La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao Robina, ciao anna...grazie per la vostra accoglienza...
si robina, io amo molto il rustico, poi ho avuto la fortuna di trovare un'appezzamento di terreno di circa 2000 mq, sulla quale sorgerà la casetta, con qualche ulivo secolare all'interno, che con l'aiuto del mio carissimo ingegnere che dopo essersi acchiappato l'acconto è scoparso, cercheremo di valorizzare...
appena posso posto le foto del terreno con la "carinissima" casetta esistente da buttare giu'..

#17
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:ciao Robina, ciao anna...grazie per la vostra accoglienza...
si robina, io amo molto il rustico, poi ho avuto la fortuna di trovare un'appezzamento di terreno di circa 2000 mq, sulla quale sorgerà la casetta, con qualche ulivo secolare all'interno, che con l'aiuto del mio carissimo ingegnere che dopo essersi acchiappato l'acconto è scoparso, cercheremo di valorizzare...
appena posso posto le foto del terreno con la "carinissima" casetta esistente da buttare giu'..
Nulla di personale con gli ingegneri, ma a mio avviso, sei partito con il piede sbagliato.
Un ingegnere per valorizzare, come ho più volte detto e ribasco, è come volere che un fornaio ti faccia i pasticcini.
Se vuoi veramente valorizzare prendi un architetto ( e non tutti sono validi).
Vuole essere un consiglio, poi ognuno è libero di fare le sue scelte.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:si bert...non moderna...
cotti, cucina in muratura, pietra da interno, archi, siamo sul rustico?
non è il tuo genere?
Chiedi all'utente Pattonaglia!!!

potrà consigliarti bene lui con questi gusti!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

benvenuto!!

#19
ah bert...ne approfitto qui per ringraziarti della pass e per farti i complimenti per la tua bellissima casa...davvero non è proprio il mio stile, ma è bellissima, i bagni poi...stupendi...ani in futuro ti chiederò qualche dritta (prezzi, marche, quello col mosaico rosso poi...proprio bello...)
il mio ingegnere ha due lauree, ha preso anche la laurea in architettura, per questo alla fine ho scelto lui, proprio per questo particolare,unico neo, è assente, cmq per molti ma non per tutti ovviamente, è un fattore comune...

#20
ciao, ben arrivato sul forum!!!! Esperienza unica ed entusiasmante, vedrai che presto sarai anche tu affetto da forum dipendenza!!!!

#21
:roll: diffida di tutti quelli che hanno una dobbia laurea :lol: :lol: questo in generale...
nello specifico ignora tok e steve che tanto ormai hanno rivestito di resina anche le loro orecchie...
e benvenutoooooooo :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
Ciao Roberto,
benvenuto anche da parte mia.. :wink:
non potevi scegliere forum migliore. troverai tante persone disponibili ad aiutarti, vedo che hai già fatto la conoscenza del kaimano..... zzi tui..! :wink: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#23
Kalimeroxxx ha scritto::roll: diffida di tutti quelli che hanno una dobbia laurea :lol: :lol: questo in generale...
nello specifico ignora tok e steve che tanto ormai hanno rivestito di resina anche le loro orecchie...
e benvenutoooooooo :D

Doppia laurea? :shock: oh mamma...

BENVENUTO casa da fare!,abbiamo una cosa in comune io e te,le dimensioni della casa sono aumentate causa dolce metà,nel mio caso perchè mio marito ha voluto un garage che sembra una concessionaria!.

#24
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:ah bert...ne approfitto qui per ringraziarti della pass e per farti i complimenti per la tua bellissima casa...davvero non è proprio il mio stile, ma è bellissima, i bagni poi...stupendi...ani in futuro ti chiederò qualche dritta (prezzi, marche, quello col mosaico rosso poi...proprio bello...)
il mio ingegnere ha due lauree, ha preso anche la laurea in architettura, per questo alla fine ho scelto lui, proprio per questo particolare,unico neo, è assente, cmq per molti ma non per tutti ovviamente, è un fattore comune...
:shock: :shock: quelli con la doppia laurea sono peggio! :shock:
non fanno bene ne un lavoro ne l'altro! :evil: :wink: :lol: :lol:



scherzo naturalmente! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
:roll: mamma mia qui non si può scherzare che prendete subito d'aceto....
la mia voleva essere solo una battuta infatti si dice che chi ha 2 lauree non sa fare bene nè una nè l'altra cosa...era uno scherzo ...buoniiiiiiiiiiiiiiii :roll: :roll: :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
Kalimeroxxx ha scritto::roll: mamma mia qui non si può scherzare che prendete subito d'aceto....
la mia voleva essere solo una battuta infatti si dice che chi ha 2 lauree non sa fare bene nè una nè l'altra cosa...era uno scherzo ...buoniiiiiiiiiiiiiiii :roll: :roll: :roll:
conoscevo uno con 3 laureee: non vi dico il tipo! :lol: :lol: :lol:
Spero che il tuo non sia cosi! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
Kalimeroxxx ha scritto::roll: mamma mia qui non si può scherzare che prendete subito d'aceto....
la mia voleva essere solo una battuta infatti si dice che chi ha 2 lauree non sa fare bene nè una nè l'altra cosa...era uno scherzo ...buoniiiiiiiiiiiiiiii :roll: :roll: :roll:

Ma che aceto,hai ragionissima (perdona l'italiano).
Uno poi NASCE ingegnere,non potrà mai essere architetto...,mi assumo le responsabilità di quello che dico, gli ingegneri mi perdonino ma normalmente hanno il senso ed il gusto estetico di un...tronco di legno.

#28
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: mamma mia qui non si può scherzare che prendete subito d'aceto....
la mia voleva essere solo una battuta infatti si dice che chi ha 2 lauree non sa fare bene nè una nè l'altra cosa...era uno scherzo ...buoniiiiiiiiiiiiiiii :roll: :roll: :roll:
conoscevo uno con 3 laureee: non vi dico il tipo! :lol: :lol: :lol:
Spero che il tuo non sia cosi! :lol: :lol: :lol:
:? il mio? se ti riferisci al mio ciccione lui di lauree ne ha "solo" 1 in ingegneria, ma è cmq un secchione da massimo dei voti :? brrrrrrrrr
quello che si occupava di casa mia invece era un cane laurea a parte :roll: :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#29
Glamazon ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: mamma mia qui non si può scherzare che prendete subito d'aceto....
la mia voleva essere solo una battuta infatti si dice che chi ha 2 lauree non sa fare bene nè una nè l'altra cosa...era uno scherzo ...buoniiiiiiiiiiiiiiii :roll: :roll: :roll:

Ma che aceto,hai ragionissima (perdona l'italiano).
Uno poi NASCE ingegnere,non potrà mai essere architetto...,mi assumo le responsabilità di quello che dico, gli ingegneri mi perdonino ma normalmente hanno il senso ed il gusto estetico di un...tronco di legno.
ehmmmmmmmmmm beh si insomma non esageriamo :? :? poveriniiiiiiii, ma tanto poi si accompagnano sempre con donne di alto gusto e alla fine migliorano :D ( ok tiravo l'acqua al mio mulino :oops: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
No non dico al tuo, e ci mancherebbe.
Ma una volta ha detto all'operaio se aveva un fischr per fissare a terra la mattonella che si muoveva! :shock:
Non so se mi sono spiegato! :? :lol: :lol:
E vero cuòche dici Kali, gli ing si accompagnano sempre da belle donne...ma forse non è il tuo caso o per meglio dire, ci sono eccezioni che confermano le reggole! :lol: :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/