La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
samantha.l ha scritto:Ciao cara, mi hannoappena chiamata per un nuovo colloquio, ero un pò imbarazzata a parlarne da qui.... mi sono chiusa nel bagno, sarebbe stato un avvicinamento adesso vediamo se mi richiamano perchè gliho detto che ora lavoro ed ho dei problemi durante la settimana. sarebbe la Bieffebi cucine mi piacerebbe un sacco come settore
Caspita!!!

Mega in bocca al lupo!!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#47
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ciao cara, mi hannoappena chiamata per un nuovo colloquio, ero un pò imbarazzata a parlarne da qui.... mi sono chiusa nel bagno, sarebbe stato un avvicinamento adesso vediamo se mi richiamano perchè gliho detto che ora lavoro ed ho dei problemi durante la settimana. sarebbe la Bieffebi cucine mi piacerebbe un sacco come settore
Caspita!!!

Mega in bocca al lupo!!!
Crepi. Comunque dopo nella pausa li richiamo io per dirgli che posso anche la sera dopo le 19.30 così magari ho una possibilità in più e vediamocosa mi dice.

mi piacerebbe proprio e se lo stipendio fosse anche uguale spenderei di meno come costi fissi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#48
samantha.l ha scritto:
Grazie Savi, ma tanto è normale, buttarsi giù e avvilisrsi non fa risolvere le cose, se mi servisse a trovare i soldi per comprarmi la macchina piangerei tutto il giorno, ma non funziona così, quindi rido in faccia alla "SFIGA"
Bravissima sam!!!! questo è lo spirito giusto..sono contenta di sentirti ottimista e in bocca al lupo per il nuovo colloquio! :wink: ti abbraccio
brilloccate ma disoneste

#49
samantha.l ha scritto:
savi77 ha scritto:bello sentire che non ti sei buttata giù col morale..sempre la solita energia :wink: bravissima Sami :D
Grazie Savi, ma tanto è normale, buttarsi giù e avvilisrsi non fa risolvere le cose, se mi servisse a trovare i soldi per comprarmi la macchina piangerei tutto il giorno, ma non funziona così, quindi rido in faccia alla "SFIGA"
bravissima Sami e poi ho letto del possibile nuovo lavoro e incrocio le dita per te :wink:

#51
Sperem!!! Ma mi sa che non richiamano...bho sarebbe un bel posto secondo me, stiamo a vedere.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#52
samantha.l ha scritto:Sperem!!! Ma mi sa che non richiamano...bho sarebbe un bel posto secondo me, stiamo a vedere.
wè ma non te l'ha detto Gianni che l'ottimismo è il profumo della vita??
su su :wink:
brilloccate ma disoneste

#53
chicca.v ha scritto:
samantha.l ha scritto:Sperem!!! Ma mi sa che non richiamano...bho sarebbe un bel posto secondo me, stiamo a vedere.
wè ma non te l'ha detto Gianni che l'ottimismo è il profumo della vita??
su su :wink:
:shock: :shock: :shock: se non sono ottimista io :D :D :D allora chi lo è :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#56
sarebbe davvero buono perchè così potrei evitare diprendere l'autostrada uffi...

Ora sto cercando una macchinina nuova, i soldi me li presta mia zia (che è messa bene) visto che con l'attuale contratto manco un finanziamento mi sa chemi farebbero..... sto guardando la C2 e la YPSILON, ed anche LA FIESTA e la YARIS, più o meno sono nella stessa fascia di prezzo 10/11 mila (del mio USATO DA ROTTAMARE mi danno sui 2000)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#57
Anche la 107 è carinissima e dovrebbe essere in quella fascia di prezzo :wink:
Certo se devi andare al super e comprare 3 confezioni di acqua le devi mettere sul sedile :roll: quindi se hai in programma di allargare la famiglia tra qualche anno lascia perdere :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#58
Anna73 ha scritto:Anche la 107 è carinissima e dovrebbe essere in quella fascia di prezzo :wink:
Certo se devi andare al super e comprare 3 confezioni di acqua le devi mettere sul sedile :roll: quindi se hai in programma di allargare la famiglia tra qualche anno lascia perdere :D
Sì 107/C1/Aigo CHE sono identiche sono molto carine ma un pò troppo piccole, se mi stampo non ci rimane nulla :)
Immagine
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#59
Tra tutte quelle citate ti consiglio la Yaris, è la più sicura (te lo posso garantire, l'ho provato sulla mia pelle). E poi è anche la più bella!!!!!! (Questo invece è un parere personale :lol: )
Immagine
Immagine