La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lo sai che la vera bellezza di una donna la si vede dal sorriso?
Quindi se vuoi solo sentirti bella, lo sei già! ciao.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#18
adri&anna ha scritto:... OHHH ... la profumeria! A Natale anche io. Voglio un profumo! Le creme di quelle buone ... I trucchi (e chi si trucca più? ...).

Estratti ... con quel nick ho sempre pensato che tu avessi un'erboristeria.
:lol: :lol: no, non ho un'erboristeria, se ti dico come nasce il mio nick ti metti a ridere :oops:

#20
Ehhhh ... non si mette curiosità così ... non ti è bastato l'esempio di lolamar?

#22
SI ORA SIAMO CURIOSI!!!
e comunque pensavo di essere la sola a risparmiare su queste cose, l'alro giorno dopo che il mio beauty case stava minacciando il suicidio sono passata in profumeria:
un mascara e un gloss, della debora (marca tra le più economiche)= 13€

:shock: :shock: :shock:
e chi se lo può permettere tutti i mesi, ora che siamo sulle spese poi....

#23
allora... il mio nick risale a 5 anni or sono... quando iniziavo per la prima volta a girare per i forum, chat e cose del genere... un giorno entro in una chat e vedo che devo inserire un nick... allora mi metto lì e pensa e ripensa non mi veniva in mente nulla, alla fine mi inizio a guardare intorno e sul mobiletto del computer avevo una bottiglietta di....shampoo... agli estratti naturali di albicocca :oops: e quindi :idea: ecco il nick.... prima era più lungo AgliEstrattiNaturaliDiAlbicocca... poi mi sono stufata e l'ho accorciato :lol: :lol:
...pensate che poi l'ho anche cambiato e usavo Luna :lol: ma qui per ovvie ragioni non l'ho potuto usare :lol: :lol: anche se al mio nick Luna ci sono più affezionata.. perchè è con quel nick che ho conosciuto il mio maritino :)

#25
pisiu ha scritto:nnoo.... hai conosciuto tuo marito tramite chat ecc...
TROPPO FORTE DAI, NON CI CREDO!!! :D
si ci siamo conosciuti in chat :oops: pensa quando lo racconteremo ai nostri figli! che genitori moderni! 8)

:lol: :lol: :lol:

#28
VERO!
IO SONO STATA MENO ORIGINALE: PRIMO INCONTRO PISCINA!!!! :shock:
comunque o gli piacevo o non gli piacevo, lì non è che puoi nascondere come sei!!! :lol:

#29
pisiu ha scritto:VERO!
IO SONO STATA MENO ORIGINALE: PRIMO INCONTRO PISCINA!!!! :shock:
comunque o gli piacevo o non gli piacevo, lì non è che puoi nascondere come sei!!! :lol:
.. io più o meno come te ... palestra ... quindi tutina (e allora avevo anche qualche chilotto in più)