La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
riquoto pippi...in toto...sia per il discorso economico che civico e morale...se poi qualcuno continua non capendo che la pensa così solo lui ( e non capendo molte altre cose, del resto... :roll: :roll: )oserei suggerire il dantesco consiglio...
NON CI CURIAM DI LUI, MA GUARDIAMO E PASSIAMO!!" :P :P :P

#122
Ragazze, ma...... Billa che aveva lanciato il topic e si poneva il problema..... dov'è???? L'abbiamo spaventata?????? :oops: E' una nuova utente :? :oops:
Lo'

Immagine

#123
ma ci credo che si è spaventata :? :?
e poi ad una sua precisa domanda sono saltati fuori discorsi che non c'entravano davvero un cavolo coll'argomento, quindi.......
forse ha fatto bene lei ad andarsene :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
ride bene chi ride ultimo!!!

#124
lolamar ha scritto:Ragazze, ma...... Billa che aveva lanciato il topic e si poneva il problema..... dov'è???? L'abbiamo spaventata?????? :oops: E' una nuova utente :? :oops:

è tutta colpa tua lolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#125
POVERINA.... 8) :P starà facendo gli straordinari per mettere via i 400 euro di mancia che è consuetudine dare ai 2 montatori, per non farsi dare dell'accattona... 8) 8) 8) 8) 8) :wink:

#126
lilmaul ha scritto:POVERINA.... 8) :P starà facendo gli straordinari per mettere via i 400 euro di mancia che è consuetudine dare ai 2 montatori, per non farsi dare dell'accattona... 8) 8) 8) 8) 8) :wink:
Immagine
ride bene chi ride ultimo!!!

#128
paprina ha scritto:
lolamar ha scritto:Ragazze, ma...... Billa che aveva lanciato il topic e si poneva il problema..... dov'è???? L'abbiamo spaventata?????? :oops: E' una nuova utente :? :oops:

è tutta colpa tua lolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted:

Chi? Moi? Ma non vedi che delicatess di avatar che teng????? 8)

:evil: carogna :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo'

Immagine

#129
lolamar ha scritto:Chi? Moi? Ma non vedi che delicatess di avatar che teng????? 8)

:evil: carogna :lol: :lol: :lol: :lol:
secondo me è andata su ebay a fregarti qualche "matassina" :twisted:
:lol: :lol: :lol:


oddio ora mi picchia!!! :shock: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#130
>Giusto Lolamar, io invece sto messa maluccio.......guarda che faccia che ho :lol: :lol: :lol: :lol:
e quindi avrà pensato giustamente che sono una poveraccia che non può competere col suo alto livello socio-culturale.......... :lol: :lol: :lol: :lol:
ride bene chi ride ultimo!!!

#131
pippicalzelungheè ha scritto:>Giusto Lolamar, io invece sto messa maluccio.......guarda che faccia che ho :lol: :lol: :lol: :lol:
e quindi avrà pensato giustamente che sono una poveraccia che non può competere col suo alto livello socio-culturale.......... :lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda che Pippi sembrava una barbona ma era ricchissima... :wink:

....e viaggiava anche molto ! :o :o

:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#132
violet ha scritto:
pippicalzelungheè ha scritto:>Giusto Lolamar, io invece sto messa maluccio.......guarda che faccia che ho :lol: :lol: :lol: :lol:
e quindi avrà pensato giustamente che sono una poveraccia che non può competere col suo alto livello socio-culturale.......... :lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda che Pippi sembrava una barbona ma era ricchissima... :wink:

....e viaggiava anche molto ! :o :o

:lol:

8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
ride bene chi ride ultimo!!!

#133
pippicalzelungheè ha scritto:>Giusto Lolamar, io invece sto messa maluccio.......guarda che faccia che ho :lol: :lol: :lol: :lol:
e quindi avrà pensato giustamente che sono una poveraccia che non può competere col suo alto livello socio-culturale.......... :lol: :lol: :lol: :lol:
Tralasciamo il mondo è bello perchè vario, certo a molte di voi
estorcere un euro deve essere un'impresa.
La generosità vi è estranea.

Mi auguro se avete delle baby sitter o qualcuno che vi aiuta in casa,
di non essere taccagne, ma dubito molto.
Ultima modifica di Matropagio il 09/02/07 15:22, modificato 1 volta in totale.

#134
Matropagio ha scritto: Tralasciamo il mondo è bello perchè vario, certo a molte di voi
estorcere un euro deve essere un'impresa.
La generosità vi è estranea.
cosa c'entra la generosità con le mance...............tu dai la mancia per avere qualcosa in cambio o per aver avuto qualcosa in cambio.................la generosità è estranea anche a te visto che il generoso non chiede nulla in cambio e lo fa solo perchè gli va.

quella si chiama beneficienza e se ci mettiamo a parlare di beneficenza andiamo ot.


se poi tu pesi tutto in base ai soldi il discorso cambia.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#135
Matropagio ha scritto:
pippicalzelungheè ha scritto:>Giusto Lolamar, io invece sto messa maluccio.......guarda che faccia che ho :lol: :lol: :lol: :lol:
e quindi avrà pensato giustamente che sono una poveraccia che non può competere col suo alto livello socio-culturale.......... :lol: :lol: :lol: :lol:
Tralasciamo il mondo è bello perchè vario, certo a molte di voi
estorcere un euro deve essere un'impresa.
La generosità vi è estranea.

Mi auguro se avete delle baby sitter o qualcuno che vi aiuta in casa,
di non essere taccagne, ma dubito molto.
u che palle che sei.......
non ho baby sitter, non ho nessuno che mi aiuta a casa, e poi sono cavoli miei alla fin fine, ma TU, dico TU



CHI CREDI DI ESSERE :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

TU vieni a dire A ME che la generosità mi è estranea?????' ma cosa sai tu della mia vita, di cosa faccio o non faccio, di come spendo i soldi che ho a disposizione, ma cosa vuoi ????????????????????????

Ma dai pure tutte le mance che ti pare e piace, guarda, sinceramente io la beneficenza la concepisco in un altra maniera, e sono STRAFELICE di essere diversa da te.
Ultima modifica di pippicalzelungheè il 13/02/07 15:42, modificato 1 volta in totale.
ride bene chi ride ultimo!!!