lol: ah che pazienza che ci vuole.

Ah ok così è diverso, micca male l'idea però
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11
samantha.l ha scritto:
savi77 ha scritto:io non sono proprio vecchia ma non sono neanche nuova nuova :roll: comunque mi fà sempre tanto piacere ritrovarti tra noi,sono contenta che le cose ti vadano bene e anche noi forse(meglio metterlo per scaramanzia)abbiamo deciso di sposarci questa estate...speriamo bene :? :wink:
Savi ormai a te ti inserisco nei VECCHI :wink:

cavoli congratulazioni allora, e IN BOCCA AL LUPO, ma avremo tempo di riparlare direi :lol:
eh si sono vecchia si..pensa che ho anche compiuto 30 anni due giorni fà :lol:
certo che ne riparleremo anche perchè appena sono sicura della data voglio i vostri consigli :wink:

#12
ciao Sam!!!!! :D
Che bello rivederti e sapere che tutto procede benone!
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#13
samantha.l ha scritto:
raffa79 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Ma dai davvero???? E come mai??? Io non ce la farei però a stare a casa tutto il giorno, ma mezza giornata sì :wink:

Raffa scusa l'alzaimer, ma quand'è poi che ti sposi?
Samy scuse accettate mi sposo il 25 aprile se te lo scordi ti uccido tramite sms il giorno stesso del mio matrimonio.
Cmq alla fine nn farei proprio la casalinga, ma darei in gestione o venderei la mi attività e lavorerò tre volte a settimana per il mio fratellino
OK NON ME LO SCORDERò PIù LO STESSO GIORNO SI SPOSA ANCHE IL CUGINO DEL MIO AMMORE.... Raffa ma si potrà sposarsi di mercoledì :lol: :lol: ah che pazienza che ci vuole.

Ah ok così è diverso, micca male l'idea però

perchè nn potrei di mercoledi?

ora ti uccido perchè il 25 è festa nn si lavora :twisted: :wink:
Immagine

#15
ciao Sami!!!! sono contenta che la nuova vita vada bene, a presto!!! :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"