La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Cosa fai qui a metà pomeriggio???

si vede che è venerdì, eh???
sono seduta di fronte alla mia collega e con la faccia da chiù più che mai faccio finta di nulla mentre vi scrivo :wink:

Macchè io devo far venire le 19 prima di andare a casa...che due BOLAS :lol: :lol:
Sei fortunata a non avermi come cliente...

sto tirando sceme quattro agenzie contemporaneamente per organizzare il viaggio di nozze...
e alla fine... ne resterà soltanto una!! :lol: :lol: :lol:

ma ci siamo quasi...
EHEHHE ma io non mi occupo di booking, ma del president, perciò non sarebbe un problema mai ma dei poveretti che stanno infognati
Lucesole ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Cosa fai qui a metà pomeriggio???

si vede che è venerdì, eh???
sono seduta di fronte alla mia collega e con la faccia da chiù più che mai faccio finta di nulla mentre vi scrivo :wink:

Macchè io devo far venire le 19 prima di andare a casa...che due BOLAS :lol: :lol:
che falsona che sei Sam! :lol:

Adesso cominciamo a scrivere barzellette per farti scompisciare dalle risate davanti allo schermo! :twisted: :lol:
Sono di marmo Luce non faccio trasparire nulla :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32
Ciao sam, vedo che non manca occasisone che come un fantasma appari sul forum ! :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#33
violet ha scritto:Ciao sam, vedo che non manca occasisone che come un fantasma appari sul forum ! :wink: :lol:
NON è COSì FACILE FARMI FUORI CARA :wink: :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine