La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
bertok ha scritto:E cosa avete regalato alla vostra lei/lui??
Visto che siamo nelle spese fino alla cima dei capelli, ci eravamo detti di non regalarci niente e di andare solo a cena fuori.
Però, visto che ci sposiamo tra due mesi ed io avevo già in mente una cosa da comprargli come ultimo regalo da fidanzati, ho pensato di darglielo stasera. Gli ho preso dei gemelli in oro di tre colori.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#62
bertok ha scritto: Oggi si dice: «Contano più i fatti delle parole».

E cosa avete regalato alla vostra lei/lui??
Biglietti aerei per trascorrere una settimana a Londra insieme :D Peccato non potrò vedere la faccia che farà oggi ricevendoli, perchè è lontano per lavoro.

Ma appunto... fatti non pugnette!! :P :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#63
Mercury ha scritto:
bertok ha scritto: Oggi si dice: «Contano più i fatti delle parole».

E cosa avete regalato alla vostra lei/lui??
Biglietti aerei per trascorrere una settimana a Londra insieme :D Peccato non potrò vedere la faccia che farà oggi ricevendoli, perchè è lontano per lavoro.

Ma appunto... fatti non pugnette!! :P :lol: :lol:

sei un mito vivente !

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#64
Anche noi di solito non festeggiamo, però quest'anno è il primo anno da sposini e ci facciamo una cenettina a lume di candela a casina nostra soli soletti e poi andiamo al cinema, è una vita che non vediamo un film sul grande schermo :wink:

(il primo anno che stavamo insieme non abbiamo festeggiato ma ne abbiamo approfittato per regalarci il biglietto per il concerto del Liga in teatro :wink: )

#65
Mercury ha scritto:
bertok ha scritto: Oggi si dice: «Contano più i fatti delle parole».

E cosa avete regalato alla vostra lei/lui??
Biglietti aerei per trascorrere una settimana a Londra insieme :D Peccato non potrò vedere la faccia che farà oggi ricevendoli, perchè è lontano per lavoro.

Ma appunto... fatti non pugnette!! :P :lol: :lol:
anche io voglio andare via!!!!!
maledetti soldi!!!!! :cry: :cry: :cry:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#66
stellina ha scritto:Anche noi di solito non festeggiamo, però quest'anno è il primo anno da sposini e ci facciamo una cenettina a lume di candela a casina nostra soli soletti e poi andiamo al cinema, è una vita che non vediamo un film sul grande schermo :wink:

(il primo anno che stavamo insieme non abbiamo festeggiato ma ne abbiamo approfittato per regalarci il biglietto per il concerto del Liga in teatro :wink: )

anche noi cinema stasera!! :P

non è che ci incontriamo nello stesso cinema eh?!?!? :shock: il film so che è il solito!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#67
printina ha scritto: anche io voglio andare via!!!!!
maledetti soldi!!!!! :cry: :cry: :cry:
tieni d'occhio le offerte Ryanair a 0.99 centesimi :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#68
Mercury ha scritto:
printina ha scritto: anche io voglio andare via!!!!!
maledetti soldi!!!!! :cry: :cry: :cry:
tieni d'occhio le offerte Ryanair a 0.99 centesimi :wink:
eh ma il problema non è tanto il viaggio.. quanto le spese di albergo.. cibo e ciappini vari.. :(

l'anno scorso il 18/19 abbiam fatto sienza/sangiminiano/firenze..

cavoli.. che bello..

quest'anno non so se riuscirò a fare nemmeno le vacanze estive.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#69
niumax ha scritto:a pensarci bene..al primo marito non l'ho mai detto, a quello attuale che sposerò dopo 11 anni di convivenza si che l'ho detto :lol:
non l'avevo mai realizzata sta cosa..ci voleva un forum :wink:
:shock: non lo hai MAI detto al primo marito?! :shock:
bè allora mi sa che era destino... :wink:
Immagine