La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
certo che con tutti queste " foto " sembra di conoscersi ancora meglio ......

ora non ci resta che attendere la video conferenza.....


ola

#161
Estratti.Naturali ha scritto:mi sono tagliata i capelli... ora sono così...
Immagine

Che coraggio... io quando vado dalla parrucchiera parto convinta di "darci un taglio" ed invece sul momento riesco solo a dire "una spuntatina" :? :?
take it easy

#162
Anche io di solito faccio tagli drastici e poi lunghezze drastiche! La via di mezzo la conosco solo in fase di crescita! Ora sono nella fase capelli lunghi da un po'... non si sa mai ci scappa la proposta di matrimonio sono pronta per una bella acconciatura!!!

#163
a me piace portarli corti, però per il matrimonio ho fatto lo sforzo di farli allungare, era da ottobre dell'anno scorso che non li tagliavo! poi sabato ho trovato il tempo e il coraggio di andarmeli a tagliare, e me li sono fatti più corti del solito, ma mi piaccono un sacco e poi sono comodissimi, in 10 minuti li lavo, li asciugo e li sistemo, prima invece mi ci volevano 10 minuti solo per asciugarli, poi per sistemarli un altro quarto d'ora :shock: una tortura!
adesso se non mi stufo, cerco di tenerli così corti per un pò :)

#164
che coraggio che avete!
io sono terrorizzata dei parucchieri quanto dei dentisti!
sarà che a 15/16 anni volevo farmi bella per un compagno di classe :oops: ed ero riuscita a convincere mia mamma a farmi fare la permanenete... SONO USCITA CHE SEMBRAVO UN PECORONEEEEEE :cry: :cry: :cry:
non conoscevo l'uso del balsamo ai tempi... ma come vivevo!??!?!?... così il giorno dopo mi presentai a scuola che tra poco non entravo nemmeno dalla porta.... UN DISASTRO!!!! da allora ho odiato tutti i parucchieri!
quindi capelli lunghi e via andare. :twisted:

#165
Per evidenti motivi io voto per il corto. Pensate che ho i capelli ricci e piuttosto crespi e fino a qualche anno fa li portavo lunghi sulle spalle; non vi dico gli impacchi.. .
Poi il parrucchiere mi ha convinto a fare una contropermanente e a tagliarli corti. Un'altra vita. Non credo che mi verrà la nostalgia per i capelli lunghi.