La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
blumarea ha scritto:ecco aggiornamento

abbiamo aperto il credit score
ingegnere sta andando a comprarsi un materasso, un tavolo e 4 sedie...per dimostrare che è un cliente affidabile. :?
sigh...e io che speravo di divertirmi a sceglierle :roll:
chissa cosa mi porta a casa quello da solo.... :roll:
Ci daranno il mutuo tra 6 mesi :evil:
intanto cerchiamo un rutto di casa provvisoria per 6 mesi, poi finalmente ...casa!
Quella che ho postato ieri è stata miseramente bocciata: è sopra un dancing indiano :shock:
mai che me ne venga una dritta alla prima..... :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: questo mi ricorda qualcosa... :lol: :lol: :lol: impara a riderci sopra è l'unico modo per sopravvivere...anzi per tirarti su domani cerco le foto della mia vecchia casetta americana e te le posto...peggio non potrai trovare :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#93
è la stessa cosa che spiegava Severgnini in "un italiano in America"!!! spiegava anche come aggirare il problema!!! cavolo ho il libro a acsa e per i prox due giorni non avrò la commessione!!!
Ho sfogliato il libro: Severgnini parla dei casini per avere le carte di credito.
L'uovo di Colombo sta nel chiedere la conversion delle proprie carte, e non l'application (e cioè l'emissione di una nuova carta)...

#94
Ah, ok, no questo non è un problema, abbiamo il conto americano, con tutto al seguito.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#96
forse ci siamo....

Ho scovato un piccolissimo appartamento in centro, sulla craiglist.
Ingegnere è già andato a vedero e sembrerebbe ben tenuto.
Si tratta di uno dei grattacieli storici di downtown
E' piccola ma potrebbe bastare, e la padrona sembra interessata ad affittarcela per 6 mesi in attesa del mutuo, poi ce la venderebbe.
La proprietaria è un'anziana signora spagnola, che visse la nostra esperienza anni fa quando venne in america :evil: ...per cui è molto comprensiva

Il prezzo è onesto, purtroppo non c'è garage, ma il grattacielo ha un suo parcheggio esterno privato. 4 piano, ma niente vista lago :cry: , un pò di vista sulla città illuminata di notte dal salottino, lato nord-ovest ( ma è quasi indifferene, in un grattacielo, a meno che non si abiti al piano attico) Gli (orribili) arredi sono compresi.
La moquette imperversa ovunque :evil:
le (orribili) piastrelle del bagno sono in ceramica (almeno quelle! )

Ecco le foto
Immagine
cucinino sul salottino
Immagine
salottino
Immagine
camera matrimoniale con armadio a muro
Immagine
bagno
Ultima modifica di blumarea il 25/02/07 20:23, modificato 2 volte in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#98
sto gia litigando con ingegnere :evil:
io provvederei subito a
- rimuovere moquette e mettere legno prefinito dappertutto
- eliminare la vasca e mettere una doccia e un bidet
- modificare la cucina, inserendo un pc normale. La cucina, una volta modificata, si può anche tenere, per i primi tempi, dipingendo il legno con qualche colore deciso e cambiando il piano e gli sgabelli. Dovrebbe cambiare già decisamente aspetto.
-mettere nel salottino un tavolino alzabile che diventi tavolo per 4 persone.
Ultima modifica di blumarea il 24/02/07 18:03, modificato 3 volte in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#100
:lol: no, è la foto, non riesco a girarla :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#101
per 6 mesi può andare,
Vedrai, passeranno in fretta!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#102
a 100 miglia da dove viviamo noi c'è ikea.
Non che mi piaccia molto, ma almeno si possono trovare prodotti "europei"
la cucina è molto piccola, se riuscissi a convincere ingegnere a cambiarmela sarebe gia tutta un'altra cosa
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#103
bertok ha scritto:per 6 mesi può andare,
Vedrai, passeranno in fretta!
No, non hai capito :roll:

me la affitta per 6 mesi finchè mi danno il mutuo, poi me la vende.
se non non mi preoccuperei di preventivare i lavori per sistemarla!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#104
ecco la foto della hall del grattacielo, per farvi capire anche il contesto
Immagine
Immagine
Immagine
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#105
blumarea ha scritto:
bertok ha scritto:per 6 mesi può andare,
Vedrai, passeranno in fretta!
No, non hai capito :roll:

me la affitta per 6 mesi finchè mi danno il mutuo, poi me la vende.
se non non mi preoccuperei di preventivare i lavori per sistemarla!
a ecco, non avevo capito! :oops:

Che entratona! :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/