La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FOTO CASA !!!

#32
marilu' ha scritto: ora vi sfido a leggere e a guardare tutto!!!!! :lol: :lol:
A leggere ho letto tutto e ho pure cliccato su tutti i link delle foto, ma si sono aperte solo le due piantine!

#33
Anche a me .... infatti leggevo "che bella" di qua e "che bella" di là e ho pensato .... oddio si è guastato il pc.

#36
se si continua a leggere il post di maxx http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &highlight

su come si inseriscono le foto c'è scritto:
1) Una volta inserita l'immagine nel fudforum cliccare sul link dell'immagine inserita per visualizzala e copiare l'indirizzo dalla barra degli indirizzi, questo è l'indirizzo da usare (in modo che a chi legge si apra una finestra contenente solo l'immagine senza la grafica del fudforum, vedi esempio nel post precedente).

2) Quando si inserisce una immagine nel fudforum evitare di creare un nuovo topic, aprirne uno esistente e inserirla li'
Dico questo perchè si tratta di un forum per provare il servizio, non c'e nessun abuso nell'inserire immagini ma se qualcuno vede che ci sono tanti topic con immagini di arredamento e scritte in italiano puo pensare che il forum viene usato per chissà quali fini e decidere di dare una ripulita, se invece le immagini sono contenute in topic gia esistenti (e magari con la parola test nel titolo) passano inosservate .

#40
ciao tidelady!!!
per il fudforum ho fatto proprio cosi' come c'era scritto!!! e infatti...ieri...si vedeva!! :wink:
ora non so cos'e' sucesso.....pero' devo rivedere tutto con calma!!!
invece per il link di yahoo...ora riuscite a vederlo??? :roll:

#41
Complimenti Marilù! E' proprio bella ... la vista poi!!

Mi piace l'accostamento di alcuni pezzi d'epoca col moderno ... il cassettone mi piace da matti ... pensa che anche io avevo pensato ad una soluzione del genere per la stanza da letto con letto ed armadio moderni (vedremo) e il lampadario a gocce!!

E poi ... finalmente .... qualcuno che ha la cassetta del wc esterna!!!!! (penso che la tua sia così per ragioni di spazio .... ma a me me l'hanno messa "di nascosto"!"!!!!!!" Ci stavo facendo una malattia ...


Tutto bello! Complimenti ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#42
marilu che parquet hai ????????bellissimooooooooooooooo
spero sia un doussie come il mio.adoro quel colore :D

#43
adri&anna ha scritto: E poi ... finalmente .... qualcuno che ha la cassetta del wc esterna!!!!! (penso che la tua sia così per ragioni di spazio .... ma a me me l'hanno messa "di nascosto"!"!!!!!!" Ci stavo facendo una malattia ...
grazie!! :lol: :lol:
la casetta esterna del wc non piace per niente neanche a me......penso pero' che l'abbiano messe a causa del muro di pietre......e' una casa vecchia, vecchia che hanno ristrutturato!!! e alcune cose come i muri di pietre sono rimaste!!! :lol:

#44
Sì, ora ho visto tutto anche io! Complimenti! I divani mi piacciono molto... e i cucina mi hai acceso una lampadina con il "banco-tavolo" in marmo.... mi puoi dire le misure della tua cucina (lunghezza e larghezza)?? Grazie!

#45
finalmente l'ho vista!! :D

complimenti per la tua casa, è molto bella e curata :D
La cucina si vede che non è bianca tranquilla :wink:
Mi è piaciuto molto il marmo sagomato che utilizzi come tavolo...l'avrei potuto mettere anche io ma non ci ho pensato :?
Nella sala invece non riesco molto a vedere il rosa che dici sulle pareti...poi guardo le foto con più attenzione...
I bagni sono belli entrambi, anche se io (se avessi potuto scegliere :wink: ) non avrei messo la rubinetteria d'orata...questione di gusti :)
poi, la camera è bella, però io il letto lo rifarei con i cuscini a vista e le lenzuola incalzate sotto la materassa...secondo me mette in risalto ancora di più il bordo sporgente che è bellissimo... :D