La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho bisogno di conforto... AGGIORNAMENTO

#1
Potrebbe sembrare una barzelletta, lo so, ma a me mi vien da piangere!!
Immagine
Vi ricordate la storia del mio piatto doccia? http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

ecco, credo che il suo spirito si sia risvegliato: stasera mi chiama il mio ragazzo e mi fa "Sono appena stato a vedere la casa e... ehm... non so come dirtelo... ma il muretto è caduto"
Immagine
Immagine
Ultima modifica di arale il 13/05/07 19:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#2
...... è caduto SUL piatto doccia "giusto" e nuovo???? :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
il piatto doccia non è arrivato e chissà se mai arriverà :cry: sono in preda allo sconforto, domani vado a vedere... :cry:

MA COME CACOLO SI FA A ESSERE COSI' CRETINI DICO IO?!!?!?!!??!?!?!!?!??!?!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry:
Immagine

#6
beh..io ti do un consiglietto, domattina, quatta quatta, armata di mazza chiodata, cogli ti sorpresa il capo cantiere, e pientagliela nella schienaaaa....
fagli un macello, ho letto l'altro topic, e lo meritano, e se hai un amico avvocato che non ti fa pagare fagli anche scrivere da lui...

#7
raffa79 ha scritto::lol: :lol: :lol:
scusa se rido perdonami, ma come fà a cadere un muretto?
sì, beh... penso che vista da fuori la cosa si abbastanza comica, me ne rendo conto... cmq... in realtà era tipo una gettata di cemento in verticale, non c'erano sostegni, niente che incolasse il tutto alla parete della stanza :?
:cry: :cry: :cry:
Immagine

ho bisogno di conforto

#8
Tesoro, ti sono nel cuore!!!
Ma come si fa, dico io, a erigere un muretto senza ancorarlo?
Hai mille ragioni ad essere inc@@@@@@, non mollare, fatti sentire...

Per quello che può servire...hai il sostegno di tutto il forum!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#11
ma credeva di fare un castello di sabbia il muratore? :shock: domani vai e digliene 4 e se ha fatto danni li ripaga e ti fa il lavoro da capo e bene...........altrimenti va tutto il forum :twisted:

#14
attila ha scritto:...chiamare un prete per esorcizzare il bagno?... :shock: :?
si che urla in latino "tu demonio esci fuori da questo muretto!!!!"

:lol: :lol: :lol:

#15
ma quale, quel muretto che c'era lì di fianco, che si vede nelle ultime foto (quelle col piatto doccia smantellato)?
questa domanda per dire: l'hanno fatto e, dopo un po', è caduto???? :shock:

però non so se quello che ho scritto ti consola... anzi, mi sa proprio di no...
a questo punto mi associo all'idea esorcistica. dai, che una volta fatta la macumba giusta, andrà tutto bene! :wink:
e mi associo anche nel fornirti il mio sostegno in codice binario! :D