La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
cyberjack ha scritto:
bertok ha scritto:Un amico lavora dentro percio sono certo di quello che dico.
Tieni presente che:per quanto possano essere puliti e deratizzare, dove c'è formaggio ci sono topi.
Detto questo, grattuggiano le forme mangiate dai topi (si sa il formaggio costa).
Inoltre mi diceva che una volta è caduto un topo nella vasca enorme che girava il latte, ed a un certo punto si è vista una bella striscia di rosso (sangue) che mano a mano andava scomparendo poichè si mischiava.
Poi durante il passaggio dal filtro, ne è uscita la pelle.
Alla mia domanda;" e che avete fatto? Lo avete buttato?" :roll:
La sua risposta è stata:"Ma sei matto? con quello che costa! :shock: tieni presente che erano quintali di latte (intendeva che si era mischiato benissimo) e che viene pastorizzato.

:?
Se è per questo, nelle cucine degli ospedali girano di quelle pantegane e di quegli scarafaggi che se li vedi svieni...
E nelle cucine dei ristoranti, non ci sono scarafaggi?
E nelle fabbriche di biscotti non ci sono topi, con tutto quello zucchero?
E nei depositi di cibo e di pesce che poi andranno ai mercati?
O, ancora più semplicemente, nella cantina di mio nonno che fa il formaggio, secondo te non ci sono topi? E nei caseifici "artigianali" sperduti tra i nuraghi, secondo te non ci sono bestioline strane? O i contadini sardi li fanno fuori con la lupara???

insomma, ripeto... il caso isolato è disgustoso, per carità... ma solo se non hai l'immagine globale davanti agli occhi...
Lo so bene Cyber, infatti continuo a mangiare il formaggio.
Inoltre ho fatto il militare.
Se vuoi ti racconto le bellezze che si aggiravano di notte in cucina, ma solo perche non ho l'audio per farti sentire lo scricchiolio degli scarafaggi sotto gli anfibi quando aprivamo la porta e andavamo ad accendere la luce (poi era un fuggi fuggi generale). :lol:
Non so se mi sono spiegato!
Ultima modifica di bertok il 09/02/07 1:14, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#32
cyberjack ha scritto:mah...
on mi faccio grandi problemi! :roll:
il formaggio grattugiato è buono e me lo pappo, idem il dado Star (o altre marche....), idem tutto il resto... :roll:

Saggezza popolare: "Il che non strozza, ingrassa" :lol:
Ahh... come ti quoto questa volta!!!

E più zozzo è... meglio è!!! :lol: :lol: :lol:

#33
:shock: :shock: :shock:
a pensarci bene oggi a pranzo non andrò al solito bar...........
torno a casa e mi faccio una frittata ..... :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#35
ma davvero credete che i piccoli stabilimenti siano più igienici di quelli industriali :shock: :?: meglio il contadino che mischia la cagliata con il mestolone di legno dove ci cresce qualsiasi cosa (?) al grosso stabilimento con superfici di acciao e angoli smussati?? ciò che apparentemente sembra più naturale non è affatto detto che sia più igienico, anzi! esistono gli HACCP da rispettare. Se poi il discorso va sull'"appiattimento" dei sapori...quella è un'altra cosa.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#36
:?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#37
Al di la di tutto anche oggi qualcosa a questo forum l'abbiamo dato.
Siamo riusciti a far passare l'appetito a qualcuno! :lol: :lol:
E per chi è a dieta non è poco, anzi sapete che vi dico? è ora di pranzo io vado a magna, e buon appetito a tutti! 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
cucù ha scritto::shock: :shock: :shock:
a pensarci bene oggi a pranzo non andrò al solito bar...........
torno a casa e mi faccio una frittata ..... :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine
se puoi fai benissimo
la mia collega il mese scorso ha trovato un pezzo di vetro :shock: :shock: :shock: nel panino. per fortuna ha sentito qualcosa di duro sotto ai denti e ha sputato subito tutto. tutta la gente al bar è andata via.

#39
oggi lo faccio sul serio....pazienza se dovrò passare parte della pausa nel traffico fino a casa, ma per una buona causa si può anche fare (e una frittata coi broccoli lo è!!!!!!) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di cucù il 08/02/07 13:22, modificato 1 volta in totale.
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#40
niumax ha scritto:
cucù ha scritto::shock: :shock: :shock:
a pensarci bene oggi a pranzo non andrò al solito bar...........
torno a casa e mi faccio una frittata ..... :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine
se puoi fai benissimo
la mia collega il mese scorso ha trovato un pezzo di vetro :shock: :shock: :shock: nel panino. per fortuna ha sentito qualcosa di duro sotto ai denti e ha sputato subito tutto. tutta la gente al bar è andata via.
hanno fatto bene, ma pensa te roba da restarci secchi :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#41
dopo Natale, torrone morbido (per fortuna), addento, sento qualcosa di duro ... una pietra.
Da bambino, a scuola, ricreazione, un compagnuccio apre le patatine: chiavi dell'auto al posto della sorpresa (chiamato l'azienda, ne due giorni seguenti abbiamo fatto ricreazione con un sacco di roba)
Tra il peggio c'è la mortadella, gli scarti del maiale (grugno, orecchie, etc) vengono atomizzati e così nasce l'impasto. Comunque è una delle migliori porcate da mettere in mezzo al panino.
dogana: partita di gamberetti in importazione rispediti indietro perchè avariati... credete che a destino li abbiano distrutti?
Ciò che non uccide, ingrassa. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#42
virtual ha scritto:Tra il peggio c'è la mortadella, gli scarti del maiale (grugno, orecchie, etc) vengono atomizzati e così nasce l'impasto.
Orecchie? ah ah ah .. speriamo almeno che le depilino!!!

Io continuo a pensare che quel povero dito globe-trotter sia stato confezionato da qualche nostra nota ditta. E' una mia impressione.
Perchè (?) mai un italiano dovrebbe spedire una barra di cioccolata (con le nocciole) di ignota marca e da pochi centesimi, quando
1. la maggior parte delle cioccolate di basso costo mi pare vengano importate proprio dalla Germania
2. perchè pagare i costi di spedizione x spedire una cioccolata da pochi centesimi?

Ora sarà stato un incidente (e che incidente!) ma possibile che nessuno si sia preoccupato di dove fosse finita quella falange?

#44
domovoy ha scritto:a me neanche questo fa passare la fame.... :roll:
idem.
anzi, ho appena finito il pranzo.

#45
io ci vado tra poco... ma ci sara' la cioccolata????

bho... ma sicuro a mensa qualche essere strano si trova di tanto in tanto nei piatti :lol: :lol: gnam gnam... è il tocco dell'artista!