La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Lorena ha scritto:Grazie per avermi invitata a casa tua!
Che dire, quando è apparsa la foto del corridoio dipinto ho fatto un salto sulla sedia! :lol:
Hai visto casa mia, quindi sai che i miei gusti sono diversi!
Mi piacciono i termoarredi, tranne quello del soggiorno, troppo imponenete... I miei preferiti sono quelli cromati... e mi immagino la goduria la mattina ad asciugarsi con gli asciugamani caldi in bagno!
Il frigo Smeg rosa confetto ce l'ha una mia amica, è bellissimo!!! (ma trovo quei frigo poco pratici perchè piccolo come capienza).
Ho capito che cambierai la cosa che mi piaceva di più :( :lol:
Aspetto di vedere l'arredo per avere altre sorprese!!!!

NB Ricordi come ti suggerivo l'illuminazione sulla parete esterna della cbina armadio? Io intendevo proprio una cornice tipo quella che avete messo sopra la finestra del soggiorno, ma staccata nella parte alta dal muro con dentro un neon.
grazie a te Lorena!
ah ecco ora ho capito che cornice intendevi!!! troppo tardi :(
il frigo rosa che prenderemo noi è quello grande, col freezer sotto :wink:
non sappiamo ancora se cambiare il terrazzo, o meglio non sappiamo come farlo si accettano suggerimenti!
:wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#62
innanzitutto grazie x la psw! :wink:
allora...le piastrelle di cucina(apparte i decori) sono le stesse che ho io in bagno(stessa marca e modello,ma le mie son gialle),quindi mi piacciono assai! :wink: il tono di rosa usato nn mi pare stucchevole(come pensavo lo facessi)quindi approvo! :wink: divertente il tappeto di parquet contornato da piastrelle!e,inutile dire che mi piace molto l'essenza che avete scelto!(il rovere lo adoro!!) :D
il corridoio verde acido è bellissimo!!mi piace molto anche la cameretta,anche se,visto che c'eravate potevate anche scegliere un termoarredo un po' più carino,no? :oops:
la vostra camera invece nn mi piace.. :oops: il lilla nn lo amo molto come colore,e mi sembra che stoni un po' col soffitto.. :oops:
le fughe colorate nn mi piacciono,ma i bagni sì!in particolare il bagno grande,che,anche se con i decori classici rispecchia un po' anche i miei gusti(adoro il verde e anch'io ho il lavandino su un piano in muratura in bagno)
ah..bella anche la parete curva..nn mi sembra affatto piccola x contenere la zona lavanderia!(la mia è decisamente più piccola!)
il terrazzino è troppo carico come colori,anche se,presi singolarmente mi piacciono molto!
le pareti spatolate in generale nn mi entusiasmano,preferisco le tinte unite!
il panorama dev'esser molto rilassante...complimenti!siete stati bravissimi a fare tutto da soli!! :wink: (cmq,da come ti descrivevi..temevo in chissà quali accozzaglie,e invece...mi hai stupito!! :wink: )

#63
alpha79 ha scritto:innanzitutto grazie x la psw! :wink:
allora...le piastrelle di cucina(apparte i decori) sono le stesse che ho io in bagno(stessa marca e modello,ma le mie son gialle),quindi mi piacciono assai! :wink: il tono di rosa usato nn mi pare stucchevole(come pensavo lo facessi)quindi approvo! :wink: divertente il tappeto di parquet contornato da piastrelle!e,inutile dire che mi piace molto l'essenza che avete scelto!(il rovere lo adoro!!) :D
il corridoio verde acido è bellissimo!!mi piace molto anche la cameretta,anche se,visto che c'eravate potevate anche scegliere un termoarredo un po' più carino,no? :oops:
la vostra camera invece nn mi piace.. :oops: il lilla nn lo amo molto come colore,e mi sembra che stoni un po' col soffitto.. :oops:
le fughe colorate nn mi piacciono,ma i bagni sì!in particolare il bagno grande,che,anche se con i decori classici rispecchia un po' anche i miei gusti(adoro il verde e anch'io ho il lavandino su un piano in muratura in bagno)
ah..bella anche la parete curva..nn mi sembra affatto piccola x contenere la zona lavanderia!(la mia è decisamente più piccola!)
il terrazzino è troppo carico come colori,anche se,presi singolarmente mi piacciono molto!
le pareti spatolate in generale nn mi entusiasmano,preferisco le tinte unite!
il panorama dev'esser molto rilassante...complimenti!siete stati bravissimi a fare tutto da soli!! :wink: (cmq,da come ti descrivevi..temevo in chissà quali accozzaglie,e invece...mi hai stupito!! :wink: )
grazie alpha, in effetti sono abituata a stupire :lol: anche in peggio eh :lol: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#65
Claudia81 ha scritto:
violet ha scritto:
Claudia81 ha scritto: certo che ti farò entrare ancora! io accetto anche le critiche sai! capisco che non è facile esser squilibrati come noi :lol: :lol: :lol:
la parte più bassa è 1.50mt.
e no, sotto i lavandini dobbiamo far fare gli sportelli dal falegname ma non abbiamo i soldi adesso :cry:
le placchette sono tutte coordinate in base alla stanza in cui si trovano, nella camera matrimoniale il letto sarà foglia oro e i mobili cipria&oro come il soffitto. mò capish?????
e poi sono contenta che non ti piacciono perchè tu sei mmmmmmmmoderna :lol: :lol: :lol:
Io non sono così moderna come tu dici, anzi..... :wink:
ma violetta non sei abbastanza squilibrata :lol:
lei è moderatamente classica 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#66
Tienici aggiornati, mattacchiona ! :wink:

brava ela ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#67
...'zzzzzzzo.
sono entrata.
'nnnaggiavvvoi...ho letto troppo tardi gli avevrtimenti...
stile: rana non varcare quella porta.
...effettivamente 'sta casa per me è un mezzo film dell'orrore... :? 8) :D

odio le piastrelle della cucina, tollero a malapena i decori grigini del bagno, amo i termoarredi cromati ma tollero bene anche quelli colorati.
quella parete curva non ho ben capito dov'è....mi par bellissima però...
son già in ansia per le retine dei piccini che dormiranno in quella cameretta superiperstrarcobalenica...porelli...porelli...
ti offro fin d'ora brevi soggiorni di disintossicazione cromatica a casa mia! 8)


per le foto degli arredi...avvertimi con qualche giorno d'anticipo....inizio la cura di vvvvalium...
8)

#68
rananera ha scritto:...'zzzzzzzo.
sono entrata.
'nnnaggiavvvoi...ho letto troppo tardi gli avevrtimenti...
stile: rana non varcare quella porta.
...effettivamente 'sta casa per me è un mezzo film dell'orrore... :? 8) :D

odio le piastrelle della cucina, tollero a malapena i decori grigini del bagno, amo i termoarredi cromati ma tollero bene anche quelli colorati.
quella parete curva non ho ben capito dov'è....mi par bellissima però...
son già in ansia per le retine dei piccini che dormiranno in quella cameretta superiperstrarcobalenica...porelli...porelli...
ti offro fin d'ora brevi soggiorni di disintossicazione cromatica a casa mia! 8)


per le foto degli arredi...avvertimi con qualche giorno d'anticipo....inizio la cura di vvvvalium...
8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rana credo che mai e poi mai avremo bisogno di disintossicarci da casuccia nostra :lol: :lol: :lol:
semmai se vuoi una botta di vita appena ti alzi ti faccio stare un po' nel mio corridoio :lol: :lol: 8)
ah e ti distruggo anche quello che tolleri: i decori non sono grigini ma blu!
la parete tonda è in cucina :D
dai che ti invito a dormire a casa mia :lol: :lol: :lol:
son sadica :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#69
Grazie per avermi fatto vedere la tua casa! :D
Complimenti per il coraggio..Anche io amo i colori, ma quel verde del corridoio credo che non sarei mai capace di sceglierlo...cmq mi piace, cosi come le placchette rosa...aspetto di vedere il frigo...sarà bellissimo!!!
Secondo me appena arrederete sarà davvero molto d'effetto! Bravi :D

#70
Pensavo di vedere le foto della casa già finita ed arredata!!! quando arrivano i mobili? Cmq sta venendo bene, si vede che la state vivendo in prima persona, è molto originale negli accostamenti e nelle scelte cromatiche, (anche se un po' troppo classica per me), la cosa che vi invidio maggiormente è la vasca con vista bosco :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#71
Robina ha scritto:Grazie per avermi fatto vedere la tua casa! :D
Complimenti per il coraggio..Anche io amo i colori, ma quel verde del corridoio credo che non sarei mai capace di sceglierlo...cmq mi piace, cosi come le placchette rosa...aspetto di vedere il frigo...sarà bellissimo!!!
Secondo me appena arrederete sarà davvero molto d'effetto! Bravi :D
grazie Robina!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#72
Bettatina ha scritto:Pensavo di vedere le foto della casa già finita ed arredata!!! quando arrivano i mobili? Cmq sta venendo bene, si vede che la state vivendo in prima persona, è molto originale negli accostamenti e nelle scelte cromatiche, (anche se un po' troppo classica per me), la cosa che vi invidio maggiormente è la vasca con vista bosco :wink:
Mobili? quali mobili??? :roll:
l'unica cosa che abbiamo preso è la cucina, che dovrebbe arrivare a giorni...
dobbiamo fare 2 conti e scegliere se acquistare frigo+lavatrice O divano.
il letto portiamo sù la rete dove dormiamo ora.
direi che il meno è fatto!!! :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#73
wow, ma quanti colori!!
Bella e vivace, mi piace!
i termoarredi rossi sono splendidi!!
aspetto di vedere l'arredo!

ciao e grazie :wink: