La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

capitombolo...

#1
Ragazzi..ieri sera ho fatto un volo STORICO!!! :? Stavo tornando da consegnare dei documenti ed ho inciampato su un gradino (10 cm...!!!) e....ho preso il volo!!! Quando ho toccato terra mi sono chiesta se ero tutta intera!! Morale della favola: un braccio contuso (con gita al pronto soccorso), ginocchio sbucciato, spalla dolorante ma quel che è peggio...nella caduta mi è scivolata la borsa che avevo lasciato aperta...è uscito il cell...è qualcuno passando ha pensato bene di appropriarsene... :evil: :evil: :twisted: !!! Che rabbia...c'erano i messaggi dell'amoruccio da quando stiamo insieme.... :cry: :cry:

#2
oh ..povera!!!

ma che gente che c'è in giro.... :shock: :shock:
ma non è che ti è caduto in un tombino? a una mia amica è successo!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#7
eh davvero....proprio becca e bastonata...e se vi dico perché sono cascata...non stavo guardando dove mettevo i piedi....avevo gli occhi in sù per guardare una casa che mi avevano appena detto che è all'asta...diciamo che nell'ultimo periodo ho proprio il pallino di trovare casa...e la testa tra le nuvole!!! Quanto mi scoccia per il cell!! :roll: Naturalmente menomale che per il resto mi sono fatta poco...qualcosa di risolvibile in una settimana.. spero!!! :wink:

#8
Comunque grazie a tutti per il sostegno morale :wink: !! Qst forum sta diventando una droga...sono in ufficio ed invece di lavorare... mi diverto un sacco a far due chiacchiere con voi!! :P

#9
Un abbraccio ...

Dai magari il tuo ragazzo se li ricorda a memoria gli sms e te li rimanda!!!

Una mia amica "romantica" se li trascriveva su un'agendina.

#10
Anche io avevo cominciato..ma poi diventa un lavorone!!! Il mio ragazzo è la prima cosa che mi ha detto ieri sera quando ha saputo..."dai, non ti preoccupare, te li rimando tutti!!" ...ma più che altro è la rabbia di sapere qualcosa di estremamente personale in mano a qualcun'altro.. :twisted:

#12
mi dispiace molto.

però almeno per il cellulare puoi fare qualcosa: se è un modello abbastanza nuovo e hai conservato la scatola, fai la denuncia ai Carabinieri indicando il numero di identificazione: riescono ad individuare il cell. anche se chi lo usa ha cambiato la SIM card...io lo farei...

#13
si, infatti oggi pome vado dai caramba...la sim l'ho già bloccata con il 119 (ho, anzi, avevo, tim!)... anche loro prima di passarti un operatore....vabbè lasciamo perdere!!! Devono essere stati tutti gli accidenti che mi sono mandata per essermi lasciata scappare una bella casetta a farmi lo scherzetto burlone!!

#14
Estratti.Naturali ha scritto: come si dice in questi casi: "becco e bastonato" :lol: :lol:
Da noi si dice "cornuto e mazziato"!

#15
Cmq l'importante è che non ti sia fatta nulla di grave! Riposati! Certo che nervi! Invece di aiutarti a rimetterti in piedi hanno pensato di fregarti! Che roba!