La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
domovoy ha scritto:P.S. Mancie???
anch'io ci avevo pensato, ma siccome nessuna diceva nulla, ho pensato molto più probabile sbagliare io! :lol:

#347
Apriamo anche un topic sulle sgrammaticature del forum????

aja.....mi sa che andremmo molto molto lontano..... :roll: :roll: :roll: 8) :wink:

Immagine
Ultima modifica di cucù il 12/02/07 12:10, modificato 1 volta in totale.
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#349
domovoy ha scritto::roll: sarà pure sbagliato e illegale... ma loro ci vivono con i miei 2 euro. Non parlo di bambini (non do mai i soldi ai bambini) parlo di adulti, di anziani, di persone che si vede che soffrono e che stentano.

Cio' che la legge dice non mi interessa in questo caso, conta piu' il cuore.
sicura che ci mangiano LORO? io no, per niente :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#350
cucù ha scritto:Apriamo anche un topic sulle sgrammaticature del forum????

aja.....mi sa che andremmo molto molto lontano..... :roll: :roll: :roll: 8) :wink:
per la prima volta sono in contrasto con te! Ma che dici andremmo lontano??
Ti faccio un breve riassunto su chi vince: Io! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#351
Bravi bravi,perfortuna state concludendo con ironia 24 pagine perse dietro a 'sta discussione...
vi ho lasciato Venerdi che sembrava na discussione di nessuna importanza e invece guarda un pò ,24 pagine,mi domando quale possa essere la giustificazione socio-psicologica...,mha.

#352
cucù ha scritto:
Matropagio ha scritto:
cucù ha scritto:premesso che ho letto giusto una parte del topic, la mia domanda è:

snip.
non ho capito il no comment sulla firma

a me sa tanto che sei il tipo che cerca rogne a prescindere dalla discussione che si sta affrontando

ma datosi che sono un signore, perchè ricorda, come diceva il grande Totò, "Signori si nasce ed io, modestamente, lo nacqui", tralascio la tua risposta e così sia.
Evidentemente sei in cerca di conferme a tutto tondo (visto il tuo avatar.....quanto sei grasso????????!!!!!!!!!!!!), sei di quelli che vogliono avere l'ultima parola, sai che c'è , io te la lascio tutta la tua voglia di litigare, primo perchè non mi abbasso al tuo livello, e poi sai ,scuami tanto, ma ho taaaatno di meglio da fare che star qui a perdere tempo con te.

Senza offesa, eh......... :P
Lasciamo perdere, rogne, grasso, ultima parola e altro.
In fondo è vero tu sei quello che si è firmato: uno che pensa proprio di saper vivere Exclamation Exclamation Exclamation


Io no, non lo sarò mai , ma sono certo che nemmeno Dio si sarebbe firmato così!
Ah senza offesa eh.... :D
Ultima modifica di Matropagio il 12/02/07 11:45, modificato 1 volta in totale.

#353
bertok ha scritto:
cucù ha scritto:Apriamo anche un topic sulle sgrammaticature del forum????

aja.....mi sa che andremmo molto molto lontano..... :roll: :roll: :roll: 8) :wink:
per la prima volta sono in contrasto con te! Ma che dici andremmo lontano??
Ti faccio un breve riassunto su chi vince: Io! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#354
casimira ha scritto: sicura che ci mangiano LORO? io no, per niente :roll:
se dei miei 2 euro gli vanno in tasca 50 centesimi è sempre meglio di niente.

Mis embra il discorso di chi non fa beneficenza perchè le missioni son tutte finte. :roll: :roll:

#355
Glamazon ha scritto:Bravi bravi,perfortuna state concludendo con ironia 24 pagine perse dietro a 'sta discussione...
vi ho lasciato Venerdi che sembrava na discussione di nessuna importanza e invece guarda un pò ,24 pagine,mi domando quale possa essere la giustificazione socio-psicologica...,mha.
Riassumo io (sono famoso per le stringature) e sarò breve:
c'abbiamo poco da fà! anzi dalle discussioni accese direi proprio n'"censured" da fà! (passatemi il termine c'abbiamo) :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#356
bertok ha scritto:
Glamazon ha scritto:Bravi bravi,perfortuna state concludendo con ironia 24 pagine perse dietro a 'sta discussione...
vi ho lasciato Venerdi che sembrava na discussione di nessuna importanza e invece guarda un pò ,24 pagine,mi domando quale possa essere la giustificazione socio-psicologica...,mha.
Riassumo io (sono famoso per le stringature) e sarò breve:
c'abbiamo poco da fà! anzi dalle discussioni accese direi proprio n'"censured" da fà! (passatemi il termine c'abbiamo) :lol: :lol:
ahhh ecco,delle volte è tutto così semplice da capire :lol: .

#357
Glamazon ha scritto:
bertok ha scritto:
Glamazon ha scritto:Bravi bravi,perfortuna state concludendo con ironia 24 pagine perse dietro a 'sta discussione...
vi ho lasciato Venerdi che sembrava na discussione di nessuna importanza e invece guarda un pò ,24 pagine,mi domando quale possa essere la giustificazione socio-psicologica...,mha.
Riassumo io (sono famoso per le stringature) e sarò breve:
c'abbiamo poco da fà! anzi dalle discussioni accese direi proprio n'"censured" da fà! (passatemi il termine c'abbiamo) :lol: :lol:
ahhh ecco,delle volte è tutto così semplice da capire :lol: .

Immagine
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#358
Glamazon ha scritto:
bertok ha scritto:
Glamazon ha scritto:Bravi bravi,perfortuna state concludendo con ironia 24 pagine perse dietro a 'sta discussione...
vi ho lasciato Venerdi che sembrava na discussione di nessuna importanza e invece guarda un pò ,24 pagine,mi domando quale possa essere la giustificazione socio-psicologica...,mha.
Riassumo io (sono famoso per le stringature) e sarò breve:
c'abbiamo poco da fà! anzi dalle discussioni accese direi proprio n'"censured" da fà! (passatemi il termine c'abbiamo) :lol: :lol:
ahhh ecco,delle volte è tutto così semplice da capire :lol: .
Semplice conciso, diretto, senza fronzoli ne giri di parole! :wink:
In poche parole (per restare in tema :lol: :lol: ) Bertok! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#359
bertok ha scritto:
Glamazon ha scritto:
bertok ha scritto: Riassumo io (sono famoso per le stringature) e sarò breve:
c'abbiamo poco da fà! anzi dalle discussioni accese direi proprio n'"censured" da fà! (passatemi il termine c'abbiamo) :lol: :lol:
ahhh ecco,delle volte è tutto così semplice da capire :lol: .
Semplice conciso, diretto, senza fronzoli ne giri di parole! :wink:
In poche parole (per restare in tema :lol: :lol: ) Bertok! :wink:
Ahhhhhhh,ma che modesto...

#360
Glamazon ha scritto:
bertok ha scritto:
Glamazon ha scritto: ahhh ecco,delle volte è tutto così semplice da capire :lol: .
Semplice conciso, diretto, senza fronzoli ne giri di parole! :wink:
In poche parole (per restare in tema :lol: :lol: ) Bertok! :wink:
Ahhhhhhh,ma che modesto...
questa è solo una delle mie virtù! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/