La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Annientanto al secondo livello perchè giudicato IRRAZIONALE!!!!!!!!!!!!!!

IO?????????????????????????????? :shock: :shock: :shock: 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lo ammetto, sono l'irrazionalità fatta persona.... :roll: :roll: :roll:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#6
meglio DISSOLUTA che DISSOLTA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#9
sono irrazionale.... ma questo già lo sapevo... anche se effettivamente è uno dei più bei complimenti che mi abbiano mai fatto. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
cucù ha scritto:meglio DISSOLUTA che DISSOLTA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)

non mi dispiacerebbe dissolvermi un po'...........mi risparmierei dieta e palestra :lol: :lol: :lol: :lol:

#11
Già visto non mi piace, tende a "giudicarti" secondo parametri dubbi, secondo me.
e poi sono irrazionale :D

#12
cucù ha scritto:Annientanto al secondo livello perchè giudicato IRRAZIONALE!!!!!!!!!!!!!!

IO?????????????????????????????? :shock: :shock: :shock: 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lo ammetto, sono l'irrazionalità fatta persona.... :roll: :roll: :roll:
Idem! :evil:
Manfa ha scritto:Già visto non mi piace, tende a "giudicarti" secondo parametri dubbi, secondo me.
e poi sono irrazionale
Sono d'accordo, è tendenzioso! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13
:lol: :lol: :lol: :lol:

sono stato giudicato Dissoluto all'ottava schermata!!! :lol:

Probabilmente mi hanno giudicato dissoluto perchè non fumo, non bevo, faccio regolare attività fisica, non prendo farmaci e odio alzarmi il lunedì mattina!!! :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
pap76 ha scritto:
printina ha scritto:sono stata annientata al primo livello!!!!!
ma si pò???

Sei stato annientato perché giudicato uno svogliato!



Hai superato la soglia di normalità per il test in questione.
IDEM per me! :shock:
pure io
brilloccate ma disoneste

#15
cyberjack ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

sono stato giudicato Dissoluto all'ottava schermata!!! :lol:

Probabilmente mi hanno giudicato dissoluto perchè non fumo, non bevo, faccio regolare attività fisica, non prendo farmaci e odio alzarmi il lunedì mattina!!! :lol: :lol: :lol:
a parte il fumo, ho dato le stesse risposte.............vabbè vuol dire che io sono ancora più dissoluta di te!! :lol: :lol: :lol: