La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#362
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

e che sarà mai..................hai visto mai che gli rovini il topic a mastrogeppetto, lì, come si chiama, ho scordato pure il nome :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ride bene chi ride ultimo!!!

#363
domovoy ha scritto: Quando fai un lavoro a stretto contatto con il pubblico, come ad esempio il cameriere, il tuo stipendio prevede le mance. Il datore di lavoro da proprio uno stipendio piu' basso.
Domo... è questo che non sopporto, non il dare la mancia (alla fine il resto si lascia quasi sempre - se il cameriere ha fatto bene il suo lavoro), ma il fatto che pago la cena e poi devo pagare anche lo stipendio al cameriere perchè il datore dilavoro se ne fotte !!

Jk

#364
domovoy ha scritto:
casimira ha scritto: sicura che ci mangiano LORO? io no, per niente :roll:
se dei miei 2 euro gli vanno in tasca 50 centesimi è sempre meglio di niente.

Mis embra il discorso di chi non fa beneficenza perchè le missioni son tutte finte. :roll: :roll:
io non condivido la tua idea...

se con i miei soldi finanzio delinquenti non mi sento per niente bene. anche se il poveraccio di turno si è tenuto 50cent.

lo stesso discorso vale per la beneficenza. come ho scritto la faccio ma prima mi interesso a tutto tondo all'associazione, voglio sapere dove vanno i miei soldi come e perchè.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#366
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:Ma seriamente state dicendo che qui nessuno ha mai preso un aumento di stipendio, una una tantum, un ad personam o un normale premio produzione annuo???? Io son convinta che avete la memoria molto corta...
Nessuno ha l'auto aziendale?
nessuno ha a disposizione la macchinetta del caffè o il distributore di bibite gratuitamente?
Nessuno ha la mensa dove mangi primo e secondo a 3 euro, nessuno ha i ticket restourant?
Nessuno ha la benzina pagata?
Nessuno riceve qualche giorno "off" una volta ogni tanto non detratto dalle ferie?
mah....
No, risposta a tutte le domande. Neppure il panettone a Natale. Anzi, regalo io 4 ore alla settimana :x

I montatori della mia camera devono ritenersi contenti se non ho chiesto io la mancia a loro per non averli presi a cazzotti dopo quello che mi hanno combinato.
Immagine
Immagine

#367
Claudia81 ha scritto:
pippicalzelungheè ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

e che sarà mai..................hai visto mai che gli rovini il topic a mastrogeppetto, lì, come si chiama, ho scordato pure il nome :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ennnnooooooooooo mastrogeppetto è il moroso di cartefalse! quì stiamo parlando di matropagio :wink:
:o :o :o :o :o :o domando scusa a cartefalse e al moroso..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sarà che questo nick matropagio non mi vuole proprio entrare in testa........... :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!:
ride bene chi ride ultimo!!!

#368
casimira ha scritto:
domovoy ha scritto:
casimira ha scritto: sicura che ci mangiano LORO? io no, per niente :roll:
se dei miei 2 euro gli vanno in tasca 50 centesimi è sempre meglio di niente.

Mis embra il discorso di chi non fa beneficenza perchè le missioni son tutte finte. :roll: :roll:
io non condivido la tua idea...

se con i miei soldi finanzio delinquenti non mi sento per niente bene. anche se il poveraccio di turno si è tenuto 50cent.

lo stesso discorso vale per la beneficenza. come ho scritto la faccio ma prima mi interesso a tutto tondo all'associazione, voglio sapere dove vanno i miei soldi come e perchè.

lo sapevo io che aprivo un nuovo fronte di discussione :?
zitta io maiiiiiiiiiii :oops: :oops: :oops: :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#369
Non mi costringete a chiudere il thread per cortesia. :wink:

Ho già dovuto cancellare qualche post.

e poi dopo finisce che mi prendo ancora dell'educatore...

#370
Lorena ha scritto:
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:Ma seriamente state dicendo che qui nessuno ha mai preso un aumento di stipendio, una una tantum, un ad personam o un normale premio produzione annuo???? Io son convinta che avete la memoria molto corta...
Nessuno ha l'auto aziendale?
nessuno ha a disposizione la macchinetta del caffè o il distributore di bibite gratuitamente?
Nessuno ha la mensa dove mangi primo e secondo a 3 euro, nessuno ha i ticket restourant?
Nessuno ha la benzina pagata?
Nessuno riceve qualche giorno "off" una volta ogni tanto non detratto dalle ferie?
mah....
No, risposta a tutte le domande. Neppure il panettone a Natale. Anzi, regalo io 4 ore alla settimana :x

I montatori della mia camera devono ritenersi contenti se non ho chiesto io la mancia a loro per non averli presi a cazzotti dopo quello che mi hanno combinato.

argh!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lorenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

come ti permettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

adesso verrai messa alla gognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

poveraccia di una poveraccia pure te che non sei altraaaaaaaaaaaaaaaaaa


vade retrooooooooooooooooooooooooooooooooo
tu, donnetta di poche pretese e col braccino corto senza manica larga e col cordone della borsa bello stretto..................mal te ne incoglierà, vedrai!!!!!!!!!!!!!!!!

schiere di parcheggiatori, fattorini, facchini, ragazzi pony express, fiorari, camerieri, e dulcis in fuidno MONTATORI di camere e cucine, ti renderanno la vitaun inferno....

NON TI VERGOGNI????????? :shock: :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ride bene chi ride ultimo!!!

#371
Steve1973 ha scritto:Non mi costringete a chiudere il thread per cortesia. :wink:

Ho già dovuto cancellare qualche post.

e poi dopo finisce che mi prendo ancora dell'educatore...
no steve dell'educatore no...al massimo del rompiscatole :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
unisciti a noi in tribuna c'è ancora posto :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#372
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Non mi costringete a chiudere il thread per cortesia. :wink:

Ho già dovuto cancellare qualche post.

e poi dopo finisce che mi prendo ancora dell'educatore...
no steve dell'educatore no...al massimo del rompiscatole :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
unisciti a noi in tribuna c'è ancora posto :lol: :lol: :lol: :wink:
MA E' VIETATA PURE L'IRONIA :?: :?: :?: :?: :?: :? :? :? :? :? :o :o :o :o :o :o :o
ride bene chi ride ultimo!!!

#373
domovoy ha scritto:kali allora la prossima volta (in quei posti ci andro' una volta l'anno, costano troppo per il mio stipendio) mi faccio fare lo sconto! :lol: :lol: :lol:


Cucù non si discuteva sul fatto che sia un obbligo e neppure si facevano i conti in tasca alal gente. Ma non si puo' dire che è "assurdo" farlo, non si puo' dire "non la do perchè io non la ricevo" e trovo poco corretto dire "non si fa" oppure "è una cosa in disuso".

Ognuno fa quel che vuole. se mi sento di lasciarla lo faccio. Non do mancia a tutti i lavavetro che incontro ma se scelgo di farmi pulire il vetro e mi fa un bel lavoro, lasciargli 2 euro non mi cambia la vita. Io vivo lo stesso con 2 euro in meno, lui magari ci si compra un panino.
Occhio che salterà fuori qualcuno che ti colpevolizzerà sui mali dell'universo.
Quei 2 euri andranno in gran parte ad una organizzazione mafiosa che usera quei soldi per il traffico d'armi e droga. Le armi saranno usate per uccidere e perciò tu potresti essere accusata di omicidio colposo perchè le tue responsabilità oggettive sono innegabili e di essere connivente con i narcotrafficanti.
In più dovrai vergognarti perchè qui c'è gente che per guadagnare 2 euro
deve lavorare una giornata o anzi non li guadagna perchè è disoccupata.

Cacchio ma non si stava parlando di 2 euro ad un poveraccio? :D

Buttiamola in ridere, và...

#374
pippicalzelungheè ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Non mi costringete a chiudere il thread per cortesia. :wink:

Ho già dovuto cancellare qualche post.

e poi dopo finisce che mi prendo ancora dell'educatore...
no steve dell'educatore no...al massimo del rompiscatole :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
unisciti a noi in tribuna c'è ancora posto :lol: :lol: :lol: :wink:
MA E' VIETATA PURE L'IRONIA :?: :?: :?: :?: :?: :? :? :? :? :? :o :o :o :o :o :o :o
é vietato tutto!
THIE'! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#375
bertok ha scritto:
pippicalzelungheè ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: no steve dell'educatore no...al massimo del rompiscatole :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
unisciti a noi in tribuna c'è ancora posto :lol: :lol: :lol: :wink:
MA E' VIETATA PURE L'IRONIA :?: :?: :?: :?: :?: :? :? :? :? :? :o :o :o :o :o :o :o
é vietato tutto!
THIE'! :lol: :lol:
ORPO................. :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) :wink: :wink: :wink: :wink:
ride bene chi ride ultimo!!!