La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
grazie mille a tutti!!!!
mi fate proprio felice!!!! :lol: :lol: :lol:

il parquet e' rovere (cosi' man detto gli esperti!!!) non verniciato ma a cera!!!

la cucina e' lunga 3,60 e larga 2,50 ma come si vede in una foto la prima parte della cucina (dove c'e' la porta, per intenderci) non l'ho potuta sfruttare perche' era sporgente.....quindi la "cucina" intesa come la parte con i mobili e' lunga 3,20m. :wink:

.....per la rubinetteria d'oro anche a me non e' che piaccia troppo..... :cry: anche se ormai mi sono fatta l'abitudine....... :P praticamente e' successo che l'ex proprietario che poi ha ristrutturato il tutto per vendere (sono tre appartamenti) era un agente di rubinetteria!!!!! e ha messo ste cose tutte d'oro!!!! :shock: :shock:

per il letto...uffy..... :cry: fatto cosi' era molto piu' facile e veloce....
va beh, ci mettero' un cicinin piu' di impegno e lo provero' a fare come dici tu!!! :wink:

#47
marilu' ha scritto:
per il letto...uffy..... :cry: fatto cosi' era molto piu' facile e veloce....
va beh, ci mettero' un cicinin piu' di impegno e lo provero' a fare come dici tu!!! :wink:
guarda, io lo faccio in quel modo tutte le mattine e ti assicuro che ci fai l'abitudine e non ci vuole poi così tanto :)

#48
complimenti marilù...

mi piacciono parecchio i divani, i letto ed il tavolo da pranzo..


bella casa, è strano perchè mi ricordo che qualche mese fa avevi postato le piantine ed ora la vedo com'è veramente.. è un effetto strano vedere i progetti che si realizzano
There is no way to happiness, happiness is the way.

#49
Ma che bella!!! Mi piace tutto.
"Complimentissimi". :D
Hai ragione ad essere orgogliosa della cucina!:P

#51
finalmente sono riuscita a vederle anch'io ... complimenti davvero ... ci sono molte cose che mi piacciono: colore del parquet che nn è il solito rovere, il tavolo e sedie zona pranzo, e poi la zona notte è molto calda!!!

#52
bella davvero :D
grande e con uno splendido panorama....
mi piace il lampadario in stile sopra il tavolo moderno, e mi piace tantissimo il bancone sagomato di granito in cucina . 8)
complimenti :wink:

#53
wow, proprio bella!!!!
finalmente sono riuscita a vedere le foto!!!!
mi piace incredibilmente il tavolo e la sala, anche la cucina è molto bella
hai veramente un panorama fantastico!!!!!
complimentoni :D :D

P.S: anche il letto è veramente molto bello!

#54
Bella , grande e rilassante. Vedrai poi che si personalizzerà vivendoci e aggiungendo le vostre cose! 8)

#55
Ma è splendida!!!!
Un vera chicca... il letto sotto al velux :D

Abbiamo la stessa ringhierina per la scala! :P

#56
marilu' ha scritto:la cucina e' lunga 3,60 e larga 2,50 ma come si vede in una foto la prima parte della cucina (dove c'e' la porta, per intenderci) non l'ho potuta sfruttare perche' era sporgente.....quindi la "cucina" intesa come la parte con i mobili e' lunga 3,20m. :wink:
E' simile alla mia! La mia è 3,97 e larga 2,65. L'architetto che mi ha fatto il preventivo mi ha proposto di mettere, sul muro di fronte, un mensolone (forma da stabilire) sotto il quale mettere il tavolo con le rotelle (in due ci si mangia tranquillamente sulla parte che sporge. per mangiare in 3 o 4 lo si tira un po' avanti). Il mensolone lo potrei usare per la tv o i piccoli elettrodomestici.

Per il momento abbiamo lasciato in sospeso. A voi piace l'idea? Visto che la cucina me la fanno loro (non è di marca, mi pare di averlo detto già) potrei fare questa mensola sia come la cucina (rovere naturale) sia come il top (laminato, colore ancora da stabilire).

#57
bhe, complimenti! :)
e l'idea della luce in sala è molto bella e particolare, anche io ero proprio curiosa di vederla, di grande effetto!
belli i tavoli, e che fortuna la mansarda con i lucernari!

#58
grazie mille a tutti!!!
mi commuovete a farmi tutti questi complimenti... :cry: :cry:
grazie, grazie!!!
spero a poco a poco di riempirla e di mandarvi i vari aggiornamenti!!!! (chissa quando...)
entro natale spero di avere le tende!! :lol:
poi vi faro' sapere!!

#59
Complimenti Marilù!
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, è una bella idea!
Spero di far così anche io!
Arion

#60
stavo riguardando le foto di casa tua, ma sei sicura che il parquet sia rovere? mi sembra scuro, o sono le foto che sono uscite scure?
There is no way to happiness, happiness is the way.