La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
:shock: :shock: :shock:
... ma dove sono i muratori di una voltaaaaaaaa!?!?!
abbasso i dilettanti della cazzuola! :evil:
hai tutto il mio sostegno! Almeno servisse a tirare su il muretto... :roll:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#18
Ma ci pensi se fosse caduto quando avevi finito i lavoriì? :shock:
e magari ti rovinava addosso? :shock:
Altro che ersorcismi; vai dal capocantiere incazzata come una iena, loro hanno fatto il danno, loro pagano.
Sono degli incompetenti....fra l'altro assicurati (di solito).
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
l'unica è ....pensare a quello che ha de tto bertok.
a me ne han fatte di tutti i colori....
e l'unica è pensare "meno male che è successo ora"

però..........questo nn mi hai mai levato la carogna da un 1 mld di quintali che tutte le volte mi pigliava.............!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#22
valery ha scritto:l'unica è ....pensare a quello che ha de tto bertok.
a me ne han fatte di tutti i colori....
e l'unica è pensare "meno male che è successo ora"

però..........questo nn mi hai mai levato la carogna da un 1 mld di quintali che tutte le volte mi pigliava.............!
LA carogna....tiragliela addosso...rimarai piacevolmente soddisfatta! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
bertok ha scritto:
valery ha scritto:l'unica è ....pensare a quello che ha de tto bertok.
a me ne han fatte di tutti i colori....
e l'unica è pensare "meno male che è successo ora"

però..........questo nn mi hai mai levato la carogna da un 1 mld di quintali che tutte le volte mi pigliava.............!
LA carogna....tiragliela addosso...rimarai piacevolmente soddisfatta! :wink:
guarda.....ti dico solo che il capo cantiere probabilm si deve operare di emorroidi......

secondo è anche un pò colpa mia..........
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#25
arale ha scritto:
raffa79 ha scritto::lol: :lol: :lol:
scusa se rido perdonami, ma come fà a cadere un muretto?
sì, beh... penso che vista da fuori la cosa si abbastanza comica, me ne rendo conto... cmq... in realtà era tipo una gettata di cemento in verticale, non c'erano sostegni, niente che incolasse il tutto alla parete della stanza :?
:cry: :cry: :cry:
sembrava più gasbeton, in realtà (nella foto piccola e sfuocata)
magari hanno unito i mattoni con la malta anzichè con la colla :lol:

ehm, scusa il risolino, ma poi ci credo che crolla (l'avranno preso dentro, comunque...)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#26
brunella ha scritto:ummadò che storia! :shock:
beh, la caduta del muro è il minore dei mali...se dici che era un pò fatiscente si rifà (lo rifanno :evil: )con i sacri crismi!
ma del piatto... nessuna notizia da novembre? :shock:
no, nessuna... però meno male che non me lo avevano montato: e se il muretto si fosse schiantato sul cristallo della samo?!??!?!? :shock:
Immagine

#27
savi77 ha scritto:
attila ha scritto:...chiamare un prete per esorcizzare il bagno?... :shock: :?
si che urla in latino "tu demonio esci fuori da questo muretto!!!!"

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: meno male che mi fate ridere!! però potrebbe essere una soluzione... dite che Milingo è libero? :roll:
Immagine

#28
boo ha scritto:ma quale, quel muretto che c'era lì di fianco, che si vede nelle ultime foto (quelle col piatto doccia smantellato)?
questa domanda per dire: l'hanno fatto e, dopo un po', è caduto???? :shock:
sì, era lui :cry: e pensare che la mia idea era quella di metterci anche un paio di mensoline dalla parte dei sanitari... :roll:
Immagine

#29
printina ha scritto::shock: :shock: :shock:
accidenti.. ma come han fatto il muretto senza ancorarlo?

io però un vedo le foto.. :(

hai il sostegno anche della printina... :roll:
Grazie per il sostegno Printina...
Le foto erano queste:

prima:
Immagine
dopo:
Immagine
il muretto è quello che si scorge nella seconda foto
Immagine

#30
Fresno ha scritto:
arale ha scritto:
raffa79 ha scritto::lol: :lol: :lol:
scusa se rido perdonami, ma come fà a cadere un muretto?
sì, beh... penso che vista da fuori la cosa si abbastanza comica, me ne rendo conto... cmq... in realtà era tipo una gettata di cemento in verticale, non c'erano sostegni, niente che incolasse il tutto alla parete della stanza :?
:cry: :cry: :cry:
sembrava più gasbeton, in realtà (nella foto piccola e sfuocata)
magari hanno unito i mattoni con la malta anzichè con la colla :lol:

ehm, scusa il risolino, ma poi ci credo che crolla (l'avranno preso dentro, comunque...)
effettivamente, oggi sono andata a vedere, e qualcosa simil mattone nel mezzo c'era... ma cmq (si sarà capito che non me ne intendo :oops: ) i muri non vanno ancorati in qualche modo??!?!?! non ci dovrebbe essere un "sostegno"?
Ho fatto anche le foto del danno (fra l'altro si è rotto anche lo scalino, in parte) ma il mio 6600 è nella fase "non mi voglio collegare al pc", quindi non posso farvele vedere... abbiamo parlato con il capocantiere ma la sua reazione è stata "mah, io non mi sono accorto di niente, andrò a vedere", la fortuna (per lui, perchè lo avrei ucciso per avermi risposto con quell'atteggiamento :evil:), ha voluto che in quel momento arrivasse il costruttore (che con noi è sempre molto gentile e disponibilissimo). Quindi abbiamo fatto vedere tutto a lui, lui ha fatto la scenata al capocantiere (sicuramente sarà stata tutta "scena", ma devo dire che mi ha rassicurata abbastanza) e ci ha garantito che avrebbe fatto sistemare tutto.
Grazie a tutti per il sostegno... :oops: appena ci saranno novità vi farò sapere... speriamo siano positive stavolta
:roll:
Immagine