La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
daffodil ha scritto::lol: :lol: :lol:

... anch'io ho deciso di pubblicare le foto della mia cucina per condividere la soddisfazione di vederla realizzata, sentire il parere dagli utenti del forum e magari dare qualche spunto utile (anche se naturalmente la mia casa non è da AD :oops: :lol: ).
Quando vi ho "scoperto" il progetto era già stato fatto e quindi non è stato possibile lavorarci insieme e raccogliere consigli, ma mi aspettavo che mettendo l'album pubblico avrei suscitato un po' di interesse... alcuni mi hanno scritto per chiedere info, ma in generale vedo che il numero di accessi all'album sale sale sale (siamo a più di 1500 visite) e quasi nessuno posta uno straccio di commento nel topic... e pensare che ieri ho pure aggiornato le foto :roll:
forse il discorso di bertok non è sbagliato, anche se condivido quello che sostiene rana... Sono in fase di riflessione... :roll:
A me è successo anche con chi mi ha chiesto la pw.
Entrano, guardano, ti ignorano.
Magari non hanno il coraggio di dirti che le tue scelte li schifano o, non trovando niente di particolarmente interessante, non si prendono la briga
di dedicarti un minuto neanche per dirti...non è il mio genere...
Verrebbe da dire perchè cavolo mi chiedi la pw se poi...in fondo ti faccio entrare in casa mia, nella mia intimità, su tua espressa richiesta, avrò ben il diritto di ricevere in cambio almeno un commento?...
Che ci vuoi fare, siamo diversi, ciascuno con i propri modi di fare e di pensare...
Partecipare a forum è anche questo, mettersi in gioco accettandone le conseguenze.
Oppure scegliere di fare come chi, se ho ben capito, ti dà la pw solo se motivata da un serio interesse, nato magari da leggere scambi di post che incuriosiscono...
Ritengo che ognuno sia libero di porsi come vuole, sempre restando nel rispetto della libertà altrui.

Non ho visto la tua cucina.....Vado adesso...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#47
Partecipare a forum è anche questo, mettersi in gioco accettandone le conseguenze
sono d'accordo! purtroppo non ho molto tempo per scrivere e farmi conoscere come vorrei, e quindi è normale a volte sentirmi invisibile :oops: :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#48
Diana_Stella ha scritto:Personalmente non ho attaccato né deriso nessuno.
non mi riferivo a te e mi scuso se ho fatto capire questo :D mi riferivo a persone che rompono in continuazione perchè c'è chi da la pwd in privato
Diana_Stella ha scritto:Certamente le foto non sono un "dovere", ci mancherebbe, però io parto da un altro presupposto: il forum è pubblico, perciò quando scrivo faccio in modo che tutti capiscano di che sto parlando. Altrimenti preferisco vedermela in pvt con le persone con cui voglio parlare (i thread aperti solo a chi ha la pw potrebbero essere una buona idea).
infatti ti assicuro che molti lo fanno, mandano direttamente link e pwd in pvt e in pvt io ho sempre risposto :wink:
poi ci sono persone come claudia a cui non va semplicemente di mettere la pwd in pubblico ma, magari la danno a tutti indistintamente :wink:
Diana_Stella ha scritto:Quoto Rana: mi piace vedere le immagini, ma il proprietario deve avere il piacere che io le guardi. L'atteggiamento "vabbè, ti concedo di vedere la mia casa, sono magnanimo", decisamente non fa per me.
guarda che chi non da la pwd subito non lo fa perchè la pensa in questo modo ma solo perchè è un po' geloso della sua casetta, oppure perchè non vuole "estranei" :wink: non ci trovo nulla di male..........ripeto, io ho stessa ho aspettato di farmi conoscere prima di chiedere le pwd perchè per me è una forma di rispetto :wink:


p.s.: io non ho l'album in firma solo perchè ho quelle du frasi si Einstein, ma se vai nel topic delle case forummisti trovi link e pwd...............questo per dire che la penso come te e rana sugli album pubblici, ma capisco anche il punto di vista di chi non vuole rendere pubblico tutto!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
Diana_Stella ha scritto:No, non è questione del "tutto subito"... è solo che chi scrive riguardo alla sua casa, in un forum pubblico, lo fa perché ha il piacere di farla vedere, e chi legge ha il piacere di vederla. Tutto qui.
Se uno vuol farmi vedere un'immagine, la guardo molto volentieri, altrimenti... no problem, però non sono tipo da "suppliche".
Perlomeno, non per una cosa come questa :P

allora il problema non esiste, e neppure il motivo per questo topic :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#51
paprina ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:Personalmente non ho attaccato né deriso nessuno.
non mi riferivo a te e mi scuso se ho fatto capire questo :D mi riferivo a persone che rompono in continuazione perchè c'è chi da la pwd in privato
Diana_Stella ha scritto:Certamente le foto non sono un "dovere", ci mancherebbe, però io parto da un altro presupposto: il forum è pubblico, perciò quando scrivo faccio in modo che tutti capiscano di che sto parlando. Altrimenti preferisco vedermela in pvt con le persone con cui voglio parlare (i thread aperti solo a chi ha la pw potrebbero essere una buona idea).
infatti ti assicuro che molti lo fanno, mandano direttamente link e pwd in pvt e in pvt io ho sempre risposto :wink:
poi ci sono persone come claudia a cui non va semplicemente di mettere la pwd in pubblico ma, magari la danno a tutti indistintamente :wink:
Diana_Stella ha scritto:Quoto Rana: mi piace vedere le immagini, ma il proprietario deve avere il piacere che io le guardi. L'atteggiamento "vabbè, ti concedo di vedere la mia casa, sono magnanimo", decisamente non fa per me.
guarda che chi non da la pwd subito non lo fa perchè la pensa in questo modo ma solo perchè è un po' geloso della sua casetta, oppure perchè non vuole "estranei" :wink: non ci trovo nulla di male..........ripeto, io ho stessa ho aspettato di farmi conoscere prima di chiedere le pwd perchè per me è una forma di rispetto :wink:


p.s.: io non ho l'album in firma solo perchè ho quelle du frasi si Einstein, ma se vai nel topic delle case forummisti trovi link e pwd...............questo per dire che la penso come te e rana sugli album pubblici, ma capisco anche il punto di vista di chi non vuole rendere pubblico tutto!!
paprina occhio a dire certe cose che si potrebbe capire male :oops: :wink: :lol: 8) :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#52
Claudia81 ha scritto: paprina occhio a dire certe cose che si potrebbe capire male :oops: :wink: :lol: 8) :lol:
lo sapeeeeeeevoooooooooooooooooooooo!!!! :lol: :lol: :lol:
me ne ero accorta ma non ho corretto apposta, ti aspettavo!!! :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
rananera ha scritto:uh mamma..ma io la foto della cucina di diana l'ho vista???!!! :roll: :shock:
E' imboscata nel forum (pag. 3 per ora)... se ci capiti la porta è aperta :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)