La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Onestamente oggi ho pensato la stessa cosa.
Piena di soldi, e guarda che fine di m. che ha fatto.



OT e P.S. (però con quelle bocce assurde noon si poteva guardare :roll: :roll: :roll: :roll: :? )
ride bene chi ride ultimo!!!

#3
ho pensato la stessa cosa:tanti soldi, tanto bella eppure sola......... :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
appunto...ecco come si finisce ad avere troppi soldi e a dare troppe mance...(scusatemi ma non ho resistito!) 8) 8) 8) :P :P :P e cmq dalla prima alla seconda foto c'è una certa differenza...resta il fatto che se mi suicidavo io o un altro povero cristo non gliene fregava niente a nessuno..

#6
Claudia81 ha scritto:a me è venuto in mente il topic dell'altro giorno, quello sull'immagine, sulla società, su noi stessi..................
già.....dove se non sei pieno di soldi, bello per come il canone di bellezza viene visto al giorno d'oggi , e cioè tette grosse, e se non le hai grosse te le rifai, labbroni, tutto al vento e in bella mostra, tranne il cervello, che se anche ce l'hai devi far finta di non averlo perchè nessuno vuole gente PENSANTE, ma solo fantocci di presenza ........ :roll: :roll: :roll: :roll:

che tristessaaaaaaaaa :!: :!: :!: :!: :!: :? :? :?
ride bene chi ride ultimo!!!

#7
lilmaul ha scritto:appunto...ecco come si finisce ad avere troppi soldi e a dare troppe mance...(scusatemi ma non ho resistito!) 8) 8) 8) :P :P :P e cmq dalla prima alla seconda foto c'è una certa differenza...resta il fatto che se mi suicidavo io o un altro povero cristo non gliene fregava niente a nessuno..
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
ride bene chi ride ultimo!!!

#8
lilmaul ha scritto:resta il fatto che se mi suicidavo io o un altro povero cristo non gliene fregava niente a nessuno..
beh questo non è vero..........sicuramente sarebbe fregato alla tua famiglia e ai tuoi amici........lei ha una famiglia e degli amici?? mmmhhh, io dico di no :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
vada per le tettone, vada per le labbra a canotto, vada per tutto quello cha vuoi....ma queste mi sembrano esaurite ! :shock: avete visto che sorrisi da mostro della laguna nera ? :x ...questa è femminilità, secondo voi ? ach....
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#12
aveva da poco perso un figlio ventenne mi sa per droga e lascia una figlia piccola di cui pare non si sappia chi sia il padre..
povera bimba...
:(
Ultima modifica di kylie il 09/02/07 17:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#13
violet ha scritto:vada per le tettone, vada per le labbra a canotto, vada per tutto quello cha vuoi....ma queste mi sembrano esaurite ! :shock: avete visto che sorrisi da mostro della laguna nera ? :x ...questa è femminilità, secondo voi ? ach....
a me più che altro sembra un prototipo di "iperfemminilità" tipo trans... :roll: ma proprio tutto l'insieme! mi sa che Marilyn Monroe si sta rivoltando nella tomba sapendo di essere stata pressa come "modello" :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
pippicalzelungheè ha scritto:non ho capito :oops: :roll: :roll: :roll: :roll:
neanche io avevo capito...

http://www.corriere.it/ultima_ora/agrne ... 31363F0%7D

....ma questo non cambia la mia opinione sopra e non mi meraviglio affatto di ciò che è o non è accaduto. :wink:

quoto kylie....alla fine a pagarne le conseguenze sono sempre gli innocenti.....
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#15
kylie ha scritto:povera bimba...
:(
ma per davvero!! neanche a 5 mesi senza una mamma e senza un papà.... :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.